Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho acquistato il preorder di Resident Evil Village da mctgame ma nonostante io abbia effettuato il pagamento mi dicono che devo aspettare che esca il gioco per avere la Key. Secondo voi è corretto? Devo preoccuparmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Davide77 ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho acquistato il preorder di Resident Evil Village da mctgame ma nonostante io abbia effettuato il pagamento mi dicono che devo aspettare che esca il gioco per avere la Key. Secondo voi è corretto? Devo preoccuparmi? Grazie.

si tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Davide77 ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho acquistato il preorder di Resident Evil Village da mctgame ma nonostante io abbia effettuato il pagamento mi dicono che devo aspettare che esca il gioco per avere la Key. Secondo voi è corretto? Devo preoccuparmi? Grazie.

Ciao stai tranquillo il giorno del uscita ti arriva la Key, mai avuto problemi con loro. 

Modificato da Hellspawn
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2021 at 17:15, lobo21 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo nel forum e anche alla prima esperienza con Xbox.
ho comprato la serie S 2 settimane fa e ho già riscattato il primo mese del Game Pass ad 1€.
volevo chiedere se la guida per convertire Gold in Ultimate all'inizio di questo post é ancora valida visto che é datata di qualche mese e comunque sia se qualcuno di esperto mi potrebbe dare una mano visto che non ho mai fatto questo procedimento.

 

Si certo che è ancora Valida

Ma a condizione di NON avere attivo Ultimate Game pass!!!

Ora tu dici che hai attivato ultimate GP con l'offerta da 1 Euro al mese giusto??

Quindi Fino a quando ultimate GP sarà attivo ( presumo fino a meta Aprile ) NON potrai convertire Gold come da guida con il rapporto di conversione 1:1

Quindi potrai eseguire la procedura SOLO quanto Ultimate GP NON sara piu attivo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2021 at 01:08, Andalù ha scritto:

Si certo che è ancora Valida

Ma a condizione di NON avere attivo Ultimate Game pass!!!

Ora tu dici che hai attivato ultimate GP con l'offerta da 1 Euro al mese giusto??

Quindi Fino a quando ultimate GP sarà attivo ( presumo fino a meta Aprile ) NON potrai convertire Gold come da guida con il rapporto di conversione 1:1

Quindi potrai eseguire la procedura SOLO quanto Ultimate GP NON sara piu attivo !!

Grazie mille per il chiarimento!

Fino al 18 Aprile allora niente conversione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2021 at 17:00, Xbox360Mod ha scritto:

si con la vpn data da loro stessi per riscattare il codice, lui fatto solo 12 mesi poi la conversione con un codice da 7 giorni delle pringles :D

Buongiorno. Sono nuovo del forum. Vorrei capire alcuni passaggi. Il 10 di aprile mi scade l'abbonamento live gold e il game pass. Adesso leggevo che se acquisto su MTCGame un abbonamento live gold da 12 mesi Brasil VPN che costa 28 euro, non ho capito cosa vuol dire che loro ti danno la VPN. Vorrei capire i passaggi da fare. Con il pc accedo al mio account microsoft dove riscattare il codice, ma devo fare qualche procedura in particolare? Magari se siete cosi gentili da spiegarmi i passaggi. Quindi prenderei 3 codici, l'equivalente di tre anni e poi con un 1 euro riscatterei tutti e tre gli anni di gamepass. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thered25 ha scritto:

Buongiorno. Sono nuovo del forum. Vorrei capire alcuni passaggi. Il 10 di aprile mi scade l'abbonamento live gold e il game pass. Adesso leggevo che se acquisto su MTCGame un abbonamento live gold da 12 mesi Brasil VPN che costa 28 euro, non ho capito cosa vuol dire che loro ti danno la VPN. Vorrei capire i passaggi da fare. Con il pc accedo al mio account microsoft dove riscattare il codice, ma devo fare qualche procedura in particolare? Magari se siete cosi gentili da spiegarmi i passaggi. Quindi prenderei 3 codici, l'equivalente di tre anni e poi con un 1 euro riscatterei tutti e tre gli anni di gamepass. 

pagina 1, post 2  di questo topic trovi la guida, poi se ci sono dubbi chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e' dal 2019 che non prendo un abbonamento live gold, volevo porvi delle domande da nubbio in materia forse gia' chieste.. ma il thread è molto lungo. Vorrei provare il metodo con la vpn prendendo un abbonamento 12 mesi brasile e riscattarlo in modo da vederese se tutto va bene, cosi posso poi prendere altri 24 mesi ed arrivare ad un totale di 36 mesi e trasformarli in ultimate pass con un €1. Perche' qualcuno mi diceva di prendere subito 36 mesi , poiche' come dico io non si puo' fare ( mi pare strano) ma non mi sento di rischiare e se poi non va' in porto perdo €84, con 12 mesi di prova ne perderei solo €28 se avete consiglio o delucidazioni sono in attesa grazie

Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e' dal 2019 che non prendo un abbonamento live gold, volevo porvi delle domande da nubbio in materia forse gia' chieste.. ma il thread è molto lungo. Vorrei provare il metodo con la vpn prendendo un abbonamento 12 mesi brasile e riscattarlo in modo da vederese se tutto va bene, cosi posso poi prendere altri 24 mesi ed arrivare ad un totale di 36 mesi e trasformarli in ultimate pass con un €1. Perche' qualcuno mi diceva di prendere subito 36 mesi , poiche' come dico io non si puo' fare ( mi pare strano) ma non mi sento di rischiare e se poi non va' in porto perdo €84, con 12 mesi di prova ne perderei solo €28 se avete consiglio o delucidazioni sono in attesa grazie
Basta che aspetti la fine del tuo abbonamento ultimate pass. Compri un mese di gold da brasile ..lo riscatti in vpn e se cibsei riuscito ne compri altri 24 mesi. A quel punto converti o con offerta 1 euro o con le patatine pringles o con un mese di ultimate a 15 euro

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho il gamepass ultimate che mi scade fra 10 giorni. A Dicembre 2019 ho già usufruito del mese a 1 euro e ho convertito 1 a 1 15 mesi di live. Dagli ultimi post mi sembra di aver capito che , se lo faccio scadere posso riutilizzare la conversione 1 a 1 (pagando un mese di ultimate e comprando altri mesi di live scontati per convertirli). Spesso leggo che fate riferimento al secondo post di questo thread ma in quel post leggo solo di come convertire le gift card, non ho trovato nessuna guida sula conversione 1 a 1. Potete aiutarmi per favore? Sto cercando di capire come continuare ad usare sto gamepass senza pagare l'intero importo (e senza cambiare account) per mio figlio ma non tutto mi è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che aspetti la fine del tuo abbonamento ultimate pass. Compri un mese di gold da brasile ..lo riscatti in vpn e se cibsei riuscito ne compri altri 24 mesi. A quel punto converti o con offerta 1 euro o con le patatine pringles o con un mese di ultimate a 15 euro

Si possono annullare un abbonamento Xbox Live o Gamepass, prima della loro scadenza, effettuando l’operazione direttamente tramite accesso al proprio profilo Microsoft?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.
Spero non facciano domande sul perché visto che lo farei per annullare un abbonamento Xbox Live Europeo (in scadenza tra 2/3 mesi) per attivare subito quello Brasiliano.
Mi pare di capire che i due non siano cumulabili e che l’unico modo per poter attivare il Live brasiliano sia quello di annullare l’Europeo, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, kaian ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho il gamepass ultimate che mi scade fra 10 giorni. A Dicembre 2019 ho già usufruito del mese a 1 euro e ho convertito 1 a 1 15 mesi di live. Dagli ultimi post mi sembra di aver capito che , se lo faccio scadere posso riutilizzare la conversione 1 a 1 (pagando un mese di ultimate e comprando altri mesi di live scontati per convertirli). Spesso leggo che fate riferimento al secondo post di questo thread ma in quel post leggo solo di come convertire le gift card, non ho trovato nessuna guida sula conversione 1 a 1. Potete aiutarmi per favore? Sto cercando di capire come continuare ad usare sto gamepass senza pagare l'intero importo (e senza cambiare account) per mio figlio ma non tutto mi è chiaro.

Mi aiutate per favore? Con il "barbatrucco" Brasiliano poi posso convertire uno a uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che alcuni hanno riscattato un codice game pass anche non brasiliano, tipo delle pringles, per convertire il live preso dal brasile. dopo di che l'abbonamento risulta sempre brasile o col gamepass cambia qualcosa?

nel senso, dopo essere passati al game pass si possono riscattare codici di tutti i tipi e andare ad estendere l'abbonamento anche se inizialmente era brasile?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, fedepaper36 ha scritto:

Ho letto che alcuni hanno riscattato un codice game pass anche non brasiliano, tipo delle pringles, per convertire il live preso dal brasile. dopo di che l'abbonamento risulta sempre brasile o col gamepass cambia qualcosa?

nel senso, dopo essere passati al game pass si possono riscattare codici di tutti i tipi e andare ad estendere l'abbonamento anche se inizialmente era brasile?

Se non sbaglio si,non ho provato ma ricordo di aver letto che funziona.

Per sicurezza aspetta un altra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...