Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Creata Revolut

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpo

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Contattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loro

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Assistenza mi suggerisce di provare da console
Chiusa chat con assistenza
Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore
Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK

 

...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da console

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h"

 

Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Creata Revolut

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpo

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Contattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loro

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

 

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Assistenza mi suggerisce di provare da console

Chiusa chat con assistenza

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

 

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK

 

...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da console

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h"

 

Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)

OK grazie snake, continuerò a riprovare. Per curiosità ma quando ha contattato l'assistenza Microsoft cosa li hai detto?

Creata Revolut

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpo

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Contattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loro

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

 

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Assistenza mi suggerisce di provare da console

Chiusa chat con assistenza

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK

 

...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da console

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h"

 

Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)

Provato ora 10 volte di fila e pure fatto prova di acquisto di un giochino a 49ars tutto esito negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fatto la verifica dei fondi e quando compro il gioco mi da errore nel pagamento.

Se ti hanno scalato le 0.72 Euro sei gia ad un buon punto

Significa che Ms ha accettato la tua CC virtuale e devono completare delle verifiche

Terminato il periodo di controllo ( che come spiegato da revolut stessa puo durare 7 giorni ti verrano riaccreditati i fondi)

Resta da capire come mai ad alcuni va subito e ad altri c'è questo controllo

Io ad esempio lunedi lo store Turco me l'ha presa al secondo tentativo verso pomeriggio

Mentre quello Argentino no

Ho riprovato dopo mezzanotte e al 4 tentativo Argentina ok

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho detto (in spagnolo) che falliva l'acquisto...tutto qua.

Hanno voluto i dati...ho riprovato con loro in chat e non andava. Tutto qua

Ok grazie

Se ti hanno scalato le 0.72 Euro sei gia ad un buon punto

Significa che Ms ha accettato la tua CC virtuale e devono completare delle verifiche

Terminato il periodo di controllo ( che come spiegato da revolut stessa puo durare 7 giorni ti verrano riaccreditati i fondi)

Sì ok ma se ha fatto la verifica dei fondi 0,72€ vuol dire che la carta va e allora perché non mi fai acquistare il gioco????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie

Sì ok ma se ha fatto la verifica dei fondi 0,72€ vuol dire che la carta va e allora perché non mi fai acquistare il gioco????

Perché le 0.72 cent sono un prelievo di verifica

Dopo la verifica potrai fare acquisti

In teoria dovrebbe essere istantanea ma come scritto su Revolut chi ti deve vendere l'oggetto o il contenuto acquistato puo prendersi 7 giorni di tempo per i controlli

Di più non so pero riperto sei gia ad un buon punto anche se l'attesa e snervante e ti capisco eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le 0.72 cent sono un prelievo di verifica

Dopo la verifica potrai fare acquisti

In teoria dovrebbe essere istantanea ma come scritto su Revolut chi ti deve vendere l'oggetto o il contenuto acquistato puo prendersi 7 giorni di tempo per i controlli

Di più non so pero riperto sei gia ad un buon punto anche se l'attesa e snervante e ti capisco eccome

Ok grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Creata Revolut

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a comprare ALTRO GIOCO in Argentina...OK al primo colpo

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Contattato assistenza MS su xbox.com (Argentina) in cui mi chiedevano di riprovare mentre ero online con loro

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Assistenza mi suggerisce di provare da console
Chiusa chat con assistenza
Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore
Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...OK

 

...il tutto nel giro di 2-3 ore e mai provato da console

Provato a fare un preorder di SEKIRO in Argentina...errore

 

e qualcuno qui mi ha detto che era sicuro avessi il "bug delle 72h"

 

Io vi ripeto che nessuno di noi può sapere nulla sul perché va o non va...è inutile farsi ste pippe mentali chiedendo qui il perché non va...lo sa solo Microsoft (e di certo per Microsoft non intendo gli operatori al telefono o in chat)

cmq snake questo "bug" che bug non è, ma è solo una verifica introdotta negli store dell'argentina e della turchia di cui hanno conferme su xbox-checker non è mica una cosa inventata ahahah

 

l'unica cosa inventata è chiamarlo bug. Inoltre è fino a 72 ore, quindi anche dopo 2 può andare bene..

 

però se si vuol credere che non esista e che sia una coincidenza ok ahah

edit: detto ciò stanno arrivando le prime segnalazioni di persone che avevano fatto acquisti senza problemi ed ora non va più manco a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq snake questo "bug" che bug non è, ma è solo una verifica introdotta negli store dell'argentina e della turchia di cui hanno conferme su xbox-checker non è mica una cosa inventata ahahah

 

l'unica cosa inventata è chiamarlo bug. Inoltre è fino a 72 ore, quindi anche dopo 2 può andare bene..

 

però se si vuol credere che non esista e che sia una coincidenza ok ahah

edit: detto ciò stanno arrivando le prime segnalazioni di persone che avevano fatto acquisti senza problemi ed ora non va più manco a loro

Link per cortesia..Poi in che senso non vanno più??

Beh giusto ora ho provato ad acquistare una gift card e niente non fa completare l'acquisto

Ponerse en contacto con assistencia

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq snake questo "bug" che bug non è, ma è solo una verifica introdotta negli store dell'argentina e della turchia di cui hanno conferme su xbox-checker non è mica una cosa inventata ahahah

 

l'unica cosa inventata è chiamarlo bug. Inoltre è fino a 72 ore, quindi anche dopo 2 può andare bene..

 

però se si vuol credere che non esista e che sia una coincidenza ok ahah

 

edit: detto ciò stanno arrivando le prime segnalazioni di persone che avevano fatto acquisti senza problemi ed ora non va più manco a loro

Fantastico di bene in meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

plausibile, ma era gratis, spenderai quei soldi altrove nel caso

Si ok ma allora non ha senso dire che la console è region free quando poi uno è obbligato a comprare nello store che decidono loro. Ok che questo metodo non è il massimo ma allora non mi dire che è possibile acquistare in qualsiasi store si voglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma allora non ha senso dire che la console è region free quando poi uno è obbligato a comprare nello store che decidono loro. Ok che questo metodo non è il massimo ma allora non mi dire che è possibile acquistare in qualsiasi store si voglia.

guarda che è davvero region free se fai le come come cristo comanda ahahah cioè se non fai cose illegali come noi.. il resto è fuffa.. non possiamo proprio lamentarci

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è davvero region free se fai le come come cristo comanda ahahah cioè se non fai cose illegali come noi.. il resto è fuffa.. non possiamo proprio lamentarci

Sì in effetti hai ragione però che sfiga è andato a tutti tranne a noi 3? te devi fare ancora qualche tentativo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...