Vai al contenuto

Foto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

gift card acquistare dd store esteri

• Per cortesia connettiti per rispondere
6732 risposte a questa discussione

#3801 Arma90

Arma90
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 23:14

Avra 10 anni o poco più
No perché no. Perche no
E perché no perché non si può
E perche non si può ... perché no.
E.perche no ?

Vieni in privato e vedi se ho 10 anni...
. Sfigato del.....
  • 0

#3802 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 23:19

. Sfigato del.....

Allora come ti han detto più volte vendere account è illegale e inoltre poco sicuro,sia per chi vende ma soprattutto per chi acquista...le "minacce" virtuali e gli insulti lasciali stare... rispondi a tono se riesci ma non insultare

Messaggio modificato da xMarlboro84x, 16 October 2018 - 23:21

• 0

#3803 Arma90

Arma90
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 23:24

Si ho capito..... xò ste cose nn le devono dire....
  • 0

#3804 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 00:21

. Sfigato del.....

giusto. per farti tu un idea :

ecco ti vediamo noi
tenor.gif
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#3805 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10953 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 08:51

E mi dici un forum dove si parla di questo?

Chiudiamo qui questa discussione, grazie. La vendita di account non solo è vietata da MS ed i profili interessati vengono bloccati non appena se ne accorgono, ma è anche un argomento indesiderato su questo forum. Quindi vai dove vuoi a parlarne, ma non qui. Sta a te trovare un posto in cui ne parlino senza problemi, non siamo certo noi che ti dobbiamo aiutare.

Grazie :ok:

Immagine inserita

#3806 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 1030 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 17 October 2018 - 11:36

Tornando a noi, ma nessuno anche su altri forum o siti ha mai provato ad acquistare qui?

Ovviamente i prezzi sono gonfiatissimi...

https://listado.merc...A:tarjeta xbox]

• 0

#3807 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2225 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 12:18

Tornando a noi, ma nessuno anche su altri forum o siti ha mai provato ad acquistare qui?

Ovviamente i prezzi sono gonfiatissimi...

https://listado.merc...A:tarjeta xbox]

E conviene ancora a quei prezzi?
  • 0

#3808 darkdrake

darkdrake
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 08:52

Ragazzi, dopo 190 pagine giuro che ho una gran confusione. 

Si può ancora far affidamento al post in prima pagina?

In pratica volevo comprare RDR 2 tramite gift card USA (da comprare dallo store USA). Si può fare, se ho capito bene, giusto? Seguo passo passo la guida in prima pagina?

Ciao e grazie.

Messaggio modificato da darkdrake, 18 October 2018 - 10:11

• 0

#3809 orso1978

orso1978
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 09:05

Affermativo.

• 1
Thelivecommunity Admin

#3810 k9solid

k9solid
  • Novizio
  • 27 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:07

ma al momento ditemi se sbaglio il miglior prezzo di rrd2 è di 49.69 comprando le carte su mtcgame per un valore di 60$ e poi riscattarle su uno degli stati senza tasse o non cambia niente a quel punto

• 0

#3811 modixx91

modixx91
  • Novizio
  • 97 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 12:22

ma al momento ditemi se sbaglio il miglior prezzo di rrd2 è di 49.69 comprando le carte su mtcgame per un valore di 60$ e poi riscattarle su uno degli stati senza tasse o non cambia niente a quel punto

Si, se devi riscattare dagli usa devi scegliere come indirizzo di fatturazione alaska oppure oregon.

Ora ti faccio venire un dubbio. Ma non ti conviene preordinare il gioco tipo da Unieuro a quel prezzo in formato fisico per poi poterlo rivendere tranquillamente in futuro?

Secondo me se proprio uno vuole acquistarlo a quel prezzo tanto vale prendere la copia fisica. Almeno che non hai la condivisione con un altro utente.

• 0

#3812 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9041 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 13:52

pur avendo la condivisione per me non conviene, faccio il tuo stesso ragionamento, tantè che mi sono preso insieme al mio condivisore TR, AC Od. sempre in preorder a 49.90 in dvd, il primo lo già rivenduto a 40 euro, dopo che lo abbiamo finito entrambi, l'altro farà la stessa fine,  per quel che mi riguarda la condivisione conviene solo se rimaniamo sotto determinate cifre altrimenti vado di dvd , chiaramente sono scelte personali, c'è anche chi si tiene i giochi quindi va di digitale ecc ecc

Si, se devi riscattare dagli usa devi scegliere come indirizzo di fatturazione alaska oppure oregon.

