Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sembra che su seagm.com siano state aggiunte le gift card Argentine!!!! Verifico e vi avviso

https://www.seagm.com/it/xbox-live-gift-cards-argentina

Oh sì certo le hanno aggiunte

Però vedere che una gift da 500ARG $ costa 21 circa quando il cambio ufficiale sarebbe di 11.70 non è proprio un Grand risparmio e nemmeno un buon acquisto

Tranne rari cadi da valutare di volta in volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sì certo le hanno aggiunte

Però vedere che una gift da 500ARG $ costa 21 circa quando il cambio ufficiale sarebbe di 11.70 non è proprio un Grand risparmio e nemmeno un buon acquisto

Tranne rari cadi da valutare di volta in volta

Ci dobbiamo accontentare per il momento, cmq metro Exodus Gold a 34€ non e preso male.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sì certo le hanno aggiunte

Però vedere che una gift da 500ARG $ costa 21 circa quando il cambio ufficiale sarebbe di 11.70 non è proprio un Grand risparmio e nemmeno un buon acquisto

Tranne rari cadi da valutare di volta in volta

Ma infatti....mettimele anche un paio di euro sta bene ma 10 euro in più?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti....mettimele anche un paio di euro sta bene ma 10 euro in più?!?

Pensano che siamo tutti fessacchiotti

ok che lo store Argentino e molto economo pero se per acquistare

Re 2 Remake costa 1231 Arg $ quindi in Gift spendi ben 52 Euro e non 28 come da cambio ufficiale

In Turchia spendi 209 TRL in gift sono circa 42 Euro

Io ripeto mica siamo fessacchiotti solo perché c'è il mito del risparmio Argentino ( che è teorico con sti prezzi delle gift card e dubito che scendano )

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

è tanto che non colmpro più con le gift card.

c'è stato qualche cambiamento rilevante ad oggi?

quali sono gli store (in generale) più convenienti in base al cambio ?

che siti preferite nell'acquisto di gift ?

 

SEAGM mi trovo sempre bene per comprare gift..

Puoi guardare un attimo i prezzi in generale nei vari store..

io gli ultimi acquisti li ho fatti nello store USA

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ricordo bene non avendolo mai fatto,i giochi da MTC game da regione estera si riscattano con vpn senza problemi?

La versione USA di RE sta sui 37 bho non ricordo...ma come funziona per i giochi in preorder? E qualcuno ha usato PayPal che prima non andava?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ricordo bene non avendolo mai fatto,i giochi da MTC game da regione estera si riscattano con vpn senza problemi?

La versione USA di RE sta sui 37 bho non ricordo...ma come funziona per i giochi in preorder? E qualcuno ha usato PayPal che prima non andava?

Però la key europea la vendono a 43

Ne vale la pena per solo 6 in più acquistare la key che vorresti tu con vpn??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ricordo bene non avendolo mai fatto,i giochi da MTC game da regione estera si riscattano con vpn senza problemi?

La versione USA di RE sta sui 37 bho non ricordo...ma come funziona per i giochi in preorder? E qualcuno ha usato PayPal che prima non andava?

Uno dei giochi dove secondo me conviene il fisico. Una volta finito non ci giochi piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la key europea la vendono a 43

Ne vale la pena per solo 6 in più acquistare la key che vorresti tu con vpn??

eh ma tanto non ci vuole niente ad usare la vpn... dovrei prendere anche kh3

Uno dei giochi dove secondo me conviene il fisico. Una volta finito non ci giochi piu

Ma con la condivisione mi viene 20...retail a quel prezzo non lo trovo...

Cmq ho parlato con la chat e mi ha detto che PayPal al momento non funziona ma si paga tranquillamente con carta di credito/debito,il gioco si riscatta con vpn senza problemi e il codice lo inviano dopo l'uscita

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

49.90 da unieuro in preorder, lo giocate entrambi lo rivendete

 

eh ma tanto non ci vuole niente ad usare la vpn... dovrei prendere anche kh3
Ma con la condivisione mi viene 20...retail a quel prezzo non lo trovo...
Cmq ho parlato con la chat e mi ha detto che PayPal al momento non funziona ma si paga tranquillamente con carta di credito/debito,il gioco si riscatta con vpn senza problemi e il codice lo inviano dopo l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avete sicuram notato l'arrivo delle gift car argentine ..notavo su G2a a prezzi raddoppiati.. leggevo che appena andranno a regime il prezzo scenderà..500ars a 25€ quando convertendo la valuta per 25€ te ne spetterebbero almeno 1000..che ne pensate?

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avete sicuram notato l'arrivo delle gift car argentine ..notavo su G2a a prezzi raddoppiati.. leggevo che appena andranno a regime il prezzo scenderà..500ars a 25 quando convertendo la valuta per 25 te ne spetterebbero almeno 1000..che ne pensate?

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Penso che se le possono anche mettere su in quel posto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...