Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

per il discorso della carta, potrebbe anche essere che sia quello il problema. Magari accettano pagamento solo da account verificati. Ci può stare

 

Se guardi nella sezione support e cerchi "PayPal" trovi qualche info...tra cui questa...

https://help.seagm.com/hc/en-us/articles/230140528-How-do-I-get-my-Paypal-account-Verified-by-Paypal-

in cui c'è scritto...

 

SEA Gamer Mall prefers Verified Paypal Account when accepting Payment payments. Having a verified PayPal account makes your purchase on seagm.com faster and smoother.

Avevo per l'appunto visto quel trafiletto, è per questo che ho richiesto il codice di verifica. Incrociamo le dita!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga volevo preordinare Forza 7 dallo store russo, ma posso pagare con carta di credito? E poi i soldi me li scala subito o il 2 ottobre? Per scaricarlo basta accendere la xbox e lo trovo? Come si fa nel caso?

e per la 250a volta le solite domande e, purtroppo, le solite risposte :)

 

Non si può comprare con la carta di credito dagli store esteri!!! Si acquista solo con gift card

 

Devi comprarle su siti terzi e riscattarle in fase d’acquisto. Vai in prima pagina e trovi scritto come si fa!

 

Scusa i toni, ma come ripetiamo da tempo, si fanno sempre le stesse domande quando basta andare in prima pagina o fare una ricerca nella discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

ME: Hi, my payment via PayPal get refused for no reason. I can't use any other payment method. Can you confirm me that it could be because of the not-verified card associated to my Paypal profile? I'm up to get verified, by the way.
Chat iniziata
Ti preghiamo di rimanere in attesa del prossimo agente. Visitatori in attesa di risposta: 1.
Sean è entrato in chat.
Sean
Possible reasons of why the payment was rejected.
1. Rejected by the system fraud tool.
>>Solution: Try to use other payment methods as our system is a risk management tool for our company to mitigate the possible fraudulent activities.
2. User payment limit > no standard amount of limit, dynamically determined by our system based on the buyer data, eg. purchasing history, spending power.
If user managed to pay earlier, but can't pay for latter.
>>Solution: Try again tomorrow as the system limit might reset in the next day. Or use other payment channels.

 

Spero che il mio problema rientri nel primo caso, ovvero che non avendo la carta verificata, il sistema anti truffa blocchi il procedimento. Speriamo!

Modificato da nobunagas son
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e per la 250a volta le solite domande e, purtroppo, le solite risposte :)

 

Non si può comprare con la carta di credito dagli store esteri!!! Si acquista solo con gift card

 

Devi comprarle su siti terzi e riscattarle in fase d’acquisto. Vai in prima pagina e trovi scritto come si fa!

 

Scusa i toni, ma come ripetiamo da tempo, si fanno sempre le stesse domande quando basta andare in prima pagina o fare una ricerca nella discussione

Scusami e che sullo store russo mi chiedeva il metodo di pagamento e mi proponeva carta di credito, saresti così gentile da rispondere alle domande successive? Grazie mille!

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami e che sullo store russo mi chiedeva il metodo di pagamento e mi proponeva carta di credito, saresti così gentile da rispondere alle domande successive? Grazie mille!

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sì ma questo vuol dire che in prima pagina non hai visto nemmeno cosa c’è scritto.

 

Comunque...

 

Acquistando con gift card il credito che carichi sull’account viene addebitato subito in fase d’acquisto. Una volta fatta la transazione, il download partirà automaticamente se hai settato la tua home sulla console e se hai abilitato i download automatici oppure te lo vai a pescare in “i miei giochi e app”

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il discorso della carta, potrebbe anche essere che sia quello il problema. Magari accettano pagamento solo da account verificati. Ci può stare

 

Se guardi nella sezione support e cerchi "PayPal" trovi qualche info...tra cui questa...

https://help.seagm.com/hc/en-us/articles/230140528-How-do-I-get-my-Paypal-account-Verified-by-Paypal-

in cui c'è scritto...

 

SEA Gamer Mall prefers Verified Paypal Account when accepting Payment payments. Having a verified PayPal account makes your purchase on seagm.com faster and smoother.

 

Ma cosa intendono per "Account Paypal Verificato" ?

