Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ragazzi hanno appena pubblicato una guida per acquistare direttamente dai vari store le gift card. La trovate su xbox store checker

 

 

Edit. Si possono acquistare anche direttamente i giochi o dlc

Di ho letto ma da quel poco di inglese che comprendo pare che con una carta virtuale Mastercard revolout sia possibile

Tuttavia mi chiedo :

Va ne è una carta revolout prepagata che si trova al Gamestop ad esempio

O devo creare account revolout argentino o italiano e creare quindi dall account un CC virtuale??

Qualcuno mi illumina ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ho letto ma da quel poco di inglese che comprendo pare che con una carta virtuale Mastercard revolout sia possibile

Tuttavia mi chiedo :

Va ne è una carta revolout prepagata che si trova al Gamestop ad esempio

O devo creare account revolout argentino o italiano e creare quindi dall account un CC virtuale??

Qualcuno mi illumina ne sarei grato

Quando era possibile acquistare in vpn tutti avevamo fatto revolut con una carta visa virtuale. Adesso basta eliminare quella carta virtuale e rifarne una nuova ed è una mastercard. Con quella mastercard puoi acquistare direttamente sul sito microsoft senza vpn e sbattimenti vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando era possibile acquistare in vpn tutti avevamo fatto revolut con una carta visa virtuale. Adesso basta eliminare quella carta virtuale e rifarne una nuova ed è una mastercard. Con quella mastercard puoi acquistare direttamente sul sito microsoft senza vpn e sbattimenti vari

Creo una carta virtuale Revolution Mastercard,la carico e compro direttamente dallo store cambiano regione senza vpn o altro? Really?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando era possibile acquistare in vpn tutti avevamo fatto revolut con una carta visa virtuale. Adesso basta eliminare quella carta virtuale e rifarne una nuova ed è una mastercard. Con quella mastercard puoi acquistare direttamente sul sito microsoft senza vpn e sbattimenti vari

Ok ma Gamestop la vende la revolout è valida a va creata dal sito Mastercard??
Link al commento
Condividi su altri siti

Creo una carta virtuale Revolution Mastercard,la carico e compro direttamente dallo store cambiano regione senza vpn o altro? Really?!?

A quanto pare si

 

Ok ma Gamestop la vende la revolout è valida a va creata dal sito Mastercard??

La revolut si fa solo online. È una banca inglese

 

Edit. A qualcuno da errore nel momento dell'acquisto, ma penso sia sempre per il fatto delle 72 ore ecc. In tanti l'acquisto è andato a buon fine. La cosa piu interessante è che in questo modo ti prendi direttamente le gift card e le utilizzi quando vuoi. Anche se sembra sia un accordo Microsoft - Revolut, quindi dovrebbe funzionare nel lungo periodo tranquillamente

Modificato da modixx91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

Io sono stato il primo al quale venne il messaggio di ban temporale quando usavo il sistema della molletta :)

Chiedi a voi

Questo sistema nuovo con revolut tutto ok?

O si rischia qualcosa ?

Grazie :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non viene fatto nulla di illecito, aggiungi un nuovo metodo di pagamento e fatturazione e ti fa acquistare. Quel metodo era abbastanza diverso se ricordi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene fare un account X per comprare le gift e riscattarle su Y.

Ottima idea

Anche se laccount X e intestato alla stessa persona che ha laccount Y

Quindi Microsoft sa che si possiedono 2 account a persona

Cosa non vietata mi pare

Mi auguro solo che se 500 ARS equivalgono a 11.5 circa non ci siano extra da pagare

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cè rischio?

Non mi sembra !!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non lo so se cè rischio o no ad avere 2 account

Mi sembra che Microsoft con 360 consentiva ad una persona di avere ben 3 profili account sul live

Se con one poi hanno cambiato le condizioni non so

Comunque attendiamo alcuni giorni prima di agire con la revolout 😂😂😂

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so se cè rischio o no ad avere 2 account

Mi sembra che Microsoft con 360 consentiva ad una persona di avere ben 3 profili account sul live

Se con one poi hanno cambiato le condizioni non so

Aspetta io di account ne ho più di due quello nessun problema ...mi chiedevo perché volete usare un secondo account ?

Per timore ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta io di account ne ho più di due quello nessun problema ...mi chiedevo perché volete usare un secondo account ?

Per timore ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me non ce nessun problema ad acquistare direttamente con il proprio account. Poi che uno voglia usare un secondo profilo per acquistare direttamente le gift card o un gioco come regalo male non è
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta io di account ne ho più di due quello nessun problema ...mi chiedevo perché volete usare un secondo account ?

Per timore ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto per timore

Tuttavia lidea di pagare un fisso di 7.99 al mese per poter associare una CC virtuale al Conto corrente virtuale non mi entusiasma

Anzi visto che farei acquisti occasionali perché compero max 1 gioco al mese non so quanto mi convenga

O magari pagare 2-3 extra cioè il giusto margine a chi vorrà comperare lè gift per me

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ce nessun problema ad acquistare direttamente con il proprio account. Poi che uno voglia usare un secondo profilo per acquistare direttamente le gift card o un gioco come regalo male non è

 

Il sistema dei regali è region lock, non puoi regalare un gioco preso in Argentina ad un account europeo

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto per timore

Tuttavia lidea di pagare un fisso di 7.99 al mese per poter associare una CC virtuale al Conto corrente virtuale non mi entusiasma

Anzi visto che farei acquisti occasionali perché compero max 1 gioco al mese non so quanto mi convenga

Ma non ce bisogno di fare l'upgrade della carta. Ti basta creare quella virtuale che è gratuita
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già la

Virtuale ovviamente per tutti i metodi che ho fatto

Ho la revolut

Però io ho la console

In condivisione

Quindi posso acquistare con L altro account così al massimo bannano lui :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che fetente 😂😂😂

Poi però se tutto va bene e Microsoft non interviene restano per sempre a laltro account

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...