Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Se avessi letto la guida, avresti visto che il sito MS non te le fa più comprare.

È un po' che non seguo questo sito, ero rimasto all'anno scorso che le prendevo li, qualcuno ha acquistato da gameshop Asia? Dice che devo aspettare la conferma per effettuare il pagamento, grazie mi hai levato un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

È un po' che non seguo questo sito, ero rimasto all'anno scorso che le prendevo li, qualcuno ha acquistato da gameshop Asia? Dice che devo aspettare la conferma per effettuare il pagamento, grazie mi hai levato un pensiero

 

Ordine > attesa mail per validazione dell'ordine con i dati per il pagamento > Pagamento > attesa mail con i codici della gift card

 

Se ti va bene entro qualche ore fai tutto, al massimo entro 24h

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che poco fa ho acquistato alcune gift card di Singapore su questo sito (con PayPal...account italiano).

https://www.cdkeyplus.com

E' andato tutto bene.

Ho fatto un primo ordine di soli 20SGD perché non sapevo se fosse andato bene.

Nella form di registrazione potevo solo selezionare alcuni paesi (e non l'Italia), quindi ho inserito l'indirizzo di Singapore che avevo associato già al mio account MS.

Dopo aver fatto il primo ordine chiedono la verifica con l'invio di un documento di identità. Gliel'ho mandato e hanno confermato l'ordine.

Mi hanno chiesto perché non avessi messo l'indirizzo italiano. Gli ho spiegato che nella form non è possibile e mi hanno detto che cercheranno di risolvere.

A quel punto ho acquistato altri 40SGD. Tutto ok!

I codici sono disponibili all'istante nella pagina degli ordini.

 

Riscattati e preordinato FIFA 18.

Grazie Snake per aver fatto conoscere questo sito... Ho effettuato anche io degli acquisti seguendo la procedura da te indicata, per prima cosa ho creato l'account inserendo come dati di fatturazione quelli dell'indirizzo di Singapore collegato al mio account Microsoft, poi ho acquistato una gift card da 20SGD, l'ordine è rimasto fermo per circa mezz'ora, fino a che non ho ricevuto una comunicazione dallo staff del sito che chiedeva una foto del mio documento di identità con affianco un foglio di carta con scritto CDkeysPlus (per verificare che io sia effettivamente il possessore della carta e dell'account PayPal). Una volta inviata, tempo 10 minuti e l'ordine è andato a buon fine, permettendomi dalla pagina relativa ai miei ordini di accedere al codice. In seguito ho effettuato altri due ordini (sempre gift card, 3 da 20SGD e una da 50SGD) che sono andati a buon fine con accesso immediato ai codici.

​Purtroppo uno dei 3 codici da 20SGD mi dava errore al momento del riscatto. Ho fatto presente la cosa aprendo un ticket e riportando il codice dell'ordine, mi hanno chiesto quale dei codici fosse errato, rassicurandomi dicendomi che sicuramente c'era stato un'errore al momento della copiatura del codice, e che avrebbero dovuto chiedere al fornitore il codice corretto. Neanche in 24 ore (ho aperto la segnalazione ieri dopo pranzo e mi hanno risposto stamattina) mi hanno inviato il codice corretto (c'era una G al posto di un 6 o viceversa). Ottimo inglese e risposte veramente rapide (mi hanno risposto a neanche 5 minuti dalla segnalazione). Direi che il sito si può aggiungere in prima pagina :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Snake per aver fatto conoscere questo sito... Ho effettuato anche io degli acquisti seguendo la procedura da te indicata, per prima cosa ho creato l'account inserendo come dati di fatturazione quelli dell'indirizzo di Singapore collegato al mio account Microsoft, poi ho acquistato una gift card da 20SGD, l'ordine è rimasto fermo per circa mezz'ora, fino a che non ho ricevuto una comunicazione dallo staff del sito che chiedeva una foto del mio documento di identità con affianco un foglio di carta con scritto CDkeysPlus (per verificare che io sia effettivamente il possessore della carta e dell'account PayPal). Una volta inviata, tempo 10 minuti e l'ordine è andato a buon fine, permettendomi dalla pagina relativa ai miei ordini di accedere al codice. In seguito ho effettuato altri due ordini (sempre gift card, 3 da 20SGD e una da 50SGD) che sono andati a buon fine con accesso immediato ai codici.

