Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

la prova con NordVPN la farei pure io.. se è free ahahah ho la carta mastercard pure..

 

giusto per prendere dalla turchia:

-tomb raider

-fh4

-f1 2018

 

e qualche altro che sicuramente mi è sfuggito..

 

Vai qui https://free.nordvpn.com/ e poi fai la prova gratuita di 3gg direi e provi con la mastercard... Con la postepay non funziona purtroppo....

 

Si esatto facci sapere se funziona con una mastercard normale, tra l'altro ho notato che con una mail temporanea non mi fa registrare per provare.

 

Per cui presumo che funzioni solo con mail "vere".

 

Nel caso con la tua mastercard funzionasse, provo anche io nei prossimi giorni.

 

Ricordatevi sempre di usare un PC con hotspot per la VPN sulla One.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicissimo... Io ho collegato la xbox in WiFi al pc e cn il pc fatta VPN... Impostata la console come Turchia e fatto l'acquisto... La carta l'ho messa nell'account dal pc... 10min circa a fare tutto...

Ma come fate a creare la connessione hotspot con il PC? Esiste l'opzione per crearla o tramite software esterno?

Consigliate NORDVPN o ExpressVPN? su eBay ho visto account a 8 euro per 1 anno o 2 anni...sono affidabili?

Modificato da Fr4nkth3rabb1t
Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicissimo... Io ho collegato la xbox in WiFi al pc e cn il pc fatta VPN... Impostata la console come Turchia e fatto l'acquisto... La carta l'ho messa nell'account dal pc... 10min circa a fare tutto...

tempi super! sono costretto ad aspettare qualche giorno che non ho la console a portata di mano.. ma ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a creare la connessione hotspot con il PC? Esiste l'opzione per crearla o tramite software esterno?

Consigliate NORDVPN o ExpressVPN? su eBay ho visto account a 8 euro per 1 anno o 2 anni...sono affidabili?

Windows 10 ha l'opzione hot spot, altrimenti devi andare di cavo lan collegato diretto al pc e creare una rete tra loro, ma per questo ti serve una seconda rete per il collegamento ad internet... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows 10 ha l'opzione hot spot, altrimenti devi andare di cavo lan collegato diretto al pc e creare una rete tra loro, ma per questo ti ser e una seconda rete per il collegamento ad internet...

Provo di hotspot, non sapevo esistesse l'opzione. grazie!

Per quanto riguarda il servizio VPN cosa consigliate ExpressVPN o NORDVPN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo di hotspot, non sapevo esistesse l'opzione. grazie!

Per quanto riguarda il servizio VPN cosa consigliate ExpressVPN o NORDVPN?

Io ho usato la prova di NordVPN... Non volevo spendere soldi anche per la VPN di test...

tempi super! sono costretto ad aspettare qualche giorno che non ho la console a portata di mano.. ma ottimo!

Sisi roba velocissima! Poi la prossima volta ci metterò sicuramente 2min avendo già visto come funziona...

 

Visto che non hai la console prova da sito e vedi se ti va... Almeno abbiamo una prova anche da web... Io lo farò al prossimo acquisto (per ora però ho preso quello che mi serviva)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, grazie Salva. Provo venerdì con la prova di NordVPN allora.

 

2 info.

 

1) Per la prova di Nord ci vuole una mail vera? Onestamente ieri al volo ho provato con una temporanea e non andava.

 

2) La lira turca è risalita purtroppo, il cambio ad oggi è molto più alto do ieri. Per farvi capire, ieri Red Dead 2 versione gold veniva sui 45 oggi 70.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, grazie Salva. Provo venerdì con la prova di NordVPN allora.

 

2 info.

 

1) Per la prova di Nord ci vuole una mail vera? Onestamente ieri al volo ho provato con una temporanea e non andava.

 

2) La lira turca è risalita purtroppo, il cambio ad oggi è molto più alto do ieri. Per farvi capire, ieri Red Dead 2 versione gold veniva sui 45 oggi 70.

Per la mail non lo so, io ho usato la mia vera... Per il cambio io pes l'ho pagato circa 22euro direi... 152lire turche...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora chiave da 6mesi su eBay di NordVPN tutto ok, user e pass ricevuto dopo 3 ore circa e funzionanti da app...appena torno dalle vacanze provo su Xbox da PC.

Domanda, qualcuno ha provato ad acquistare da store tramite app xbox del telefono? Sempre con VPN attiva intendo.34cb790345cd993cbaafe0d370305569.jpg

No, ma se qualcuno deve provare sia da web che da app ci faccia sapere... Io il prox proverò a farlo via web... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma se qualcuno deve provare sia da web che da app ci faccia sapere... Io il prox proverò a farlo via web...

Indirizzo carta di credito dev'essere del paese vpn corretto?

AGGIORNAMENTO: Acquistato tramite sito web XBOX sempre con VPN attivo dall'Argentina, 1 mese di EA access, tutto funzionante con carta Mastercard. A sto punto la procedura hotspot -> console ha ancora senso?

Dubbio 2: è possibile creare un account da utilizzare solo per regalare gli acquisti invece che utilizzare il proprio account per gli acquisti?

Nella sezione abbonamento l'ea access da 1 mese me lo vede regolarmente attivo. Non posso provare da casa ma provo a chiedere all'account condiviso se effettivamente funziona ..vi aggiorno.

Modificato da Fr4nkth3rabb1t
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena provato ad acquistare Shadow of the Tomb Raider dalla Turchia tramite browser con NordVPN.

Nel momento in cui ho confermato l'acquisto mi ha dato errore.
Considera che ho usato la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto (andato a buon fine) di altri due giochi acquistati dallo store argentino con il giro tramite console

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena provato ad acquistare Shadow of the Tomb Raider dalla Turchia tramite browser con NordVPN.

Nel momento in cui ho confermato l'acquisto mi ha dato errore.

Considera che ho usato la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto (andato a buon fine) di altri due giochi acquistati dallo store argentino con il giro tramite console

Sono 49 Ar$ ovvero 1€ e qualcosa.

Può incidere il paese o l'importo? Non saprei...9c82304ae55a3afc622f0ff9471b1f59.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...