Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

da buon informatico, qui la sfortuna non esiste ahahah inoltre non sono minimamente l'unico. sta solo da capire (ed è quasi imp) il perchè.

ora sto facendo una cosa suggerita su xbox now.. cioè impostare la console con località argentina, idem l'app da tel e non acquistare NULLA per più di 3 giorni, manco riscattare cose free.. vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

da buon informatico, qui la sfortuna non esiste ahahah inoltre non sono minimamente l'unico. sta solo da capire (ed è quasi imp) il perchè.

 

ora sto facendo una cosa suggerita su xbox now.. cioè impostare la console con località argentina, idem l'app da tel e non acquistare NULLA per più di 3 giorni, manco riscattare cose free.. vediamo

Con tutte le prove che hai fatto e L impegno e i tentativi e il tempo usato mi vien si regalarti io a te un gioco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

vorrei prendere Rise of the tomb raider 20Th

che store e combinazione di card mi consigliate per spendere il meno possibile?

sullo store ita viene 12€

 

grazie!

 

https://xbox-store-checker.com/it/

 

Basta metti il nome del gioco e ti fa vedere il prezzo più basso e in quale store

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

vorrei prendere Rise of the tomb raider 20Th

che store e combinazione di card mi consigliate per spendere il meno possibile?

sullo store ita viene 12€

 

grazie!

 

Australia sarebbe perfetto il gioco costa su store Australia 8 Dollari Australiani

Peccato che le gift da 10 Dollari siano stock out

Ci sarebbe su Mtc game la gift da 15 Dollari a 10,50 Euro e avresti 7 Dollari Australiani extra per comperare altro

Singapore costo 8 Dollari locali ma le gift in vendita da 20 Dollari di Singapore costano circa 13 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Australia sarebbe perfetto il gioco costa su store Australia 8 Dollari Australiani

Peccato che le gift da 10 Dollari siano stock out

Ci sarebbe su Mtc game la gift da 15 Dollari a 10,50 Euro e avresti 7 Dollari Australiani extra per comperare altro

Singapore costo 8 Dollari locali ma le gift in vendita da 20 Dollari di Singapore costano circa 13 Euro

 

forse la soluzione migliore è quella dell' australia, spenderei pressochè la stessa cifra che in Italia ma potrei prendere altro.

project+spritz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho completato i miei test e finalmente ci sono riuscito! acquisto completo.

Bene, il test che ha portato al successo è il seguente:

- lasciare console e app (qualora sia scaricata su pc e telefono) con località argentina;
- attendere 72h senza provare ad acquistare nulla (neanche demo o regali da microsoft).

Acquisto andato a buon fine.. spero di aver aiutato qualcuno di voi..


p.s. inoltre non serve conservare una carta.. con un finto indirizzo di fatturazione.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho completato i miei test e finalmente ci sono riuscito! acquisto completo.

 

Bene, il test che ha portato al successo è il seguente:

 

- lasciare console e app (qualora sia scaricata su pc e telefono) con località argentina;

- attendere 72h senza provare ad acquistare nulla (neanche demo o regali da microsoft).

 

Acquisto andato a buon fine.. spero di aver aiutato qualcuno di voi..

 

 

p.s. inoltre non serve conservare una carta.. con un finto indirizzo di fatturazione.

Eh eh offri champagne a tutti??

Comunque buon per te era ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho completato i miei test e finalmente ci sono riuscito! acquisto completo.

 

Bene, il test che ha portato al successo è il seguente:

 

- lasciare console e app (qualora sia scaricata su pc e telefono) con località argentina;

- attendere 72h senza provare ad acquistare nulla (neanche demo o regali da microsoft).

 

Acquisto andato a buon fine.. spero di aver aiutato qualcuno di voi..

 

 

p.s. inoltre non serve conservare una carta.. con un finto indirizzo di fatturazione.

Yeeeee finalmente ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...