Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

A chi lo desidera posso passare un apk modificato di ExpressVPN che permette di loggare in modo praticamente infinito anche con email temporanee.

 

Lo sto usando da quando c'è sto blocco e mi va da dio, sia con Argentina che Turchia

Daje passa sia mai che torna utile prima o poi,ma non so se si può parlare di ste cose sul forum Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje passa sia mai che torna utile prima o poi,ma non so se si può parlare di ste cose sul forum

Eh, infatti ho aspettato un bel po' prima di scriverlo lol Poi è uscito fuori TOR quindi ho evitato, ma vedo che ancora ci sono problemi, quindi stica

 

 

Vabbè, te lo mando per mp

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo desidera posso passare un apk modificato di ExpressVPN che permette di loggare in modo praticamente infinito anche con email temporanee.

 

Lo sto usando da quando c'è sto blocco e mi va da dio, sia con Argentina che Turchia

 

Se puoi l'apk a me interesserebbe, grazie mille.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può confermarmi che con TOR e VPN il riscatto delle gift comunque funziona in questi periodi ?

Ho la cugina di una mia collega che parte per l' Argentina domani... :asd:

 

Con questa affermazione, inizio a prenotarmi come primo per le gift, tienimi in considerazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo configurando il Microsoft Account (da ip argentino) per poi andare sullo store argentino a riscattare una gift di prova che ho preso.

È la procedura giusta (cioè configurare prima un indirizzo di fatturazione) oppure devo acquistare dallo store argentino e poi mettere i dati richiesti ?

 

Nella prova mi ha chiesto pure un numero di telefono valido... Cosa gli devo mettere?

Un numero di un hotel oppure metto il mio cellulare ma con +54 davanti e poi 039 XXXXXXX ?

 

 

Grazie

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo configurando il Microsoft Account (da ip argentino) per poi andare sullo store argentino a riscattare una gift di prova che ho preso.

È la procedura giusta (cioè configurare prima un indirizzo di fatturazione) oppure devo acquistare dallo store argentino e poi mettere i dati richiesti ?

 

Nella prova mi ha chiesto pure un numero di telefono valido... Cosa gli devo mettere?

Un numero di un hotel oppure metto il mio cellulare ma con +54 davanti e poi 039 XXXXXXX ?

 

 

Grazie

Puoi anche metterlo in fase di acquisto.. Puoi usare il tuo numero di cellulare italiano tranquillamente.. Non ricordo cmq che sia necessario inserirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche metterlo in fase di acquisto.. Puoi usare il tuo numero di cellulare italiano tranquillamente.. Non ricordo cmq che sia necessario inserirlo

Penso di sì perché mi dava la casella rossa senza andare avanti.

Ma lo 039 va messo ?

si, per fare un test completo, ho riscattato e comprato un giochino, tutto liscio

Prima le riscatti e poi compri, oppure le riscatti dopo avere messo i giochi nel carrello ?

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie doc, ma tu nel numero di telefono cosa hai ?

In realtà se vado nelle info contatto non ho alcun numero di telefono, ma ms cmq conosce il mio cellulare italiano perché lo usai anni fa per recuperare la password.. Quindi se acquisto direttamente da cellulare ad esempio chiede conferma tramite codice spedito con SMS.. Sebbene ripeto non risulta associato alcun numero..

 

In ogni caso ricordo per certo che non ho cercato nessun numero con prefisso straniero, non è necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà se vado nelle info contatto non ho alcun numero di telefono, ma ms cmq conosce il mio cellulare italiano perché lo usai anni fa per recuperare la password.. Quindi se acquisto direttamente da cellulare ad esempio chiede conferma tramite codice spedito con SMS.. Sebbene ripeto non risulta associato alcun numero..

In ogni caso ricordo per certo che non ho cercato nessun numero con prefisso straniero, non è necessario

Pensa che ieri, oltre ad essermi piantato su quel numero, mi è pure arrivata una mail di M$ con attività sospetta dall' Argentina ed ho dovuto confermare di essere stato io... è regolare questa cosa ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ieri, oltre ad essermi piantato su quel numero, mi è pure arrivata una mail di MS con attività sospetta dall' Argentina ed ho dovuto confermare di essere stato io... è regolare questa cosa ?

Assolutamente si anzi ben venga

È un secondo controllo sicurezza sul tuo account che Microsoft applica

A loro risulta strano che un utente che di solito fa il login da un indirizzo IP italiano tutto ad un tratto si collega da un IP argentino

Quindi chiede conferma visto che per Microsoft cè il sospetto di account clonato

E da qui partono le misure extra di protezione

Microsoft non è Sony 😂😂😂

Ps: io quando mi trovo a Lugano e uso una Wi-Fi locale per accedere all mio account ricevo sempre dopò pochi minuti il messaggio via sms dì alert da parte di Microsoft

Modificato da Andalù
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si anzi ben venga

È un secondo controllo sicurezza sul tuo account che Microsoft applica

Grazie.

Ma per il numero di telefono come devo fare ?

Non vorrei che poi mi mandasse un codice di conferma sul mio cell, che in quel momento non sarà in Argentina...

Loro precompilano un +54

Cosa metto dopo per far sì che la telefonata venga comunque dirottata in Italia ?

+54 +39 33x xxxxxxx ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Ma per il numero di telefono come devo fare ?

Non vorrei che poi mi mandasse un codice di conferma sul mio cell, che in quel momento non sarà in Argentina...

Loro precompilano un +54

Cosa metto dopo per far sì che la telefonata venga comunque dirottata in Italia ?

+54 +39 33x xxxxxxx ?

 

La eventuale conferma del tuo Account ti viene comunicata o tramite SMS al cell italiano o Tramite Mail o entrambi

Oppure tramite Microsoft Autenticator non ricordo bene

Quindi prima di fare altro controllerei sull'account Italiano che dati hai messo

Ma dove ti è arrivata da Microsoft la richiesta di conferma??

Usa pure il cell Italiano ( ci Mancherebbe)

Quindi ad + 54 lo lasci visto che non puoi cambiarlo poi metti 333-XXXXXXX il tuo numero e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono andato avanti.

Ho messo due giochi nel carrello argentino.

Poi vado a FINALIZAR LA COMPRA.

 

Nella pagina dopo (REVISIONE ED ORDINE), nel menù a tendina mi esce solo la carta di credito o di debito.

Non mi dà la gift card.

Dove sbaglio ?

 

Oppure la gift card la devo riscattare prima con il Reedem a code ?

Però poi lì il menù è tutto in italiano... faccio un bel lavoro o mi frego da solo ??

 

EDIT : ho provato a riscattare, con IP argentino ma pagina in italiano.

Alla fine mi ha detto che il codice era per un' altra regione e di riportarlo dove lo avevo preso.

Potevo fare continua o cancella ed io ho fatto cancella... ma dovevo cambiare nazione pure nel Microsoft Accounts ?

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...