Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ho acquistato le gift su cdkeyplus e adesso mi hanno chiesto di verificare l'identità mandando a loro la foto del mio documento. Di solito in quanto sbloccano? e i codici me li mandano per email?

 

A me dopo 5 ore mi hanno scritto per il documento, dopo 15 minuti mi hanno sbloccato tutto. Ora compro senza problemi e le gift mi arrivano subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri gift su siti terzi

Ti logghi su xbox.com

Selezioni la regione in basso a sx

Cerchi il gioco

Fai acquista

Selezioni modalità di pagamento con gift

Fatto

 

La prima volta che riscatti devi inserire un indirizzo di fatturazione del posto

fino alla selezione della regione su pc xbox.com e loggo solo gift o anche vpn ? indirizzo di fatturazione del posto(ES. singapore) su google scrivo hotel a singapore non escono facili cap e cose simili........ti ringrazio della disponibilita

fino alla selezione della regione su pc xbox.com e loggo solo gift o anche vpn ? indirizzo di fatturazione del posto(ES. singapore) su google scrivo hotel a singapore non escono facili cap e cose simili........ti ringrazio della disponibilita

scusa snake mi sono espresso male volevo dire che ho provato via vpn mi blocca.....il gioco in questione è fifa 18 xbox digital e volevo prendere al momento le gift giuste e non sono del ramo se qualcuno mi consiglia passo passo sarei molto grato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ti consiglio di prendere le gift di singapore o hong kong. Per gli store (terzi) su cui comprare le gift, ci sono i link in prima pagina (per singapore inoltre c’è cdkeyplus).

I passi te li ho scritti prima in maniera sintetica, ma nel momento in cui andrai ad operare ti renderai conto che è una cavolata (c’è scritto comunque tutto in prima pagina). Ultima cosa...NON SERVE la VPN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ti consiglio di prendere le gift di singapore o hong kong. Per gli store (terzi) su cui comprare le gift, ci sono i link in prima pagina (per singapore inoltre c’è cdkeyplus).

I passi te li ho scritti prima in maniera sintetica, ma nel momento in cui andrai ad operare ti renderai conto che è una cavolata (c’è scritto comunque tutto in prima pagina). Ultima cosa...NON SERVE la VPN.

ora ho letto....gia ho preso 2 gift card (USA) spero di non aver fatto una cavolata....... non riesco a riscattarle su xbox.com faccio reedemm code ma mi dice che la geolocalizzazione non è compatibile con l account mio italiano

Al momento ti consiglio di prendere le gift di singapore o hong kong. Per gli store (terzi) su cui comprare le gift, ci sono i link in prima pagina (per singapore inoltre c’è cdkeyplus).

I passi te li ho scritti prima in maniera sintetica, ma nel momento in cui andrai ad operare ti renderai conto che è una cavolata (c’è scritto comunque tutto in prima pagina). Ultima cosa...NON SERVE la VPN.

scusami ho preeso gia le gift usa le posso riscattare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho letto....gia ho preso 2 gift card (USA) spero di non aver fatto una cavolata....... non riesco a riscattarle su xbox.com faccio reedemm code ma mi dice che la geolocalizzazione non è compatibile con l account mio italiano

scusami ho preeso gia le gift usa le posso riscattare lo stesso?

 

Questa cosa della geolocalizzazione mi sa che non l'ho mai sentita.

Tu vai qui...giusto?

 

https://www.microsoft.com/en-US/store/p/fifa-18-standard-edition/bth9x5lm11mv

 

Per gli stati uniti devi anche considerare che, quando ti chiederà l'indirizzo di fatturazione, dovrai inserire Portland (Oregon), altrimenti ti farà pagare delle tasse aggiuntive

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa cosa della geolocalizzazione mi sa che non l'ho mai sentita.

Tu vai qui...giusto?

 

https://www.microsoft.com/en-US/store/p/fifa-18-standard-edition/bth9x5lm11mv

 

Per gli stati uniti devi anche considerare che, quando ti chiederà l'indirizzo di fatturazione, dovrai inserire Portland (Oregon), altrimenti ti farà pagare delle tasse aggiuntive

si vado qui e faccio preorder ma non esce che posso usare la gift card

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi ?

Guarda...ho simulato quello che dovresti fare tu selezionando la ICON Edition...

 

Dopo aver cliccato su PREORDER...

 

3eXnoQC.png

 

 

e poi

 

 

F8uLBN3.png

 

 

perdonami...ma è talmente banale che non riesco a capire dove ti incarti

 

 

e quindi ?

Guarda...ho simulato quello che dovresti fare tu selezionando la ICON Edition...

 

Dopo aver cliccato su PREORDER...

 

3eXnoQC.png

 

 

e poi

 

 

F8uLBN3.png

 

 

perdonami...ma è talmente banale che non riesco a capire dove ti incarti

scusami hai ragione...apro cn crome ed edge e nn mi esce bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...