Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Scusate , si può acquistare in qualche modo dall'egitto?

mi pare che non eistano le Giftcard .

si può usare il terzo metodo elencato nella prima pagina

"Account Microsoft + account Paypal del paese dove vogliamo acquistare il gioco" ?

 

grazie

 

Luca

Sullo store egiziano è previsto solo il pagamento con carta di credito. Quindi non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che poco fa ho acquistato alcune gift card di Singapore su questo sito (con PayPal...account italiano).

https://www.cdkeyplus.com

E' andato tutto bene.

Ho fatto un primo ordine di soli 20SGD perché non sapevo se fosse andato bene.

Nella form di registrazione potevo solo selezionare alcuni paesi (e non l'Italia), quindi ho inserito l'indirizzo di Singapore che avevo associato già al mio account MS.

Dopo aver fatto il primo ordine chiedono la verifica con l'invio di un documento di identità. Gliel'ho mandato e hanno confermato l'ordine.

Mi hanno chiesto perché non avessi messo l'indirizzo italiano. Gli ho spiegato che nella form non è possibile e mi hanno detto che cercheranno di risolvere.

A quel punto ho acquistato altri 40SGD. Tutto ok!

I codici sono disponibili all'istante nella pagina degli ordini.

 

Riscattati e preordinato FIFA 18.

 

Cioè, aspetta un momento.

Non ho mai fatto questi giri con le gift card, quindi probabilmente sto per dire cavolate:

sul sito c'è scritto che il codice va riscattato su un account Xbox che ha come nazionalità il Singapore. Per ovviare a questo fastidio basta semplicemente cambiare la regione sulla pagina xbox.com e riscattare da qui il codice?

 

Se decidessi di acquistare la carta da 20 SGD (più o meno 12 euro), nel mio bilancio sull'account microsoft, in euro, quanto mi ritrovo? 12 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè, aspetta un momento.

Non ho mai fatto questi giri con le gift card, quindi probabilmente sto per dire cavolate:

sul sito c'è scritto che il codice va riscattato su un account Xbox che ha come nazionalità il Singapore. Per ovviare a questo fastidio basta semplicemente cambiare la regione sulla pagina xbox.com e riscattare da qui il codice?

 

Se decidessi di acquistare la carta da 20 SGD (più o meno 12 euro), nel mio bilancio sull'account microsoft, in euro, quanto mi ritrovo? 12 euro?

 

nn puoi riscattarla in euro, avrai 20 dollari singaporesi come valuta.. ovviamente spendibili solo a singapore

ragazzi le lift di hong kong dove le prendete?

 

volevo prendere pes 2018 e cars 3 per mio figlio ma dei link in prima pagina:

 

cardcodes mi sembra caro

seagm playasia e g2a non sono disponibili

 

ci sono altri siti affidabili?

 

grazie

 

onestamente ti direi di aspettare, ho acquistato su seagm un paio di settimane fa ed è affidabile.. torneranno disponibili in pochi giorni sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè, aspetta un momento.

Non ho mai fatto questi giri con le gift card, quindi probabilmente sto per dire cavolate:

sul sito c'è scritto che il codice va riscattato su un account Xbox che ha come nazionalità il Singapore. Per ovviare a questo fastidio basta semplicemente cambiare la regione sulla pagina xbox.com e riscattare da qui il codice?

 

Se decidessi di acquistare la carta da 20 SGD (più o meno 12 euro), nel mio bilancio sull'account microsoft, in euro, quanto mi ritrovo? 12 euro?

Infatti “tutto questo giro” riguarda l’acquisto delle gift card su siti terzi.

È sottinteso che poi le abbia riscattate col mio profilo selezionando nazionalità Singapore.

 

Come già ti è stato risposto, ogni profilo di fatturazione di una determinata nazionalità ha il suo credito residuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

K, entiendo

 

Alla fine mi pare di capire che sia un sistema particolarmente economico per i preorder (e per chi vuole i giochi al D1 senza pagare 70 e passa euro lol).

 

 

Ad esempio Assassin's Creed Origins mi uscirebbe poco più di 43 euro così.. che è proprio il massimo che vorrei spendere.

 

 

Quindi, se ho capito bene (leggendo anche l'OP)..

 

..ammesso che decidessi di usare questo metodo, sulla mia One non devo fare nulla di particolare, tutto si fa sul sito.

Perciò, una volta comprata la card imposto Singapore come Paese su xbox.com, vado sul preorder, pago inserendo il codice della Card e mi ritrovo il preorder sulla console senza dover cambiare anche li regione?

Link al commento
Condividi su altri siti

K, entiendo

 

Alla fine mi pare di capire che sia un sistema particolarmente economico per i preorder (e per chi vuole i giochi al D1 senza pagare 70 e passa euro lol).

 

 

Ad esempio Assassin's Creed Origins mi uscirebbe poco più di 43 euro così.. che è proprio il massimo che vorrei spendere.

 

 

Quindi, se ho capito bene (leggendo anche l'OP)..

 

..ammesso che decidessi di usare questo metodo, sulla mia One non devo fare nulla di particolare, tutto si fa sul sito.

Perciò, una volta comprata la card imposto Singapore come Paese su xbox.com, vado sul preorder, pago inserendo il codice della Card e mi ritrovo il preorder sulla console senza dover cambiare anche li regione?

Esatto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma le hai già acquistate e nel caso riscattate?

no le ho acquistate e subito dopo il pagamento mi è uscita la schermata che mi chiede il numero

RISOLTO

 

la schermata con scritto che volevano contattarmi è sparita da sola ed è comparsa quella con le chiavi delle gift

 

grazie e scusate il disturbo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno, ho acquistato 3 gift card hongkong da play-asia, ma dopo 3 ore ancora niente, i soldi li hanno gia presi, l'ordine da "order recieved"

ho contattato il sevizio clienti mi han detto che non riescono a processare l'ordine in quanto è "under verification" (sempre 3 ore fa)...consigli sul da farsi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No

 

Snake, alla fine ho risolto, risposta arrivata dopo circa 5h e poi mi hanno mandato il codice che ho riscattato sul live.

 

Ottimo sito per il momento, finchè il cambio resta favorevole Singapore è il migliore per me.

 

Se vi interessa, c'è AC Origins "in offerta" a 42€ da Singapore la versione Deluxe Edition.. 21€ a testa in condivisione.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...