 

Perchè ho aiutato un amico ad acquistare su SEAGM ma è stato sempre rifiutato il pagamento:

- pagando direttamente con la sua Postepay

- pagando con il suo Paypal dove era collegata la sua Postepay

- pagando con il mio Paypal dove era collegato un conto corrente (più verificato di così :D)

 

Alla fine ho fatto prendere la card USA su PC Game Supply

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma cosa intendono per "Account Paypal Verificato" ?

 

Perchè ho aiutato un amico ad acquistare su SEAGM ma è stato sempre rifiutato il pagamento:

- pagando direttamente con la sua Postepay

- pagando con il suo Paypal dove era collegata la sua Postepay

- pagando con il mio Paypal dove era collegato un conto corrente (più verificato di così :D)

 

Alla fine ho fatto prendere la card USA su PC Game Supply

Per il discorso dell’account verificato è scritto tutto al link che ho postato prima...con tanto di screenshot. Praticamente paypal fa una minitransazione sulla carta associata e per verificarla tu devi inserire sul sito paypal il codice di quella transazione che trovi sull’estratto conto della carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso dell’account verificato è scritto tutto al link che ho postato prima...con tanto di screenshot. Praticamente paypal fa una minitransazione sulla carta associata e per verificarla tu devi inserire sul sito paypal il codice di quella transazione che trovi sull’estratto conto della carta.

 

Il mio conto Paypal è "straverificato" (modo di dire) visto che ho associato anche un conto corrente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho acquistato da g2a 2 gift card (una da 50usd e una da 10) e 1 abbonamento annuale

L'annuale e la gift da 10 dollari riscattate con successo,quella da 50 mi dava codice già usato,ho aperto subito contestazione su paypal e direttamente su g2a

su g2a compilato tutti i dati e aperta alle

Created: 18.09.2017 13:56 Adesso il reclamo dice: Seller (18.09.2017 14:11)

The Seller has agreed to refund the purchased product(s). The Buyer shall receive the refund according to the payment method used in the order. This case is considered resolved.

 

Fino a quà ci siamo ma al momento non ho ricevuto l'accredito su paypal...consigli?

se vado nella pagina i miei ticket(ovvero la contestazione) mi da status completed...ma non dovrei dire io se mi ha rimborsato o meno?!?

 

edit: ho parlato con l'assistenza in chat e dicono che il venditore ha accettato e che arriverà il rimborso...vostre esperienze in merito? personalmente è la prima volta che ho un problema con una key presa da loro

Aggiorno la mia situazione nel caso torni utile a qualcuno

dopo 3 giorni che il venditore non rispondeva ho aperto contestazione su paypal la sera,la mattina del giorno dopo il venditore mi ha rimborsato grazie all'intervento di paypal,adesso devo aspettare i tempi tecnici della mia cartaper l'accredito (circa 26 giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma questo vuol dire che in prima pagina non hai visto nemmeno cosa c’è scritto.

 

Comunque...

 

Acquistando con gift card il credito che carichi sull’account viene addebitato subito in fase d’acquisto. Una volta fatta la transazione, il download partirà automaticamente se hai settato la tua home sulla console e se hai abilitato i download automatici oppure te lo vai a pescare in “i miei giochi e app”

Grazie ;)

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga volevo preordinare Forza 7 dallo store russo, ma posso pagare con carta di credito? E poi i soldi me li scala subito o il 2 ottobre? Per scaricarlo basta accendere la xbox e lo trovo? Come si fa nel caso?

Ragazzi leggete qualche pagina indietro e poi scrivete. Dallo stor russo puoi comprare solo con gift.. le gift ti consiglio di prenderle dall utente pinodj del forum. In alternativa se ti vuoi rompere le scatole da plati, seagmer ..

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente sono riuscito ad acquistare il credito di Singapore...ora viene il bello però...

 

Non mi fa riscattare in nessun modo i codici perché dice che sono di un'altra regione...questo problema me lo aspettavo avendo letto la guida aggiornata...

 

Il problema è che non capisco quando nella guida dice "aggiungi fondi". A me non dà quella opzione.

 

Dice solo "Use Microsoft account balance" oppure PayPal. Siccome poi nel mio account ho 12,32SG$ dice "How do you want to pay the rest" e le uniche opzioni sono di nuovo PayPal oppure Add a new payment method, dove ho la possibilità di inserire solo la carta di credito.

 

C'è qualcosa che sbaglio o che non capisco? Ho effettuato il login usando una finestra privata di Firefox installato per l'occasione da Mac.

 

Non so come risolvere!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente sono riuscito ad acquistare il credito di Singapore...ora viene il bello però...