​Purtroppo uno dei 3 codici da 20SGD mi dava errore al momento del riscatto. Ho fatto presente la cosa aprendo un ticket e riportando il codice dell'ordine, mi hanno chiesto quale dei codici fosse errato, rassicurandomi dicendomi che sicuramente c'era stato un'errore al momento della copiatura del codice, e che avrebbero dovuto chiedere al fornitore il codice corretto. Neanche in 24 ore (ho aperto la segnalazione ieri dopo pranzo e mi hanno risposto stamattina) mi hanno inviato il codice corretto (c'era una G al posto di un 6 o viceversa). Ottimo inglese e risposte veramente rapide (mi hanno risposto a neanche 5 minuti dalla segnalazione). Direi che il sito si può aggiungere in prima pagina :ok:

 

Io non mi sono registrato e ho fatto direttamente il check-out via Paypal. Ma dopo circa mezz'ora non ho ricevuto nessuna mail da parte loro.

 

Ora mi sono registrato solo con mail e password, sai più o meno entro quanto rispondono?

 

Ho aperto un ticket con la segnalazione, il pagamento è andato a buon fine ma ancora nulla. Tu a che ora hai fatto l'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non mi sono registrato e ho fatto direttamente il check-out via Paypal. Ma dopo circa mezz'ora non ho ricevuto nessuna mail da parte loro.

 

Ora mi sono registrato solo con mail e password, sai più o meno entro quanto rispondono?

 

Ho aperto un ticket con la segnalazione, il pagamento è andato a buon fine ma ancora nulla. Tu a che ora hai fatto l'acquisto?

Io l'ho fatto intorno alle 10.00 del mattino. Mi hanno risposto entro pochi minuti. Li ho anche contattati via chat e sono stati rapidissimi e disponibilissimi.

 

Altra info. L'altro giorno ho acquistato altre gift ma ho fatto il checkout direttamente con paypal senza loggarmi. L'acquisto è andato ok e subito mi è arrivata la mail con i link per recuperare i codici. Ovviamente se mi loggo non risulta nulla nella mia area personale.

 

Non so se hanno fatto subito visto che avevano già processato transazioni fatte con lo stesso account paypal e quindi a loro magari risultava già la mia "anagrafica". Ad ogni modo è andato tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto intorno alle 10.00 del mattino. Mi hanno risposto entro pochi minuti. Li ho anche contattati via chat e sono stati rapidissimi e disponibilissimi.

 

Altra info. L'altro giorno ho acquistato altre gift ma ho fatto il checkout direttamente con paypal senza loggarmi. L'acquisto è andato ok e subito mi è arrivata la mail con i link per recuperare i codici. Ovviamente se mi loggo non risulta nulla nella mia area personale.

 

Non so se hanno fatto subito visto che avevano già processato transazioni fatte con lo stesso account paypal e quindi a loro magari risultava già la mia "anagrafica". Ad ogni modo è andato tutto ok.

 

Io ho acquistato verso le 11.30 ma ancora non ho ricevuto nulla da loro, nessuna mail e nessuna risposta alla segnalazione.

 

Ma il sistema di chat dove lo trovo? Sul sito non mi sembra di averlo visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho acquistato verso le 11.30 ma ancora non ho ricevuto nulla da loro, nessuna mail e nessuna risposta alla segnalazione.

 

Ma il sistema di chat dove lo trovo? Sul sito non mi sembra di averlo visto.

Scusami, ti ho detto una cavolata. Mi sono confuso con la chat di Gameshop Asia

Sorry.

Con CDKEY PLUS ho comunicato via mail e mi rispondevano velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ti ho detto una cavolata. Mi sono confuso con la chat di Gameshop Asia

Sorry.

Con CDKEY PLUS ho comunicato via mail e mi rispondevano velocemente

 

Io volevo acquistare su Gameshop Asia, ma poi leggendo le vostre recensioni di CDKeyPlus mi sono fidato e acquistato da loro.

 

In ogni caso adesso a Singapore è sera inoltrata, per cui penso che almeno oggi non se ne parla di ricevere una risposta.

 

Giusto per non farmi mancare nulla, ho scritto via mail, aperto un ticket e anche su Facebook. Spero domani di ricevere risposta o al più tardi inizio della nuova settimana.

 

Nelle loro condizioni infatti, scrivono che rispondono entro 24h dalla richiesta o anche prima. Spero vada tutto bene, visto che ci ho speso 60€ per la gift da 100SGD.

 

Grazie mille intanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...