Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

sto provando in mexico .. come primo acquisto .. in effetti non va manco questo... volevo prendere gta v a 23 euro..

più tardi provo singapore a 26..

Sullo store Messicano non sono riuscito a registrarmi già a Dicembre proprio per acquistare gta V, alla fine ho optato per lo store di singapore(3€ in più) dove ero già registrato. Quando concludi fai sapere se va tutto per il meglio. Probabilmente c'è differenza tra utente già registrato su una specifica regione e uno da registrare, c'è una possibilità che il sito microsoft dia più problemi in quest'ultimo caso. Spesso si è letto in questo topic(comprendendo pure quello vecchio) che uno store non funzionasse ad alcuni utenti e invece funzionasse con altri e capire la discriminante sarebbe importante.

P.s. ogni volto che leggo lo store di singapore non funziona più mi vengono i brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno sa se sia possibile acquistare gift card dal sito messicano senza creare account PayPal ma mettendo quindi solo i dati della carta con indirizzo di fatturazione messicano? Non compro gift card su siti esteri da qualche mese e ho letto che sono cambiate parecchie cose.. potreste aiutarmi?

al momento non si può

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...