Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

L'altro giorno ho visto delle guide su youtube per condividere la connessione OPENVPN con il tethering. Ma credo sia necessario il root sul telefono e comunque ti serve configurare a mano la connessione OpenVPN e non usare l'app dei vari servizi (NordVPN, ExpressVPN, etc). Credo si possa fare, ma tocca smanettare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ormai si ta facendo carne da macello con questi acquisti su store esteri, spero di no, ma con tutto quello che ne sta venendo fuori credo che a breve microzzozz farà qualche blocco per evitare la " fuga " dei capitali verso zone con agevolazioni " fiscali ", quel punto dovrò tornare al buon vecchio metodo di ricerca offertone su DVD :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la VPN ho trovato un'altra soluzione...mi svincolo dal PC e dall'hotspot WIFI.

Ho recuperato un router Linksys WRT54GL che non utilizzavo più e l'ho flashato con un firmware DD-WRT con client OpenVPN integrato.

L'ho collegato in cascata al modem ed ho configurato la connessione OpenVPN direttamente lì (ovviamente cambierò server a seconda di quello che mi servirà...argentina, turchia, etc). Quando mi servirà fare acquisti tramite VPN accendo il router e mi collego alla wifi del router al posto di quella del modem.

Ho appena preso Shadow of the Tomb Raider e Life is Strange 2 Complete Season

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se creo un account fake e lo uso per comprare giochi con la vpn poi posso far usufruire di tali giochi sia me che il mio condivisore?

 

Mettendolo su entrambe le nostre console magari

 

 

No, solo 1...in quanto usufruisce l'account fake proprietario effettivo e una sola console home

In realtà se acquisti con nuovo account il gioco . lasci nuovo account sulal tua xbox xome primario e dai al tuo amico lo stesso account da impostare come secondario e se il tuo amico si logga con quell'account e poi rimanendo loggato fa partire il gioco con il suo account tutto dovrebbe funzionare..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh c'è la Gold Edition di Metro Exodus a 21 in Argentina...

 

Devo provare sto metodo con VPN, è il momento :asd:

Io lho preso a 45 dal Brasile con le gift. Ok, è il doppio rispetto allArgentina ma pur sempre metà rispetto alla versione nostrana. :asd:

 

Io invece non ho intenzione di imbarcarmi con le vpn, se mi dovessero bannare laccount mi suiciderei. :asd:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gift Turche dove ne vendono??? Provato su SG e G2A ma nulla, se qualcuno conosce qualche sito affidabile si faccia avanti :D

non è "chi li vende" il problema ma "ne hanno".... ora sono finite ovunque... anche se su xbox-now ti dice dove trovare le varie gift...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti visto alcuni siti indicati ma no ci sono da nessuna parte, magari qualcuno conosce qualche altro sito oppure venditore su ebay e/o similari

 

non è "chi li vende" il problema ma "ne hanno".... ora sono finite ovunque... anche se su xbox-now ti dice dove trovare le varie gift...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti visto alcuni siti indicati ma no ci sono da nessuna parte, magari qualcuno conosce qualche altro sito oppure venditore su ebay e/o similari

 

io ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla purtroppo... ormai è così da diverse settimane... chissà se e quando torneranno disponibili... ma non credo che ci siano altri siti... ho provato proprio a cercare negozi turchi online che vendessero le gift, ma ho solo perso tempo...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio, fatto ricerche ovunque, niente di niente, l'unica chiamare qualcuno direttamente li :asd:

 

ho visto che c'è un topic dedicato al discorso xpn ma non risponde quasi nessuno, anche se non vorrei usare quel metodo sul mio account

 

,

io ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla purtroppo... ormai è così da diverse settimane... chissà se e quando torneranno disponibili... ma non credo che ci siano altri siti... ho provato proprio a cercare negozi turchi online che vendessero le gift, ma ho solo perso tempo...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio, fatto ricerche ovunque, niente di niente, l'unica chiamare qualcuno direttamente li :asd:

 

ho visto che c'è un topic dedicato al discorso xpn ma non risponde quasi nessuno, anche se non vorrei usare quel metodo sul mio account

 

se vai indietro qualche pagina troverai il metodo per acquistare (ammesso che tu voglia farlo in VPN)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie, avevo già visto le guide nelle pagine precedenti, ma onestamente non vorrei usare questo metodo, spero tornino le gift disponibili oppure dovrò cercare le varie offerte direttamente sui DVD che poi rivendo come facevo un tempo

 

se vai indietro qualche pagina troverai il metodo per acquistare (ammesso che tu voglia farlo in VPN)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...