Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Fino a qualche mese fa ho venduto Gift russe a tutto il forum, stai tranquillo :asd:

 

Cmq visto che procurarmele è un processo lungo e faticoso non aspettatevi almeno all'inizio chissà quante Gift

 

Solo gift russe?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Su g2a vendono le 100 AR$ argentine, se vi fidate

https://www.*spam*/es-ar/xbox-live-gift-card-100-ars-xbox-live-key-argentina-i10000148675011

 

ma 6,41 euro per pagarne 2,10 non mi pare il massimo XD

 

 

I tagli dovrebbero essere 500 (10,80), 300 (6,47) e 100

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Non so se è questo il thread corretto ma vorrei chiedervi di togliermi un dubbio: se acquisto su un sito di key un codice (non account) per un gioco con la dicitura “US only” posso riscattarlo sul mio account xbox (eventualmente cambiando la “localizzazione” della mia console)? Grazie in anticipo e scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti danno il key di un bundle funziona, se ti danno una key di un gioco preso come gift no; dovresti usare vpn ma non so se funziona ancora.

Grazie della risposta, ho il forte sospetto proprio che siano keys di giochi presi come gift, non mi sembra esistano bundle al momento con il gioco in questione. Mi toccherà aspettare qualche prezzaccio con le gift card

Link al commento
Condividi su altri siti

Su g2a vendono le 100 AR$ argentine, se vi fidate

https://www.*spam*/es-ar/xbox-live-gift-card-100-ars-xbox-live-key-argentina-i10000148675011

 

ma 6,41 euro per pagarne 2,10 non mi pare il massimo XD

 

 

I tagli dovrebbero essere 500 (10,80), 300 (6,47) e 100

 

 

 

A 3 volte e mezzo il prezzo di listino?

 

 

 

Secondo me sono quelli di Gamestop che si sono messi a vendere le gift argentine! :asd:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è Microsoft che ha bloccato l'emissione, visto che tutti stavamo comprando da là. Si torna in Brasile. :P

 

Anche Singapore e a volte Russia conviene :asd:

hanno guardato solo nei negozi li vicino, poi tanti giri non li potevano fare per me, d'altronde erano in vacanza :asd:

 

 

Bè si giustamente, spero che prima o poi le metteranno di nuovo disponibili, con quelle argentine..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...