Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Si si.. ho solo messo la valuta in dollaro singaporese

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ciao, ma hai anche cambiato l'indirizzo di fatturazione di Paypal, con uno di Singapore?

O hai lasciato l'indirizzo italiano (su paypal) e poi messo quello di Singapore sul sito Microsoft?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma hai anche cambiato l'indirizzo di fatturazione di Paypal, con uno di Singapore?

O hai lasciato l'indirizzo italiano (su paypal) e poi messo quello di Singapore sul sito Microsoft?

Grazie

Su paypall messo dollaro singaporese come valuta principale per evitare spese di co versione. Non ho cambiato indirizzo fatturazione su paypal. Ho messo indirizzo su gameshop singaporese. Sul sito ms non fai piu niente.

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo acquistare Life is Strange: Before the Storm Deluxe Edition dallo store più conveniente ovvero hong kong...

per ora le gift da 150 le ho trovate solo su www.seagm.com, sapete se è affidabile??

Ciao, anche io lo stesso.. penso aspetto un po' e le rimettono disponibili su playasia adesso sono out of stock Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Conviene per evitare la conversione di valuta fatta da Paypal che in casi estremi può aumentare il costo di 1 / 2 euro

capito. Quindi va fatta ogni volta sta modifica a seconda del paese in cui si acquista? e poi nel momento in cui riscatto la gift, devo fare il login con l' account naturalmente devo cambiare qualche impostazione/voce anche nel account MS? Esempio indirizzo preferito di fatturazione ecc?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

capito. Quindi va fatta ogni volta sta modifica a seconda del paese in cui si acquista? e poi nel momento in cui riscatto la gift, devo fare il login con l' account naturalmente devo cambiare qualche impostazione/voce anche nel account MS? Esempio indirizzo preferito di fatturazione ecc?

Dovrai collegarti al sito ms honk Hong o settare la console in honk Hong.. si ti servirà un indirizzo di honk Hong .. cerca su Google l'indirizzo di un albergo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su paypall messo dollaro singaporese come valuta principale per evitare spese di co versione. Non ho cambiato indirizzo fatturazione su paypal. Ho messo indirizzo su gameshop singaporese. Sul sito ms non fai piu niente.

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

 

Niente da fare, su Paypal, ho aggiunto la valuta "Dollaro di Singapore" e l'ho resa principale (senza cambiare indirizzo di fatturazione, che resta il mio in Italia).

Sullo store di Singapore della Microsoft, ho messo nel carrello due gift card (100+20) ed aggiunto Paypal come metodo di pagamento (che però pesca i soldi dalla mia VISA).

Avevo già fatto acquisti in precedenza, usando la carta di credito (un anno fa) e quindi è già associato un indirizzo di Singapore.

Quando clicco su "place order", mi esce un errore e non posso procedere "Contact us at Microsoft. We’re having trouble processing your payment.".

 

Devo per caso mettere i soldi direttamente sul conto paypal??

 

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente da fare, su Paypal, ho aggiunto la valuta "Dollaro di Singapore" e l'ho resa principale (senza cambiare indirizzo di fatturazione, che resta il mio in Italia).

Sullo store di Singapore della Microsoft, ho messo nel carrello due gift card (100+20) ed aggiunto Paypal come metodo di pagamento (che però pesca i soldi dalla mia VISA).

Avevo già fatto acquisti in precedenza, usando la carta di credito (un anno fa) e quindi è già associato un indirizzo di Singapore.

Quando clicco su "place order", mi esce un errore e non posso procedere "Contact us at Microsoft. We’re having trouble processing your payment.".

 

Devo per caso mettere i soldi direttamente sul conto paypal??

 

Thanks

Ti abbiamo gia detto che da ms non puoi fare piu nulla . Devi usare siti terzi.a seconda del tipo di gift card da acqiistare. Nel primo post ci sono i link ai negozi.

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OK sorry, nella fretta avevo letto male, pensavo che con questo metodo di cambiare la valuta su paypal, funzionasse.

L'eta avanza, comincio a fare fatica :asd:

Comunque tranqui, non di è fatto male nessuno :squile:

Sono tranquillo ... figurati.. non volevo essere scortese.. molte volte si risparmia tempo se si legge la pagina principale.. cmq felice di essere di aiuto..

Il problema principale e' che spesso finiscono velocemente le gift card.. ora disponibili solo le 50 dollori singaporesi

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tranquillo ... figurati.. non volevo essere scortese.. molte volte si risparmia tempo se si legge la pagina principale.. cmq felice di essere di aiuto..

Il problema principale e' che spesso finiscono velocemente le gift card.. ora disponibili solo le 50 dollori singaporesi

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

No, figurati, la mia poi voleva essere una battura per stemperare.

Ad ogni modo, la pagina principale l'avevo letta, di fretta, ma letta.

Però faccio notare che sulla pagina principale ci sono ancora i links agli store Microsoft con scritto "DOVE ACQUISTARE LE GIFT CARD - 1) LINK DIRETTO ALLO SHOP MICROSOFT DOVE COMPRARE", quindi pensavo che un metodo valido ci fosse ancora.

 

Forse non sarebbe meglio editare la prima pagina rimuovendo quei link?

 

Grazie di tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, figurati, la mia poi voleva essere una battura per stemperare.

Ad ogni modo, la pagina principale l'avevo letta, di fretta, ma letta.

Però faccio notare che sulla pagina principale ci sono ancora i links agli store Microsoft con scritto "DOVE ACQUISTARE LE GIFT CARD - 1) LINK DIRETTO ALLO SHOP MICROSOFT DOVE COMPRARE", quindi pensavo che un metodo valido ci fosse ancora.

 

Forse non sarebbe meglio editare la prima pagina rimuovendo quei link?

 

Grazie di tutto :ok:

Ultima tiratina d ' orecchie ehehe

Se scorri in basso ce scritto aggiornamento di gennaio 2017 con scritto che puoi prendere le gift solo da siti terzi.

 

Cmq speriamo che duri almeno questa ultima possibilita' ..

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha acquistato da Gameshop, effettuando l'ordine avete pagato subito oppure avete dovuto aspettare una mail con i riferimenti per il pagamento ?

Devi aspettare mail.. poi paghi e aspetti un altra oretta i codici

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...