Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Bah da quello che so io, la tua è una situazione a rischio. In questo modo tu hai tutti i giochi che acquistano i tuoi 3 amici, e la condivisione si può fare solo tra 2 persone... occhio.

 

E perché sarei a rischio ? Forse non ti è chiaro come funziona la condivisione.

Ogni singola home è presente solo su una console e la condivisione dei giochi di un singolo account avviene solo tra 2 persone. Cos'è che non ti torna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non torna che tu hai a disposizione i giochi acquistati da 3 persone diverse! questo non dovrebbe essere possibile se non sbaglio. La condivisione la faccio da anni quindi so come funziona...

 

Ripeto...forse non ti è chiaro qualcosa.

Guarda qui...così dovrebbe essere chiaro quello che faccio. Non c'è alcun vincolo imposto da MS che io non rispetti. E' sempre una condivisione a 2

 

fvJCZds.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripeto...forse non ti è chiaro qualcosa.

Guarda qui...così dovrebbe essere chiaro quello che faccio. Non c'è alcun vincolo imposto da MS che io non rispetti. E' sempre una condivisione a 2

 

 

 

Ok ripensandoci si, hai ragione. Io avevo capito che si poteva avere solo un profilo impostato come home sulla console, invece la regola è che "un profilo può essere impostato come home solo su una console alla volta", corretto?

Diciamo che tu hai 3 amici benefattori :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok ripensandoci si, hai ragione. Io avevo capito che si poteva avere solo un profilo impostato come home sulla console, invece la regola è che "un profilo può essere impostato come home solo su una console alla volta", corretto?

Diciamo che tu hai 3 amici benefattori :asd:

 

Esatto. La home può essere solo su una console.

I miei tre amici non sono affatto benefattori. I giochi che interessano ad entrambi li dividiamo ovviamente.

Poi siamo prima di tutto amici...non conoscenti. E che uno giochi al gioco di un altro non è che poi sia tutto sto dramma

 

Es. solo ad uno di loro interessava NBA 2K18...quindi l'ho preso con AMICO 3

Con AMICO 1 ho diviso FIFA, AMICO 2 ha preso FIFA con AMICO n

AMICO 1 ha comprato Forza 7 che divide con me

etc etc etc etc etc

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto. La home può essere solo su una console.

I miei tre amici non sono affatto benefattori. I giochi che interessano ad entrambi li dividiamo ovviamente.

Poi siamo prima di tutto amici...non conoscenti. E che uno giochi al gioco di un altro non è che poi sia tutto sto dramma

 

Si si non volevo criticare figurati. Anzi, grazie della spiegazione :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...