Ora ti faccio venire un dubbio. Ma non ti conviene preordinare il gioco tipo da Unieuro a quel prezzo in formato fisico per poi poterlo rivendere tranquillamente in futuro?

Secondo me se proprio uno vuole acquistarlo a quel prezzo tanto vale prendere la copia fisica. Almeno che non hai la condivisione con un altro utente.

#3813 k9solid

k9solid
  • Novizio
  • 27 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 15:17

io condivido tutto con il mio amico da sempre acquistata la x insieme anche per questo , per quanto riguarda la rivendita non ci interessa alla fine paghi il gioco dal d one 25 euro a testa contro i 45 50 del fisico , poi dici lo rivendo ok ma lo devi rivendere presto perche tipo se lo tieni anche un anno svaluta un botto.prendi ad esempio cod wwii lo avevo preso quando ancora non avevo condivisione pagato 60 e oltre vado a darlo in dietro per prendere cod bo4 mi offrono 10 o 15 euro ... stesso vale per tutti i giochi di calcio auto etc di anno in anno son pochi i giochi che tengono il prezzo e aime lo sai solo dopo che è passato il tempo.
chi òlo avrebbe detto di gta5 che sarebbe durato cosi tanto o di battelfield 1 ma puoi dire lo stesso del 5? chi sa,per questo punto a prendere al meno possibile i giochi in digitale alla fine so quanto spendo dal primo giorno. poi ripeto son punti di vista.
P.S. te ne dico un altra, ho due giochi fisici che causa graffio suppongo non me li riconosce neanche e dire che io li tengo maniacalmente

pur avendo la condivisione per me non conviene, faccio il tuo stesso ragionamento, tantè che mi sono preso insieme al mio condivisore TR, AC Od. sempre in preorder a 49.90 in dvd, il primo lo già rivenduto a 40 euro, dopo che lo abbiamo finito entrambi, l'altro farà la stessa fine,  per quel che mi riguarda la condivisione conviene solo se rimaniamo sotto determinate cifre altrimenti vado di dvd , chiaramente sono scelte personali, c'è anche chi si tiene i giochi quindi va di digitale ecc ecc

son generi che non giochiamo noi sopratutto , giochiamo a game online che possiamo fare in cooperativa e in questo modo non ci riusciamo.

Ragazzi, dopo 190 pagine giuro che ho una gran confusione. 

Si può ancora far affidamento al post in prima pagina?

In pratica volevo comprare RDR 2 tramite gift card USA (da comprare dallo store USA). Si può fare, se ho capito bene, giusto? Seguo passo passo la guida in prima pagina?

Ciao e grazie.

come hai acquistato poi ?hai comrato da usa?dove hai preso le card? haidovuto mettere indirizzo di fatturazione di uno dei due stati che dicevano sopra? o essendo gift card acquistate da terze parti non serve?

• 0

#3814 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5146 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 18 October 2018 - 16:52

si funziona ma devi prendere le gift su siti esterni.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#3815 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2586 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 16:59

Gift da playasia si possono acquistare regolarmente? Ma soprattutto si possono sempre riscattare in fase di acquisto gioco sul xbox Store impostato su altro paese?
  • 0

#3816 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9041 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:51

le gift funzionano come sempre

Gift da playasia si possono acquistare regolarmente? Ma soprattutto si possono sempre riscattare in fase di acquisto gioco sul xbox Store impostato su altro paese?

#3817 darkdrake

darkdrake
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 19:50

si funziona ma devi prendere le gift su siti esterni.

Dagli store USA non si possono comprare? Ero rimasto che si poteva fare.

• 0

#3818 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 20:35

Dagli store USA non si possono comprare? Ero rimasto che si poteva fare.

Le Gift Card non possono più essere acquistate da noi europei in nessun store ( Italia esclusa)
Se ti servono le gift USA per acquistare su store americano devi acquistarle da siti terzi online

Messaggio modificato da Andal¨, 18 October 2018 - 20:36

• 0

#3819 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 20 October 2018 - 07:23

Non ho capito di quali tasse state parlando..

Io ho comprato le gift da siti esterni e riscattate, non ho messo ne alaska ne oregon e non ho pagato nessuna tassa..

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#3820 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 12:18

Non ho capito di quali tasse state parlando..
Io ho comprato le gift da siti esterni e riscattate, non ho messo ne alaska ne oregon e non ho pagato nessuna tassa..

Hai provato ad acquistare un gioco??
Hai notato se oltre al prezzo base ( 29$ per esempio) ti vengono aggiunti dollari extra???
  • 0

Anche taggato con gift card, acquistare, dd, store esteri