Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ban per cosa?

 

Il gioco lo sto pagando, di meno, ma lo sto pagando, mica lo sto rubando

ripeto: non funziona così.. xD

più che capire il discorso gift, sarebbe opportuno sapere se arrivano di nuovo i ban :asd:

per il momento non vi sono segnalazioni.. ma cmq il discorso gift card è sempre importante ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ban per cosa?

 

Il gioco lo sto pagando, di meno, ma lo sto pagando, mica lo sto rubando

Anche a Settembre chi ha fatto acquisti pagando con CC italiana usando il metodo del loop ha ricevuto una sospensionedi 14 giorni pur pagando regolarmente il gioco

Mentre chi usa le gift card non ha mai avuto provvedimenti disciplinari

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Settembre chi ha fatto acquisti pagando con CC italiana usando il metodo del loop ha ricevuto una sospensionedi 14 giorni pur pagando regolarmente il gioco

Mentre chi usa le gift card non ha mai avuto provvedimenti disciplinari

cmq dubito arriveranno BAN di nuovo, semplicemente perchè quel metodo era davvero il male ahahhaha pareva un attacco DDOS.. a causa delle mille richieste che venivano fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sulle gift non hanno mai rotto le palle..

Continuo a dire, sono carte prepagate da Microsoft.. quindi va solo a convenienza che la gente le compri..

Sono soldi in più che arrivano extra acquisti con la carta..

Se una gift risulta regolare e autentica di Microsoft è impossibile che facciano storie..

Inoltre sono soldi che vengono accumulati sul tuo account..

 

Comunque, qualche mese fa mi è successo che GTA5 non mi si apriva più.. Preso con le gift da Singapore..

Segnalava che il gioco non lo avevo acquistato..

Alla fine ho chiamato l'assistenza e segnalato la cosa.. Hanno visto l'acquisto e non mi hanno detto nulla..

Mi hanno riaggiornato il profilo ed è andato

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che, come ho detto anche prima, per me nessuno di noi può sapere il motivo del blocco o del perché prima funzionava, io sono sempre dell'idea che, come successo anche quando ci fu il discorso del loop, loro facciano un controllo sul PAN della CC e che all'epoca quel controllo falliva per qualche motivo causa le tante request una dopo l'altra.
Questo è l'errore che dava quando si provava a fare un acquisto da store argentino ad esempio

 

SACNAA9.png?1

 

 

Magari con Revolut il controllo sul PAN passava ed ora avranno messo in blacklist pure quello :)


si, ma con dati FALSI, la volta scorsa qui siamo stati bannati tutti in maniera temporanea

 

 

Come ti hanno già detto...non era un ban a causa di dati falsi, ma a causa delle troppe request...visto come una sorta di attacco DDoS

Inoltre non hanno bannato tutti. Io ho usato quel metodo e non sono stato bannato.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma era per dire all'utente che comunque il ban se pur temporaneo c'è stato, poi su questo nuovo metodo non so come la possono vedere, credo anchio che non faranno nulla

 

Ma penso fosse dovuto ad un loop di massa in automatico e il sistema in automatico ha preso quello account come attacco ddos

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...