Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

4 ore fa, dakhu76 ha scritto:

Ragazzi una domanda...... mesi fa ho comprato Hogwarts legacy deluxe dal brasile ed è andato tutto a buon fine.
Oggi mi è arrivata un email da microsoft store che è stato annullato l'ordine e mi hanno rimborsato i soldi.
Controllando mi sono effettivamente stati rimborsati.

Successo a qualcun altro? Cosa può essere successo?

Che faccio prove a ricomprare ?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


 

Ma hanno rimborsato in BRL o in Euro ??

E molto strano perché ad ora è comunque fattibile l’acquisto di giochi da Brasile 

quanti mesi fa di preciso e a che prezzo poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno rimborsato in BRL o in Euro ??
E molto strano perché ad ora è comunque fattibile l’acquisto di giochi da Brasile 
quanti mesi fa di preciso e a che prezzo poi ?
Rimborsato in Brl e acquistato appena era uscita la prevendita.... mi sembra agosto o settembre non ricordo.
Comunque ora ho provato nuovamente a comprare direttamente da console cambiando regione allo Store e ed andato tutto a buon fine..... speriamo non me lo annullino e rimborsino nuovamente.....

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2022 at 16:55, Cri5 ha scritto:

Buonasera, scusate probabilmente avete già risposto alla domanda che starò per farvi, ma ad oggi volevo essere sicuro; dunque a breve mi scade il gamepass con gold relativo, io volevo acquistare un gold annuale e poi tramutarlo in game pass come feci 2 anni fa, ora la domanda è: posso ancorafarlo acquistando che so un gold annuale brasiliano e tramite vpn riscattarlo per poi con store italiano fare l'upgrade al gamepass?

Quoto. A me scade a breve e vorrei sapere se è ancora possibile fare la conversione. Ai tempi feci 3 anni a 70€ o poco meno 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i prezzi in giro, non saprei onestamente ora dove conviene o meno acquistare.

Io purtroppo ho perso anche l'amico storico della condivisione, di conseguenza non ho nemmeno più con chi condividere. Voi da chi comprate ancora?

Ma la questione di comprare account invece? Si rischia il BAN?

Perchè come forse raccontavo in qualche post più indietro, io sono almeno 2-3 anni che compro account su PS5 e non ho mai avuto problemi oltre che BAN vari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2023 at 15:17, Miraak ha scritto:

Vedendo i prezzi in giro, non saprei onestamente ora dove conviene o meno acquistare.

Io purtroppo ho perso anche l'amico storico della condivisione, di conseguenza non ho nemmeno più con chi condividere. Voi da chi comprate ancora?

Ma la questione di comprare account invece? Si rischia il BAN?

Perchè come forse raccontavo in qualche post più indietro, io sono almeno 2-3 anni che compro account su PS5 e non ho mai avuto problemi oltre che BAN vari. 

Vedila così :

a memoria ho oltre 100 giochi sul mio account tra Xbox one 360 

di vario tipo te li vendo tutti in blocco per 100€ un affare pagamento PayPal o carica PostePay per 3-4 giorni potrai accedere senza problemi poi io e SOLO io non tu cambio la password ( io creatore dell’account lo posso fare tu no ) 

tu le 100€ le perdi per sempre io resto in possesso del mio account con i giochi inclusi 

Su psn e molto più facile per te compri account con i giochi diventarne proprietario reale su console Microsoft assolutamente no anzi ed è meglio così fidati 

Ti resta l’opzione di comperare tu i giochi sugli store esteri di Microsoft ufficiali

No ban no Vpn tutto alla luce del sole 

Tre sono gli store dove ad ora si possono fare ottimi acquisti 

islanda e Ungheria paghi con Postepay o Paypal italiano 

Brasile paghi con gift card in moneta locale che devi riscattare da console 

mtcgame è seagm vendono l’è gift card in moneta locale del Brasile 

se hi dubbio residui chiedi pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Andalù ha scritto:

Vedila così :

a memoria ho oltre 100 giochi sul mio account tra Xbox one 360 

di vario tipo te li vendo tutti in blocco per 100€ un affare pagamento PayPal o carica PostePay per 3-4 giorni potrai accedere senza problemi poi io e SOLO io non tu cambio la password ( io creatore dell’account lo posso fare tu no ) 

tu le 100€ le perdi per sempre io resto in possesso del mio account con i giochi inclusi 

Su psn e molto più facile per te compri account con i giochi diventarne proprietario reale su console Microsoft assolutamente no anzi ed è meglio così fidati 

Ti resta l’opzione di comperare tu i giochi sugli store esteri di Microsoft ufficiali

No ban no Vpn tutto alla luce del sole 

Tre sono gli store dove ad ora si possono fare ottimi acquisti 

islanda e Ungheria paghi con Postepay o Paypal italiano 

Brasile paghi con gift card in moneta locale che devi riscattare da console 

mtcgame è seagm vendono l’è gift card in moneta locale del Brasile 

se hi dubbio residui chiedi pure 

In Ungheria si può usare PayPal? Da console mi dava solo le carte e ora che ci penso l'opzione PayPal mi è sparita anche sullo store italiano sempre da console 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. L'anno scorso a Gennaio avendo in scadenza il game pass ultimate ho fatto la procedura di conversione del gold e sono riuscito a riscattarlo e avere un anno di ultimate. Adesso volevo sapere , visto che ho ancora 25$ americani di credito e account Usa , se acquisto il gold o pass ultimate sullo store Usa se questi poi me li ritrovo attivi e posso usarli sulla console impostata in lingua e dasboard italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2023 at 21:10, Hellspawn ha scritto:

In Ungheria si può usare PayPal? Da console mi dava solo le carte e ora che ci penso l'opzione PayPal mi è sparita anche sullo store italiano sempre da console 

No Paypal non si può usare per gli store esteri perchè va in conflitto con l'indirizzo di fatturazione italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, **Snake** ha scritto:

Sì puoi.
Ricordati che, se ad esempio hai acquistato l'ultimate (o il gold) attuale in Italia, non puoi riscattarne uno acquistato in USA prima della scadenza.

Avevo acquistato il gold brasiliano e convertito in ultimate e mi scade a fine Gennaio 2023. Devo aspettare a Febbraio per acquistare il gold o ultimate sullo store Usa immagino. Scaduto poi quello che prendero' sullo store usa devo aspettare la sua scadenza e poi aggiungere un ultimate preso in italia. Quindi non si possono fare miscugli tra acquisti su store diversi prima che scadano i rispettivi ultimate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Aspetti che scade l'ultimate
2. Compri e riscatti il gold dallo store che ti pare
3. Converti in ultimate riscattando 1 mese di ultimate (se non ricordo male leggevo che può essere anche di store diverso da quello del Gold appena riscattato)

EDIT: per rispondere all'ultima domanda... come ti dicevo oggi, non puoi ad esempio riscattare il GOLD ARG se hai attivo ULTIMATE ITA

Modificato da **Snake**
aggiunta risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Andalù ha scritto:

Io ho windscribe come Vpn e non è possibile da pc riscattare codici extra europei 

Si infatti ricordavo bene, hanno eliminato la possibiltà di riscattare le gift da PC mentre per le Key estere con VPN nessun problema al momento.

 

Le Gift ora si riscattano solo via Console impostando la nazione desiderata, finchè dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
ho comprato Gift Brasiliane per comprare Hogwarts ma attivando VPN non mi fa riscattare le gift.
Ho provato tunnelbear e VPN.lat e non funzionano. La cosa strana è che se faccio un controllo con myip risulti in Brasile. Consigli ??

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...