Vai al contenuto

Foto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

gift card acquistare dd store esteri

• Per cortesia connettiti per rispondere
5379 risposte a questa discussione

#521 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1340 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 18:18

Magari troppo allarmismo...presa ieri da g2a una gift da 10 dollari x dmc definitive edition e come le altre volte nessun problema
  • 0

#522 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1078 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 07:43

Magari troppo allarmismo...presa ieri da g2a una gift da 10 dollari x dmc definitive edition e come le altre volte nessun problema

Anche io volevo prenderlo, ne vale la pena? Di solito compro in Russia, ma se si risparmia da qualche altra parte accetto consigli :)
  • 0

Doxpress.png

#523 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1340 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 08:48

Anche io volevo prenderlo, ne vale la pena? Di solito compro in Russia, ma se si risparmia da qualche altra parte accetto consigli :)

l'avevo giocato su 360 ma avevo voglia di un hack and slash e questo insieme a bayonetta é il top,60 fps stabili e uno dei migliori combat system del genere...nn so quanto sta in russia ma usa viene poco meno di 7,50 tra gift e commissione

• 0

#524 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4225 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 10:03

Se il problema è il chargeback della carta di credito per un uso/acquisto non autorizzato, lo scopri dopo 30-60 giorni.

Non succede subito eh. Non è un problema di codici fake quello riportato, ma di un'azione di MS contro un acquisto a monte fatto in maniera illegittima: così si capisce o almeno pare di capire.

E' un'altra cosa strana della descrizione su reddit, la tempistica.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 07 May 2017 - 10:05

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#525 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1340 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 13:45

Se il problema è il chargeback della carta di credito per un uso/acquisto non autorizzato, lo scopri dopo 30-60 giorni.

Non succede subito eh. Non è un problema di codici fake quello riportato, ma di un'azione di MS contro un acquisto a monte fatto in maniera illegittima: così si capisce o almeno pare di capire.

E' un'altra cosa strana della descrizione su reddit, la tempistica.

sgrat sgrat :\

• 0

#526 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4225 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 16:25

Che poi sotto su reddit uno dice di essere stato bannato per troppi acquisti / rimborsi in un anno LOL

• 0

馬鹿につける薬もない

#527 MaPre

MaPre
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 21:31

È la prima volta che sento parlare di qualcuno che è stato bannato da un sito per troppi rimborsi... che poi i rimborsi sono cosa buona e dovuta se sono necessari.

Potrei anche immaginare che questo utente ne abbia fatto uno sport? Testo e se non è quello che mi aspettavo chiedo indietro i soldi...

• 0

#528 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7368 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 21:33

È la prima volta che sento parlare di qualcuno che è stato bannato da un sito per troppi rimborsi... che poi i rimborsi sono cosa buona e dovuta se sono necessari.

Potrei anche immaginare che questo utente ne abbia fatto uno sport? Testo e se non è quello che mi aspettavo chiedo indietro i soldi...

il ban onestamente mi stranisce.. anche perché, a memoria, riscordo si fosse parlato di "disattivazione del servizio" in caso di abuso
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#529 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:12

Ma come si viene rimborsati??
  • 0

#530 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7368 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:25

Ma come si viene rimborsati??

.
metodo di pagamento utilizzato per pagare
  • 0
Immagine inserita

#531 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:28

Ahahaha è prevista questa possibilità?
  • 0

#532 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7368 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:29

Ahahaha è prevista questa possibilità?

esiste da sempre ragazzi!!

solo che adesso lo puoi fare in "autonomia", prima dovevi contattare l assistenza :)
  • 0
Immagine inserita

#533 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:47

esiste da sempre ragazzi!!

solo che adesso lo puoi fare in "autonomia", prima dovevi contattare l assistenza :)

Io sapevo che i giochi digitali Nn erano rimborsabili.. Cmq la Possibilità di farlo autonomamente mi pare avevo letto era stata introdotta qualche settimana fa con un update.. Ma Nn era solo per gli Alpha?
  • 0

#534 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7368 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:51

Io sapevo che i giochi digitali Nn erano rimborsabili.. Cmq la Possibilità di farlo autonomamente mi pare avevo letto era stata introdotta qualche settimana fa con un update.. Ma Nn era solo per gli Alpha?

sulla questione alpha o meno... nn ricordo con esattezza, ma mi pare di sì.

e cmq no, i titoli digitali sono rimborsabili dal dayone.

1) senza limiti prima del dayone in caso di preorder.
2) col limite sei 15 gg e 2h di gioco dopo il dayone!

Messaggio modificato da Gianniplay, 07 May 2017 - 22:51

• 0
Immagine inserita

#535 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:57

sulla questione alpha o meno... nn ricordo con esattezza, ma mi pare di sì.

e cmq no, i titoli digitali sono rimborsabili dal dayone.

1) senza limiti prima del dayone in caso di preorder.
2) col limite sei 15 gg e 2h di gioco dopo il dayone!

Quindi gli stessi vincoli introdotti con l'update per il rimborso automatico.. Resta da capire se vale già per tutti
  • 0

#536 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7368 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 22:58

Quindi gli stessi vincoli introdotti con l'update per il rimborso automatico.. Resta da capire se vale già per tutti

esatto!
  • 0
Immagine inserita

#537 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 23:02

esatto!

IL fatto è che io ho acquistato poco tempo fa ma Nn ricordo se è stato 2 giorni prima o dopo l'update per dire xD.. Se fosse dopo però 1) magari vale solo per gli Alpha 2) ho acquistato su store estero cambia qualcosa?.. In tutto questo Nn voglio il rimborso in questo caso ma capire come funziona magari per il futuro xD
  • 0

#538 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7368 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 23:06

IL fatto è che io ho acquistato poco tempo fa ma Nn ricordo se è stato 2 giorni prima o dopo l'update per dire xD.. Se fosse dopo però 1) magari vale solo per gli Alpha 2) ho acquistato su store estero cambia qualcosa?.. In tutto questo Nn voglio il rimborso in questo caso ma capire come funziona magari per il futuro xD

presumo funzioni su qualunque "stato" ovviamente se compri in perú.. il rimborso lo chiedi in Perù.

per il come funziona.. non lo so, mai provato in autonomia.

ho fin ora richiesto 2 rimborsi ma sempre tramite assistenza
  • 0
Immagine inserita

#539 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1078 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 23:38

l'avevo giocato su 360 ma avevo voglia di un hack and slash e questo insieme a bayonetta é il top,60 fps stabili e uno dei migliori combat system del genere...nn so quanto sta in russia ma usa viene poco meno di 7,50 tra gift e commissione

Preso in USA a 7,78 Euro (Gift da 10 Dollari) grazie :) 

• 0

Doxpress.png

#540 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4225 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 12:57

magari questo prendeva giochi single player li giocava e finiva in 7 10 giorni e poi chiedeva il rimborso... se lo fai di continuo direi che il ban può anche starci :D

• 0

馬鹿につける薬もない

Anche taggato con gift card, acquistare, dd, store esteri