Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

se la carta è senza credito non possono fare la microtransazione di verifica

 

 

P.S. Sta cosa delle 72h è una vaccata così come lo era il ban a causa della VPN...

Concordo

La transazione e stata fatta da me alluna di stanotte ( cercavo di associare la carta al indirizzo di fatturazione e pagamento per Argentina) però appunto era vuota

Ma oggi pomeriggio sul iban Revolut i soldi li ho versato e cerano

Eppure ho il messaggio errore nel metodo di pagamento non autorizzato e ci sta

In Turchia tutto ok al secondo tentativo il primo a vuoto e non so perché

Ora mi chiedo quando Microsoft Argentina si prende i soldi per la verifica della CC ??

Forse sarebbe meglio farne una nuova di CC virtuale e abbinarla quanto i soldi sono presenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

La microtransazione solitamente viene fatta istantaneamente

 

Bene anzi male

perché non me la chiede proprio sull'app revolut controllando IBAN non risulta una nuova richiesta di verifica

Una sola richiesta al'una di stanotte al primo tentativo di associare la CC al account argentino

Poi stop

Sul' Iban risulta anche l'associazione di oggi pomeriggio fatta con lo store Turchia dove però stranamente Microsoft Turchia NON ha chiesto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo

Quindi ricapitoliamo va al momento io ho la Cc abbinata allo store Turco e funziona dovrei

1) Eliminare l'abbinamento

2) Rifare l'abbinamento con Argentina

3) Pregare i santi che vada tutto bene??

4) Ammesso che Argentina vada bene e possibile poi Fare abbinamento per Turchia o si puo abbinare una sola CC sugli store esteri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su Xbox now games ce chi afferma che

Se ci sono problemi ad effettuare acquisti su Turchia e Argentina e non su altri store esteri e dovuto probabilmente al fatto che laccount e in una sorta di blacklist specifica su quello store

Chi ha fatto in precedenza acquisti con il metodo del loop a settembre e ha ricevuto il ban temporaneo di 14 giorni ha sicuramente laccount in blacklist

Per gli altri e a random

Lo dimostra il fatto che poi molti creando un secondo account risolvono il problema

Tuttavia mi chiedo chi non ha mai usato il metodo del loop per fare acquisti come me come mai non può acquistare in Argentina??

Balle, io sono stato bannato per il loop e ho acquistato senza problemi Division 2 in Argentina e i crediti Apex in Turchia

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balle, io sono stato bannato per il loop e ho acquistato senza problemi Division 2 in Argentina e i crediti Apex in Turchia

tutto con la solita carta virtuale di revolut? Che io io vorrei usare la solita carta che ho usato per l'Argentina per acquistare anche in Turchia ma non ho capito se conviene fare un altra carta per lo store turco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio sapere se dopo le 72 ore mi va o meno :) per ora sono passati 2 giorni

YES YES YES

E alla fine è andata Work's

1) Cancellato CC a indirizzo Turco

2) Tramite Xbox now come da guida inclusa ho selezionato il gioco che volevo prendere

3) L'indirizzo Argentino era stato gia creato ho messo i numeri della CC Revolut

4) I primi 3 tentativi a vuoto..poi Finalmente al 4 tentativo abbinamento eseguito con relativa sottrazione di 32 ARS circa 0.71 Euro cent

5) Acquisto del gioco scelto confermato e relativo pagamento con sottrazione di 130 ARS Circa 2.88 Euro

6) Gioco risulta pronto per essere installato Yuppie

Ho Comperato da buon nostalgico Super Puzzle Bubble 2 per ora

Buona Notte a tutti

Grazie per le info e gli ultimi consigli

Tuttavia sara una coincidenza ma e da poco passata la mezzanotte vorra dire qualcosa??

Balle, io sono stato bannato per il loop e ho acquistato senza problemi Division 2 in Argentina e i crediti Apex in Turchia

Ok no problem cmq giusto 10 minuti fa tutto ok con Argentina

Per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, da quanto tempo stavi provando? A me tuttora né con la Revolut né con la Hype va.

Il primo tentativo ieri alle ore una dì notte

Però non avevo soldi e quindi il prelievo di 32 ARS per i loro controlli di sicurezza non potevano essere fatti

Sul contò iban Revolut la transazione risulta come richiesta da Microsoft ma non eseguita ( ovviamente visto che i soldi erano assenti )

Poi dalla una di pomeriggio con soldi versati nel iban Revolut ho riprovato

Prima con Argentina ma niente

Poi Turchia niente

E nemmeno lo store italiano accettava abbinamento con la CC Revolut

Quindi ed erano le 2.30 di pomeriggio ho smesso

Poi verso le 3 e mezza ho riprovato

Argentina niente

Turchia al secondo tentativo ok e ho comperato

Poi dopo le 23.00 di stasera niente ancora Argentina non andava

Ma come avete detto qui poco dopo mezzanotte ho dissociato la CC con là Turchia e ritentato

Abbinamento con Argentina

Al terzo tentativo ok

Provando varie volte a invertire nome e cognome tra laltro

Auguri a tutti voi

Di sicuro pare che il metodo migliore per labbinamento sia di selezionare il gioco che si vuole comperare direttamente dallo store immettendo poi i dati della CC E indirizzo argentino

Aggiungo che con postepay e possibile caricare il contò iban Revolut è una volta che si è fatto lassociazione con PayPal PayPal versa una piccola cifra in denaro per la verifica dell iban e volendo poi con PayPal si trasferiscono i soldi all iban Revolut

Modificato da Andalù
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ne stanno un bel pò di giochi ultimamente

 

KH3

Anthem

The division 2

Sekiro

Ghost of a tale

devil may cry

metro exodus

mortal kombat

dirt rally 2.0

Ciao grazie per La lista

I primi tre lì ho

Sekiro costa forse troppo .

40€ per un digitale che non puoi rivendere siamo borderline

Ghost of a tale esce il 12 di questo mese !?

DMC non è il mio genere

Metro exodus sono davvero indeciso

Mortal kombat 49€ veramente eccessivo

Dirt rally non è il mio genere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto con la solita carta virtuale di revolut? Che io io vorrei usare la solita carta che ho usato per l'Argentina per acquistare anche in Turchia ma non ho capito se conviene fare un altra carta per lo store turco

Si non serve fare mille carte diverse, basta quella virtuale che ti danno quando carichi i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ieri la mia transizione con revoult:

con la mia postepay, ricarico hype

in hype attivo la funzione google pay

uso google pay per ricaricare il conto revoult

chiedo una carta virtuale a revoult e la uso sul sito del xbox argentino per fare acquisto

 

Insomma una cosa semplice e nessun problema riscontrato

 

ps. non sono mai stato bannato


Si non serve fare mille carte diverse, basta quella virtuale che ti danno quando carichi i soldi

se ti bloccano una carta, mal che vada ne richiedi un altra virtuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sono riuscito ad eliminare le vecchie modalità di pagamento, ma continua a non andare. Ora chatto con l’assistenza e vedo cosa mi sapranno dire, gli ho appena detto che “mi sono trasferito da poco”

ma no ragà..evitate di contattare l'assistenza.. se aspettate 24 ore.. io vi riesco a confermare o no l'esistenza o meno di questo bug dei 3 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hype l’avevo usata a Settembre quando si poteva fare il loop. Ora fortunatamente sono riuscito a eliminarla. La chat mi dice che il mio account lo vede ancora come Italia, nonostante lo abbia modificato sul sito e mi ha consigliato di cambiare la regione su Xbox. Ora provo e vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...