**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Devi semplicemente aggiungere un profilo sulla console inserendo i dati dell'account che ti hanno "passato".A questo punto...puoi procedere in due modi: 1. Con l'account di FIFA 19 vai su Impostazioni e setti la tua console come home di quell'account. Ti disconnetti. Da questo punto in poi potrai giocare liberamente a FIFA 19 con il tuo account2. Ogni volta che devi giocare a FIFA 19 metti online l'account di FIFA 19 e poi switchi sul tuo account e giochi liberamente Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pippoalterato 411 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ma.non comprate giochi con l account dopo 2 settimane te lo rubano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skend 46 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ma.non comprate giochi con l account dopo 2 settimane te lo rubanoQuoto! Solo gift Card e comprate dagli store! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ma.non comprate giochi con l account dopo 2 settimane te lo rubano quoto...se non conoscete chi ve lo passa, lasciate stare Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Devi semplicemente aggiungere un profilo sulla console inserendo i dati dell'account che ti hanno "passato".A questo punto...puoi procedere in due modi: 1. Con l'account di FIFA 19 vai su Impostazioni e setti la tua console come home di quell'account. Ti disconnetti. Da questo punto in poi potrai giocare liberamente a FIFA 19 con il tuo account2. Ogni volta che devi giocare a FIFA 19 metti online l'account di FIFA 19 e poi switchi sul tuo account e giochi liberamenteMa questi account ke mi danno loro li vorrei fare io...è possibile? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 che vuoi avviare il business della vendita degli account ? crei un account, compri il gioco e metti in vendita l'account.Comunque siamo off-topic Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Si vogliono avviare il busniss della vendita degli accunt.... e nn so come si fa.... mi puoi spiegare bene?che vuoi avviare il business della vendita degli account ? crei un account, compri il gioco e metti in vendita l'account.Comunque siamo off-topic Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 sei off-topic e comunque ti basta sapere quello che ho scritto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Si voglio avviare il business della vendita degli accunt xò nn so come funziona...mi potresti aiutare?sei off-topic e comunque ti basta sapere quello che ho scrittoKe vuol dire off-topic? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cuffa86 57 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Si voglio avviare il business della vendita degli accunt xò nn so come funziona...mi potresti aiutare? Ke vuol dire off-topic? che non l'argomento di cui stai parlando non è inerente a questa discussione.. comunque con questo dipo di business vai contro all'EULA di MS, chi compra rischia il BAN e te che vendi rischi qualche denuncia per truffa...io lascerei perdere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 E so lo vorrei fare? Tu pi sapresti spiegare? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 te l'ho scritto prima...non hai letto ?e comunque basta con sto discorso. Non sei sul topic/forum giusto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 te l'ho scritto prima...non hai letto ? e comunque basta con sto discorso. Non sei sul topic/forum giustoE mi dici un forum dove si parla di questo? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 no ne ho idea...vai su google e cercama comunque non c'è niente di cui parlare. Ti ho scritto come fare. punto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tharnak 279 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Il delirio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 86 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Il delirio! Facevo meglio a non rispondere prima Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pippoalterato 411 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Avra 10 anni o poco piùNo perché no. Perche noE perché no perché non si puòE perche non si può ... perché no.E.perche no ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xbox360Mod 344 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 sei nel posto sbagliato, vietato fare vendita account, puntoE so lo vorrei fare? Tu pi sapresti spiegare? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarlboro84x 113 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Fiuuuu se non mi collegavo mi perdevo questa perla Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Avra 10 anni o poco piùNo perché no. Perche noE perché no perché non si puòE perche non si può ... perché no.E.perche no ?Vieni in privato e vedi se ho 10 anni.... Sfigato del..... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarlboro84x 113 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) Vieni in privato e vedi se ho 10 anni.... Sfigato del.....Allora come ti han detto più volte vendere account è illegale e inoltre poco sicuro,sia per chi vende ma soprattutto per chi acquista...le "minacce" virtuali e gli insulti lasciali stare... rispondi a tono se riesci ma non insultare Modificato 16 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arma90 0 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Si ho capito..... xò ste cose nn le devono dire.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianniplay 602 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Vieni in privato e vedi se ho 10 anni.... Sfigato del.....giusto. per farti tu un idea : ecco ti vediamo noi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neural 0 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 E mi dici un forum dove si parla di questo? Chiudiamo qui questa discussione, grazie. La vendita di account non solo è vietata da MS ed i profili interessati vengono bloccati non appena se ne accorgono, ma è anche un argomento indesiderato su questo forum. Quindi vai dove vuoi a parlarne, ma non qui. Sta a te trovare un posto in cui ne parlino senza problemi, non siamo certo noi che ti dobbiamo aiutare. Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miraak 34 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Tornando a noi, ma nessuno anche su altri forum o siti ha mai provato ad acquistare qui? Ovviamente i prezzi sono gonfiatissimi... https://listado.mercadolibre.com.ar/tarjeta-xbox#D[A:tarjeta%20xbox] Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.