Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

E perché hai loggiato con due diverse email ?

Non sai contattarli in chat ?

Ti chiedono copia documento e ti sbloccano

Ci sono 10.000 account fake e adesso tu sei tra questi non ti tracciano con IP

Contattati più e più volte, mi han detto di contattare PayPal , secondo loro è un problema loro....PayPal mi ha sempre funzionato ovunque,solo su SEAGM mi da problemi...
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché hai loggiato con due diverse email ?

Non sai contattarli in chat ?

Ti chiedono copia documento e ti sbloccano

Ci sono 10.000 account fake e adesso tu sei tra questi non ti tracciano con IP

 

Aivoglia quante volte gli ho scritto ma non sapevano dire altro che riprovare più tardi... da cosa mi dovrebbero sbloccare poi ? gli ho chiesto pure se c'era qualche problema con l'account e mi hanno confermato che era ok

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo quando ho comprato la prima volta...non mi hanno accettato PayPal

Ho contattato aprendo un ticket e mi hanno detto di riprovare più tardi avevo di nuovo errore è la signorina in chat dopo 2 minuti mi ha sbloccato quando mi ha detto di contattatrla su Facebook.

Dopo ho acquistato ancora e non ho avuto più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intenzione di comprare vari giochi che usciranno nei prossimi mesi e quindi sto' cercando la nazione piu' conveniente con le gift card guardando il sito xbox-store-checker,ma mi sono accorto che ci sono prezzi che non corrispondono poi con l'effettivo prezzo che trovi le gift card da siti terzi.

quindi volevo capire se esiteva un altro dito di ricerca piu' affidabile,o se si sono fatti furbi questi siti terzi che hanno lievitato i prezzi delle gift card.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ho intenzione di comprare vari giochi che usciranno nei prossimi mesi e quindi sto' cercando la nazione piu' conveniente con le gift card guardando il sito xbox-store-checker,ma mi sono accorto che ci sono prezzi che non corrispondono poi con l'effettivo prezzo che trovi le gift card da siti terzi.

quindi volevo capire se esiteva un altro dito di ricerca piu' affidabile,o se si sono fatti furbi questi siti terzi che hanno lievitato i prezzi delle gift card.

La seconda
Link al commento
Condividi su altri siti

ho intenzione di comprare vari giochi che usciranno nei prossimi mesi e quindi sto' cercando la nazione piu' conveniente con le gift card guardando il sito xbox-store-checker,ma mi sono accorto che ci sono prezzi che non corrispondono poi con l'effettivo prezzo che trovi le gift card da siti terzi.

quindi volevo capire se esiteva un altro dito di ricerca piu' affidabile,o se si sono fatti furbi questi siti terzi che hanno lievitato i prezzi delle gift card.

Le gift che compri su siti terzi hanno un valore standard es. 1000 rubli 15 16 euro.. Se il gioco costa per dire 800 rubli su xbox-store-checker.com ti porta 12 euro, ma sarai costretto a prendere una carta da 1000 per acquistarlo.. Il resto ti rimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gift che compri su siti terzi hanno un valore standard es. 1000 rubli 15 16 euro.. Se il gioco costa per dire 800 rubli su xbox-store-checker.com ti porta 12 euro, ma sarai costretto a prendere una carta da 1000 per acquistarlo.. Il resto ti rimane..

no non intendevo questo....e' proprio il prezzo delle gift card da siti terzi che non e' in linea con il cambio di valuta perche' le vendono molto piu' care per alcune nazioni tipo quelle turche.....ti faccio un esempio....destiny 2 forsaken viene in turchia 229 try = 39,29 eur su siti terzi il piu' economico 100 try stanno a 21,49 quindi prendendone gia' 200 sei a 42,98 e mancano ancora da prendere un taglio per arrivare a 229.........morale della favola il gioco ti costa come minimo sui 50 euro.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

no non intendevo questo....e' proprio il prezzo delle gift card da siti terzi che non e' in linea con il cambio di valuta perche' le vendono molto piu' care per alcune nazioni tipo quelle turche.....ti faccio un esempio....destiny 2 forsaken viene in turchia 229 try = 39,29 eur su siti terzi il piu' economico 100 try stanno a 21,49 quindi prendendone gia' 200 sei a 42,98 e mancano ancora da prendere un taglio per arrivare a 229.........morale della favola il gioco ti costa come minimo sui 50 euro.

Hai decisamente ragione, devo dire che non avevo mai notato questo rincaro, eppure prima di ogni acquisto faccio il confronto.. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che da questo sito non riesco a fare un cerca per scrivere il nome del gioco che sto cercando? Mi devo scorrere tutta la lista? Forse sono orbo io?

 

https://xbox-store-checker.com/it/game

 

in alto a Sinistra, vicino alla scritta verde Xbox Store Checker, c'è la lente per fare le ricerche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che da questo sito non riesco a fare un cerca per scrivere il nome del gioco che sto cercando? Mi devo scorrere tutta la lista? Forse sono orbo io?

 

https://xbox-store-checker.com/it/game

quando apri la pagina in lato a sinistra vedi il logo "xbox store checker" scritto in verde e accanto c'e' una lente....clicchi sulla lente e ti si apre la stringa per scrivere il gioco.....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei acquistare F12018 e ho visto che il prezzo più basso lo si ha utilizzando gift card turche. Ho già acquistato dallo storie turco utilizzando le gift di G2A, gift però che risulta tutt'ora out of stock. Sapreste consigliarmi delle gift su un sito affidabile?

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno vende le gift rapporto 1 a 1 tranne Microsoft stessa...ma ormai non funziona più su altri store

Tutti ci mettono il rincaro.

Anche PayPal mette le commissioni

 

Si, ma fino a un mese e mezzo fa avrei preso il secondo anno di Destiny 2 a 42 al massimo (39 al cambio, eh). Ora costa 50 e le gift card non si trovano più da nessuna parte. seagm finite da settimane, MTC sono rimasti due tagli soltanto. G2A prima aveva tanti venditori, ora sono pochissimi. Boh... è come se nessuno avesse più gift card da comprare. Ci aspettano tempi bui, mi sa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, ma fino a un mese e mezzo fa avrei preso il secondo anno di Destiny 2 a 42 al massimo (39 al cambio, eh). Ora costa 50 e le gift card non si trovano più da nessuna parte. seagm finite da settimane, MTC sono rimasti due tagli soltanto. G2A prima aveva tanti venditori, ora sono pochissimi. Boh... è come se nessuno avesse più gift card da comprare. Ci aspettano tempi bui, mi sa.

 

Vediamo a settembre.. sicuramente torneranno di nuovo disponibili!

è sempre un risparmio comunque, accumuli i soldi che non spendi e compri sempre dallo stesso store.. Magari come ho letto prima fai un confronto per vedere quale store ti conviene di più..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...