Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

9 minuti fa, Pinodj ha scritto:

No, semplicemente hai migrato l'account in Argentina, fra 6 mesi riportalo in Italia.

 

Non so che effetti abbia, se nei giochi multiplayer ti manda in server sudamericani sarà ingiocabile 😆

Non saprei, ho giocato tranquillamente online con amici ieri, poi lo store e sempre in italiano.

L'unica cosa che ho notato e che su twitch mi ha mandato delle pubblicità in spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flavioiod ha scritto:

 

Non saprei, ho giocato tranquillamente online con amici ieri, poi lo store e sempre in italiano.

L'unica cosa che ho notato e che su twitch mi ha mandato delle pubblicità in spagnolo.

Dovevi cambiare per forza la regione o non ti avrebbe riscattato il codice (è come quando lo fai su console per giocare col fuso neozelandese), ho fatto la stessa cosa proprio ieri notte per Elden Ring.

baldoXER.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic ma ho un problema urgentissimo da risolvere con la condivisione tra 2 xbox

Console 1 xbox series S

Console 2 xbox S

Account principale con gamepass fino al 2024 impostato con flag come xbox Home (XBOX SERIES S)

Account nuovo (xbox S) non flaggata xbox home

Appena gioco sulla console 2 mi esce il messaggio di chiudere xbox 1 e viceversa.......

Direi che sbaglio qualcosa, mi date una mano?

Grazie

p.s. 

Ovviamente su entrambe le console sono presenti gli account

XBOX SERIE S account principale e secondario

XBOX S account secondario e account principale

 

Modificato da andreapao77
Modifica testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi condivisione incrociata...

Esempio:

Abbonamento gamepass di account A

- account A imposta console B come home e gioca su console A (può giocare i giochi di account B anche offline)
- account B imposta console A come home e gioca su console B (può giocare i giochi di account A anche offline)

Così tutti giocano ai giochi di entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, **Snake** ha scritto:

Non è assolutamente vero...non c'è bisogno di cambiare regione all'account

Una cosa è cambiare regione all'account, altra è cambiare la regione sulla console. Quando cambi regione sulla console è come quando imposti la regione del sito xbox o lo store MS via web sul link in basso a sx

Potrei sbagliarmi ma quando ho acquistato Sekiro la scorsa volta tramite gift card brasiliana,se riscattavi il codice pure tramite vpn (pure se non serve) su browser e compare la scritta aggiungi a (nome email) Italia non me l'ha riscattato motivo per cui ieri ho cambiato regione all'account dopo aver impostato un indirizzo di fatturazione estero.

baldoXER.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi ma quando ho acquistato Sekiro la scorsa volta tramite gift card brasiliana,se riscattavi il codice pure tramite vpn (pure se non serve) su browser e compare la scritta aggiungi a (nome email) Italia non me l'ha riscattato motivo per cui ieri ho cambiato regione all'account dopo aver impostato un indirizzo di fatturazione estero.

Togli il condizionale. Ti sbagli al 100%. Io, come tanti, ho riscattato decine di giochi da regioni diverse (sekiro incluso da Turchia) e non c'è MAI stato bisogno di cambiare regione dell'account

Grazieeee
Ma anche in contemporanea? e sopratutto si può utilizzare anche il catalogo gamepass della console A sulla B?
Sì. Ovviamente non è che puoi stare connesso con lo stesso account su due console diverse. Una volta impostate correttamente le home ognuno si collega col proprio account e gioca quello che gli pare. Per i giochi gamepass, l'account proprietareio dell'abbonamento deve mandare in download il gioco sull'altra console oppure lo si collega al volo sulla console di chi NON ha il pass, si fa partire il download, e ci si disconnette

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pinodj ha scritto:

Ma guardate che quando vi dice Italia in fase di riscatto è normale eh visto che il vostro account è appunto italiano.

 

Non inficia quello sul riscatto, ma la geolocazione che vi da la vpn.

 

 

 

8 ore fa, **Snake** ha scritto:

Non è assolutamente vero...non c'è bisogno di cambiare regione all'account

Una cosa è cambiare regione all'account, altra è cambiare la regione sulla console. Quando cambi regione sulla console è come quando imposti la regione del sito xbox o lo store MS via web sul link in basso a sx

Si confermo, ho visto vari video dove riscattavano tranquillamente anche con il loro paese tra parantesi dopo l'e-mail  nella pagina per mettere il codice.

Io ho sbagliato perché non avevo visto clip video prima dell'operazione ed ho fatto "overthinking" cambiando regione dell'account.

Ma quindi posso rimettere italia ho mi sconsigliate di farlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flavioiod ha scritto:

 

Si confermo, ho visto vari video dove riscattavano tranquillamente anche con il loro paese tra parantesi dopo l'e-mail  nella pagina per mettere il codice.

Io ho sbagliato perché non avevo visto clip video prima dell'operazione ed ho fatto "overthinking" cambiando regione dell'account.

Ma quindi posso rimettere italia ho mi sconsigliate di farlo?

Ho fatto come te perché non riuscivo diversamente.

Ho ricambiato regione subito dopo il riscatto del codice il giorno 25.

Per ora tutto ok

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flavioiod ha scritto:

 

Si confermo, ho visto vari video dove riscattavano tranquillamente anche con il loro paese tra parantesi dopo l'e-mail  nella pagina per mettere il codice.

Io ho sbagliato perché non avevo visto clip video prima dell'operazione ed ho fatto "overthinking" cambiando regione dell'account.

Ma quindi posso rimettere italia ho mi sconsigliate di farlo?

 

 

Si dovrai rimettere in Italia ma credo ci sia un tempo minimo da aspettare per rifarlo credo 6 mesi se non ricordo male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso Elden Ring con key argentina, ma non riesco proprio a riscattarla, la vpn funziona, da myip.com mi da Buenos Aires, ma niente da fare.

 

Ho risolto con urban VPN, con tunnel Bear nonostante fossi in Argentina non andava...non so perchè

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2022 at 15:00, danielec79 ha scritto:

Ho appena preso Elden Ring con key argentina, ma non riesco proprio a riscattarla, la vpn funziona, da myip.com mi da Buenos Aires, ma niente da fare.

 

Ho risolto con urban VPN, con tunnel Bear nonostante fossi in Argentina non andava...non so perchè

Posso chiederti da dove lo hai preso e a che prezzo. Fino ad ora a meno di 50€ non lho trovato. Qualcuno che magari mi consiglia? 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

domani mi scade il game pass ultimate e il mio "compagno" è passato sul pc e non ha interesse a condividere l'abbonamento

Dando uno sguardo in giro, con circa 80€ dovrei riuscire ad avere 27 mesi di abbonamento. Se c'è qualcuno interessato alla condivisione sono a disposizione

Per i giochi se c'è qualcosa di comune interesse si possono dividere, altrimenti niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono nuovo ho provato a dare un'occhiata a cio che cerco ma non ci ho capito nulla

posso comprare in game?  per esempio ho notato che lo stesso dlc sullo store brasiliano costa 10 euro in meno di quello italiano, posso collegarmi dal sito xbox cambiare regione ed acquisatarlo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...