 

Non mi fa riscattare in nessun modo i codici perché dice che sono di un'altra regione...questo problema me lo aspettavo avendo letto la guida aggiornata...

 

Il problema è che non capisco quando nella guida dice "aggiungi fondi". A me non dà quella opzione.

 

Dice solo "Use Microsoft account balance" oppure PayPal. Siccome poi nel mio account ho 12,32SG$ dice "How do you want to pay the rest" e le uniche opzioni sono di nuovo PayPal oppure Add a new payment method, dove ho la possibilità di inserire solo la carta di credito.

 

C'è qualcosa che sbaglio o che non capisco? Ho effettuato il login usando una finestra privata di Firefox installato per l'occasione da Mac.

 

Non so come risolvere!

 

Grazie

imposta il sito xbox.com su singapore, vai sul gioco, acquista e deve darti per forza l’opzione per poter riscattare le gift
Link al commento
Condividi su altri siti

@FUSGOL

fai cosi.......clicca sul link dell'acquisto http://xbox-store-checker.com/en/game/redirect/en-SG/bth9x5lm11mv

poi al momento del pagamento clicchi sul simbolo della gift card........

io ho fatto cosi è ha funzionato

spero di aveti aiutato

ciao


Io ti ho messo come riferimento FIFA18....non so cosa cerchi .......

Modificato da andreapao77
Link al commento
Condividi su altri siti

imposta il sito xbox.com su singapore, vai sul gioco, acquista e deve darti per forza l’opzione per poter riscattare le gift

 

@FUSGOL

fai cosi.......clicca sul link dell'acquisto http://xbox-store-checker.com/en/game/redirect/en-SG/bth9x5lm11mv

poi al momento del pagamento clicchi sul simbolo della gift card........

io ho fatto cosi è ha funzionato

spero di aveti aiutato

ciao

Io ti ho messo come riferimento FIFA18....non so cosa cerchi .......

 

Vi ringrazio infinitamente! Non so come mai ma andando tramite Google e cercando lo store di Singapore, mi apriva lo store ma in una "forma" diversa, per la quale non mi dava la schermata per riscattare i codici. Aprendolo invece dal link di Anreapao77, e cercando poi Forza 7 Ultimate, tutto ha funzionato!

 

Misteri di Microsoft!

 

Grazie mille come al solito! Top Community!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se non volte ammattire con ricerche su store con lingue assurde basta fare cosi....

cercate il gioco che volete sullo store italiano....poi nell'URL sostituite la parte it-IT con, ad esempio, ru-RU per lo store russo o en-SG per singapore....

 

spero vi sia d'aiuto :)

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vi ringrazio infinitamente! Non so come mai ma andando tramite Google e cercando lo store di Singapore, mi apriva lo store ma in una "forma" diversa, per la quale non mi dava la schermata per riscattare i codici. Aprendolo invece dal link di Anreapao77, e cercando poi Forza 7 Ultimate, tutto ha funzionato!

 

Misteri di Microsoft!

 

Grazie mille come al solito! Top Community!

Scusami se posso......ma Forza 7 non era piu conveniente su store Russo? io l'ho pagato 28 euro la versione base.....l'ultimate arriva a 47 mi pare......giusto per informazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se posso......ma Forza 7 non era piu conveniente su store Russo? io l'ho pagato 28 euro la versione base.....l'ultimate arriva a 47 mi pare......giusto per informazione :)

Guarda, credo tu abbia ragione, ma per comodità e per aver sempre preso da Singapore, ho preferito evitare impazzimenti vari. Più che altro per la questione lingua impossibile, ne farò tesoro per i prossimi acquisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

chiedo se qualcuno di voi sa come fare.

Io ho una carta di credito brasiliana e potrei acquistare dallo store brasiliano se solo riuscissi a navigare con IP brasiliano.

Ho provato con Tor browser e anche se riesco a navigare con IP brasiliano quando tento di entrare nello store di MS mi esce fuori accesso negato e non so come risolvere.

Modificato da davidevr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

chiedo se qualcuno di voi sa come fare.

Io ho una carta di credito brasiliana e potrei acquistare dallo store brasiliano se solo riuscissi a navigare con IP brasiliano.

Ho provato con Tor browser e anche se riesco a navigare con IP brasiliano quando tento di entrare nello store di MS mi esce fuori accesso negato e non so come risolvere.

Se hai una cc brasiliana non basta per acquistare dal loro store?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...