Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Il 17/11/2022 at 18:27, alextwind ha scritto:

raga sono nel panico. ho comprato 40 euro di gift brasile per acquistare fifa 23 e non riesco a riscattare. a parte che non trovo piu il modo per riscattare i codici delle gift, e andando a riscattarle come per i giochi mi dice che la regione è errata. ho usato piu vpn. qualcono ha info???????????

aggiornamento.

 

vi dico che è da 2 ore che provo ed ho risolto,  riscattando prima la gift e poi acquistando il gioco. è stata davvero ardua perche le ho provate davvero tutto adesso vi spiego.

1.  riscattare le gift "nel mio caso Brasile" dalla console, cambiando prima la regione in quella delle gift da riscattare.

2. non occorre vpn per fare il passaggio precedente, sempre nel caso del brasile.

3. tramite vpn accedere al sito xbox loggarsi nel paese desiderato " sempre brasile nel mio caso" e da li cercare il gioco da acquistare e pagare con il credito sul proprio account microsoft.

 

Stanno rendendo le cose impossibili. a breve sarà tutto REGION LOCK

In Argentina avevo credito locale e ho speso  1 ARS per 1 cavallo Bonus

No VPN acquisto da Pc web site no VPN 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga... Oggi tutto il giorno lo stesso problema... Ho riprovato più volte... Ho comprato un key di un gioco Argentina... Vado per riscattarlo usando la VPN.. (l ho sempre fatto fino a ieri).... E mi dice che la regione è errata... Ho parlato con quelli della VPN.. Per capire se era un loro problema... Ma niente... Per loro è tutto funzionante.. La VPN è perfetta...  Quindi ora in pratica questo gioco non poso più riscattarlo... Che sta succedendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, marcor78 ha scritto:

Ciao raga... Oggi tutto il giorno lo stesso problema... Ho riprovato più volte... Ho comprato un key di un gioco Argentina... Vado per riscattarlo usando la VPN.. (l ho sempre fatto fino a ieri).... E mi dice che la regione è errata... Ho parlato con quelli della VPN.. Per capire se era un loro problema... Ma niente... Per loro è tutto funzionante.. La VPN è perfetta...  Quindi ora in pratica questo gioco non poso più riscattarlo... Che sta succedendo? 

hai provato a cambiare VPN? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, marcor78 ha scritto:

uso Nordvpn....non ho mai avuto problemi... ...quale vpn dovrei usare secondo te?..e poi gratis quali sarebbero?..dato che già ho pagato qualcosa a nordvpn :(

Lat vpn

 

Poi magari la key di gioco non è argentina eh, senti chi te l'ha venduta a me è capitato di pagare per codici brasiliani e ritrovarmeli turchi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LINGEGNERE84 ha scritto:

Buongiorno,

 

sono nuovo del mondo xbox. Pur conoscendo i rischi, vorrei acquistare i giochi da store più economici ed esteri. Esiste una procedura definita? Di cosa ho bisogno per farlo? Non vorrei regalare denari a microsoft. Grazie per il supporto.

vai pagina 1 di questo topic, leggi il post n. 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho la console condivisa premetto che ha sempre funzionato tutto... Pochi giorni fa' l'altro mio amico ha  comprato MW2 la versione full... Io lo installo tutto ok però non mi dà il pass della versione finale !! Perché? Li dovevo istallare io?🥺 E poi lui scaricare? Scusate se nn  è la sezione giusta,🙏

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, forza72 ha scritto:

Salve, ho la console condivisa premetto che ha sempre funzionato tutto... Pochi giorni fa' l'altro mio amico ha  comprato MW2 la versione full... Io lo installo tutto ok però non mi dà il pass della versione finale !! Perché? Li dovevo istallare io?🥺 E poi lui scaricare? Scusate se nn  è la sezione giusta,🙏

 

di solito quelle cose vanno a chi lo acquista

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, forza72 ha scritto:

Salve, ho la console condivisa premetto che ha sempre funzionato tutto... Pochi giorni fa' l'altro mio amico ha  comprato MW2 la versione full... Io lo installo tutto ok però non mi dà il pass della versione finale !! Perché? Li dovevo istallare io?🥺 E poi lui scaricare? Scusate se nn  è la sezione giusta,🙏

 

solitamente i contenuti vanno ad entrambi, ma ci sono acune cose che non si condivisono, tipo ad esempio i fut di fifa, non so se nello scpecifico su questo pass ci sia qualcosa del genere,  oppure prova vedere se i singoli DLC/Bonus te li fa prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

solitamente i contenuti vanno ad entrambi, ma ci sono acune cose che non si condivisono, tipo ad esempio i fut di fifa, non so se nello scpecifico su questo pass ci sia qualcosa del genere,  oppure prova vedere se i singoli DLC/Bonus te li fa prendere

Risolto c'è stato un aggiornamento non avevomo più l'opzione "questa e la tua Xbox " grazie comunque a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Ho una domanda vorrei provare a prendere una carta fisica Wise, ho visto che ti fanno pagare in euro e loro poi convertono nella valuta del paese (nel mio caso turchia) secondo voi potrebbe funzionare? Vorrei prendere callisto protocol 

Temo che succeda come con revolut 

ogni CC hai i suoi codici se wise ti da una CC con codice iniziale 5243 ( Uk ) Microsoft la rileva come CC non turca 

dovresti chiedere in chat se sono in grado di darti una CC anche prepagata con i 4 numeri iniziali che solitamente usano in Turchia 

in Italia a memoria sono 4023

in Turchia non saprei 

non basta mettere denaro convertito in TRL della Turchia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andalù ha scritto:

Temo che succeda come con revolut 

ogni CC hai i suoi codici se wise ti da una CC con codice iniziale 5243 ( Uk ) Microsoft la rileva come CC non turca 

dovresti chiedere in chat se sono in grado di darti una CC anche prepagata con i 4 numeri iniziali che solitamente usano in Turchia 

in Italia a memoria sono 4023

in Turchia non saprei 

non basta mettere denaro convertito in TRL della Turchia 

 

Grazie mille per la spiegazione, contatto la chat e sento che dicano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hellspawn ha scritto:

Wise non mi ha convinto molto nella risposta, ho un collega in Turchia che torna in Italia domani sento se dal tabacchi al areporto vendono le gift card xbox o una carta visa /mastercard prepagata 

Le card Xbox temo che in Turchia non ci siano più e che le abbiano ritirate l’unica opportunità e trovare se presenti le CC usa il credito presente e getta 

come ci sono in Italia alle casse dei supermercati 

ma farlo capire al turco alla cassa può essere difficile a meno che te le trovi da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Andalù ha scritto:

Le card Xbox temo che in Turchia non ci siano più e che le abbiano ritirate l’unica opportunità e trovare se presenti le CC usa il credito presente e getta 

come ci sono in Italia alle casse dei supermercati 

ma farlo capire al turco alla cassa può essere difficile a meno che te le trovi da solo 

Si gli ho detto di trovare quelle che si trovano alla casa dei supermercati, magari al tabacchi del aeroporto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kurogiri ha scritto:

se riesce a trovarle e torna spesso in Italia, diventerà anche nostro amico!!😍😎

Si certo

pecca però che in Turchia Microsoft ha aumentato molti il prezzo dei nuovi giochi

ceryo ultimate game pass costa 4 lire come il live gold 

e con CC turca prepagata non sarebbe un problema acquisirli 

come forse i giochi 360 retro compatibile 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...