Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

https://youtu.be/M9NlVW9zKXQ

Io ho usato questa guida con carta Revolut!

Più facile di così cos'altro dovremmo scrivere o fare

Ti porta con il cucchiaino

È normale pinodj ognuno si assume la propria responsabilità su quello che fa con la account e la Xbox.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistare un abbinamento straniero con codice, va ad aggiungersi al mio profilo correttamente con avvio successivo alla scadenza dell’attuale?

Solito discorso, bisogna creare profili fatturazione paese estero di riferimento del l’abbonamento?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistare un abbinamento straniero con codice, va ad aggiungersi al mio profilo correttamente con avvio successivo alla scadenza dellattuale?

Solito discorso, bisogna creare profili fatturazione paese estero di riferimento del labbonamento?

Si ma deve prima scadere altrimenti non lo accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa cosa strana, tempo fa uscì un offerta sul live da 6 mesi a 14 euro sullo store UK, qui in molti lo abbiamo preso, compreso il sottoscritto senza che l'abbonamento fosse scaduto, l'abbonamento si aggiunse a quello in essere senza problemi, come mai questa volta non va??

Si ma deve prima scadere altrimenti non lo accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa cosa strana, tempo fa uscì un offerta sul live da 6 mesi a 14 euro sullo store UK, qui in molti lo abbiamo preso, compreso il sottoscritto senza che l'abbonamento fosse scaduto, l'abbonamento si aggiunse a quello in essere senza problemi, come mai questa volta non va??

Non lo so ma non funzione,riconosce il paese di richiesta...ne ho preso 2 per amici una argentina a 18 euro ma non erano abbonati erano silver con la VPN e funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima pagina di quest otopic c'è spiegato tutto passo passo

mi illustreresti come hai fatto pls? vorrei prendere No Man's Sky

Grazie mille

strana come cosa, non capisco perchè una volta funziona ed un altra no, peccato se si poteva sommare preso in UK era ottimo

Non lo so ma non funzione,riconosce il paese di richiesta...ne ho preso 2 per amici una argentina a 18 euro ma non erano abbonati erano silver con la VPN e funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...