Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ho notato che il prezzo è molto più alto del loro valore ma su alcuni giochi sono le convenienti.

al momento secondo me su molti conviene ancora la Turchia, 100£ turche le prendi a 17,34€, ovvero con un rincaro di solo 1€ sul cambio.

Per farti un esempio, RE2 costa 240£ turche, in pratica con 40€ di gift lo prendi, spendendo solo un paio di € piu del cambio reale....

Sul altri poò anche convenire l'argentina (forse metro Exudus) ma io comunque aspetterei che i prezzi si assestino ad un valore il più vicino possibile al cambio

è vero i prezzi sono gonfiati troppo, però con la condivisione in qualche caso si risparmia

si si, ma per il momento a conti fatti non c'è un risparmio così consistente, ripeto, per il momento la turchia rimane lo store con il rapporto costo gift/cambio € più conveniente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento secondo me su molti conviene ancora la Turchia, 100£ turche le prendi a 17,34, ovvero con un rincaro di solo 1 sul cambio. In Turchia ho preso a buon prezzo resident evil 2,ho notato che su seagm.com sono lievemente abbassate di costo

Per farti un esempio, RE2 costa 240£ turche, in pratica con 40 di gift lo prendi, spendendo solo un paio di piu del cambio reale....

Sul altri poò anche convenire l'argentina (forse metro Exudus) ma io comunque aspetterei che i prezzi si assestino ad un valore il più vicino possibile al cambio

si si, ma per il momento a conti fatti non c'è un risparmio così consistente, ripeto, per il momento la turchia rimane lo store con il rapporto costo gift/cambio più conveniente

ho notato che sono calate il costo delle gift card turche su seagm.com Modificato da Hellspawn
Link al commento
Condividi su altri siti

Info di servizio: Su SeaGM hanno nettamente abbassato le gift argentine, al momento siamo a 16,97 per 500 pesos, siamo ancora lontani dal cambio "reale" ma si inizia a vedere qualche risparmio :)

Esatto il cambio ufficiale sarebbe di 11.8 circa

Quindi le 17 per 500 ARG Pesos non sono poi male

Inoltre pare che a breve seagm avra anche le gift di Colombia e Cile 😱😱😱

Vedremo a che prezzo

Io comunque trovò Turchia Brasile USA quasi sempre i migliori dove fare acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete se ci sta ancora il problema dei "3 giorni" per completare l'acquisto da store turco/argentino?

Penso che anche se non devo prendere nulla un paio di gift turche le metto dentro il portafoglio visto che per adesso si trovano a prezzo quasi di cambio

preso ieri 300lire turche per prendere RE2, riscattate e comprato nel giro di 5 minuti

Esatto il cambio ufficiale sarebbe di 11.8 circa

Quindi le 17 per 500 ARG Pesos non sono poi male

Inoltre pare che a breve seagm avra anche le gift di Colombia e Cile

Vedremo a che prezzo

Io comunque trovò Turchia Brasile USA quasi sempre i migliori dove fare acquisti

Turchia al cambio è la migliore al momento, le gift sono quasi al loro reale valore....

la colombia sino all'anno scorso era un paradiso per gli acquisti...vediamo a quanto arriveranno le gift

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che in Turchia ci sia tutta sta convenienza...

Bè il primo passo è stato fatto, sperando che magari scendano un pò di prezzo..

su alcuni giochi sono convenienti, poi bisogna sempre fare un raffronto

Esattamente.. concordo

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...