Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

In pratica in molti possono scroccare da te, ma tu puoi scroccare solo da una persona

 

:?: mi sa che è l'esatto contrario :asd: visto che...

lui può avere anche 100 home sulla sua console e può scroccare i giochi di quelle 100 home

solo una console può avere la SUA home e scroccare i suoi giochi

 

Il concetto è semplice...

 

- Una home può risiedere su una sola console

- Una console può avere n home

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando di acquistare da singapore forza horizon 4 ultimate edition e comprando gift card dal sito MS non mi fa il pagamento con paypal perchè la carta di credito è italiana. Ho visto la guida scritta in prima pagina:

 

AGGIORNAMENTO GEN 2017

Al momento non è possibile comprare direttamente dagli store MS dei vari paesi usando le carte di credito italiane.

Rimane possibile riscattare le gift card comprate da siti terzi.

In ogni caso in maniera diversa è ancora possibile acquistare gift card. Per poterlo fare bisogna:

1) Creare un account Ms del paese di cui volete le card

2) Creare un account Paypal del paese di cui volete le card (se disponibile)

3) Inviare dal vostro account paypal a quello appena creato il credito come donazione

4) Al momento dell'acquisto scegliere di pagare con paypal.

Non è certo e sicuro che potrete all'infinito continuare a fare acquisti così.

Per ora si sa che se al paypal è abbinata una carta italiana questa dopo il primo pagamento viene rifiutata

Non mi torna una cosa, ma se creo un altro account microsoft come faccio a comprare il gioco con il mio account italiano che è quello che uso ora su xbox? il codice della gift card lo posso riscattare sul mio account italiano prendendolo dall'account di singapore? Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho provato a comprare con lo stesso metodo Shadow of the Tomb Raider…. purtroppo anche a me ora dà errore

 

Ho provato stavolta tramite console facendo hotspot wifi da PC… niente mi dà sempre errore.

Il problema è il VPN o la carta? Sto usando i 3 giorni di trial di nordvpn

Non so come rimediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stavo provando con hotspot e non andava, col cavo invece ha funzionato...ma dall'Argentina ci sono delle tasse? Ho fatto la prova con il pass di watch dogs, circa 50 pesos che sarebbero 1.50 euro...non ho ancora l'addebito ma tra saldo contabile e disponibile la differenza è più di 3 euro...possibile??

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a chi non va via WiFi ed ha Windows 10 vada nella rete che ha creato l'installazione della VPN (dalle impostazioni di sistema) poi tasto dx, proprietà e nella linguetta "condivisione" andate ad impostare la rete hot spot a cui collegate la console, date ok, riavviate la console e vedrete che vi funzionerà anche in WiFi... Per sicurezza assicuratevi che dalla console è dal pc abbiate l'IP turco (basta andare su un qualunque sito che verifica l'IP, anche speedtest.net)...

Modificato da salva84
  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...allora confermo che dalla turchia sono riuscito ad acquistare tramite vpn un abbonamento mentre il gioco mi da errore.....stasera torno a casa e provero' a collegare il pc alla xbox tramite cavo....ma mi basta solo inserire il cavo lan da pc all xbox'??? grazie mille :D


Confermo che in hotspot wifi non mi funzionava, invece pochi minuti fa condividendo la connessione via cavo ha funzionato quindi mi sono comprato un bel Tomb Raider dalla Turchia sui 30 euro :asd:

Stranissimo che mi abbia funzionato la prima volta via web invece

help me mi puoi contattare su whatsapp mi spieghi la procedura perche'riesco ad acquistare tramite pc ma solo abbonamento....mi basta collegare il pc alla xbox e impostare il vpn su pc??nel caso 3319009000 te ne sarei molto grato :D


Cmq. Confermo tramite vpn dal. Pc in Turchia ho acquistato l'abbonamento ma il. Gioco mi dava errore :(
Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve ragazzi...allora confermo che dalla turchia sono riuscito ad acquistare tramite vpn un abbonamento mentre il gioco mi da errore.....stasera torno a casa e provero' a collegare il pc alla xbox tramite cavo....ma mi basta solo inserire il cavo lan da pc all xbox'??? grazie mille :D

 

help me mi puoi contattare su whatsapp mi spieghi la procedura perche'riesco ad acquistare tramite pc ma solo abbonamento....mi basta collegare il pc alla xbox e impostare il vpn su pc??nel caso 3319009000 te ne sarei molto grato :D

Cmq. Confermo tramite vpn dal. Pc in Turchia ho acquistato l'abbonamento ma il. Gioco mi dava errore :(

Guarda, se sto molto a tel rischio il divorzio... Usa questa guida https://www.xboxhacks.de/images/xn/v2/xn_vpn_tunnel_floxer_092017_en.pdf ma lascia perdere la parte iniziale della VPN dato che tu la fai con l'altro software... È veramente semplicissimo...
  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a chi non va via WiFi ed ha Windows 10 vada nella rete che ha creato l'installazione della VPN (dalle impostazioni di sistema) poi tasto dx, proprietà e nella linguetta "condivisione" andate ad impostare la rete hot spot a cui collegate la console, date ok, riavviate la console e vedrete che vi funzionerà anche in WiFi... Per sicurezza assicuratevi che dalla console è dal pc abbiate l'IP turco (basta andare su un qualunque sito che verifica l'IP, anche speedtest.net)...

 

ti volevo ringraziare...ieri ci avevo sbattuto la testa senza venirne fuori! dal browser edge dell'xbox controllando l'ip vedevo che era ancora italiano mentre su pc era turco! grazie alla tua guida ce l'ho fatta a preordinare tomb raider! Grazie davvero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...solo che le uniche VPN che puoi condividere via hotspot wifi sono quelle con protocollo L2TP.
NordVPN non ha server che supportino quel protocollo. Dovresti provare con ExpressVPN o SaferVPN.

Qualche pagina fa ho scritto come ho fatto usando SaferVPN

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105690-acquistare-da-store-esteri-giochi-dd-e-gift-cards/page-136&do=findComment&comment=2457972

 

In alternativa puoi creare una macchina virtuale con Windows 7/10 e fare il procedimento come gli altri. Solo che avrai bisogno anche di un dongle wifi usb per poter creare l'hotspot, perché mi sa che tramite VMWare o Parallels non puoi usare l'interfaccia fisica del mac per creare l'hotspot con la macchina ospite

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...