Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...in sti giorni ho creato un profilo xbox ed un account Pay pal argentino per cercare di comprare dallo store con l uso del vpn ma ho notato che non mi fa collegare il conto all account XBOX...sapete dirmi se c è un altro modo per comprare dallo store argentino ?

In questo forum consigliamo solo le gift card, non siamo pratici di altri metodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...in sti giorni ho creato un profilo xbox ed un account Pay pal argentino per cercare di comprare dallo store con l uso del vpn ma ho notato che non mi fa collegare il conto all account XBOX...sapete dirmi se c è un altro modo per comprare dallo store argentino ?

 

 

Prova a prendere le gift card argentine

https://www.microsoft.com/es-ar/p/tarjeta-regalo-de-xbox-codigo-digital/cfq7ttc0k62c/0001?icid=Cat-Xbox-Content3-XBLGiftCards-070418-MSAR

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si grazie è tanto che uso questo metodo...avevo proprio un vuoto e mi son perso a cercare dove riscattare i codici ed ero finito dove te li fa riscattare ma riconosce la nazionalità turca e mi blocca...invece facendolo direttamente dall'acquisto del gioco non da problemi

Si possono anche riscattare le varie gift fino a raggiungere il saldo desiderato poi scegliere lo stesso saldo come metodo di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Così sarebbe troppo facile....PayPal Italia funziona solo in europa e non si possono più comprare gift da store Microsoft al di fuori del paese di provenienza

Devi usare una VPN facendo da tunnel su PC e connettersi con la Xbox in argentina.e da lì riscattare i codici da PC non funziona.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i codici devi comprarli in qualche maniera dal pc...ho creato un account Microsoft argentino ma rispetto a quello italiano non esiste proprio L opzione aggiungi account paypal...se volessi prendere quelle gift dovrei provare a farlo con una postepay e il vpn attivo ma dubito funzioni...con il vpn in America sono riuscito a prendere the crew 2 riscattando le gift e comprando il gioco dal pc...stessa cosa vorrei fare per L Argentina

Così sarebbe troppo facile....PayPal Italia funziona solo in europa e non si possono più comprare gift da store Microsoft al di fuori del paese di provenienza

Devi usare una VPN facendo da tunnel su PC e connettersi con la Xbox in argentina.e da lì riscattare i codici da PC non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i codici devi comprarli in qualche maniera dal pc...ho creato un account Microsoft argentino ma rispetto a quello italiano non esiste proprio L opzione aggiungi account paypal...se volessi prendere quelle gift dovrei provare a farlo con una postepay e il vpn attivo ma dubito funzioni...con il vpn in America sono riuscito a prendere the crew 2 riscattando le gift e comprando il gioco dal pc...stessa cosa vorrei fare per L Argentina

Infatti non puoi...non funziona ne PayPal ne postepay

Devi avere una carta virtuale ed usare un vpn collegata alla xbox direttamente tramite cavo rete al PC attraverso un tunnel

Non si può fare da pc come si fa in America c è il blocco IP sia sul acquisto sia sulla verifica pagamento la xbox deve avere IP argentino tramite vpn collegata al pc

 

 

segnalo xbox live gold 12 mesi in sconto 34% su tutti gli store

 

presi in uk a 29 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non puoi...non funziona ne PayPal ne postepay

Devi avere una carta virtuale ed usare un vpn collegata alla xbox direttamente tramite cavo rete al PC attraverso un tunnel

Non si può fare da pc come si fa in America c è il blocco IP sia sul acquisto sia sulla verifica pagamento la xbox deve avere IP argentino tramite vpn collegata al pc

 

 

segnalo xbox live gold 12 mesi in sconto 34% su tutti gli store

 

presi in uk a 29 euro

Quale vpn utilizzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non puoi...non funziona ne PayPal ne postepay

Devi avere una carta virtuale ed usare un vpn collegata alla xbox direttamente tramite cavo rete al PC attraverso un tunnel

Non si può fare da pc come si fa in America c è il blocco IP sia sul acquisto sia sulla verifica pagamento la xbox deve avere IP argentino tramite vpn collegata al pc

 

 

segnalo xbox live gold 12 mesi in sconto 34% su tutti gli store

 

presi in uk a 29 euro

Conosci qualche carta virtuale che venga accettata in Argentina ?
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno, comprato 5 minuti fa gift turche senza problemi

Sto provando ad acquistare su SeaGM con PayPal ma fallisce il pagamento...che problemi ha?


In UK vengono 34, su quello ITA 39.99, il problema che dice per i nuovi abbonati?? Per baypassare il problema bisogna inviare come regalo?? giusto per conferma :D

 


segnalo xbox live gold 12 mesi in sconto 34% su tutti gli store

 

presi in uk a 29 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...