Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Doccia fredda stamattina tentando di comprare una gift card sullo store Russo vedendo che non me lo lasciava completare...

Purtroppo Microsoft direi che ha chiuso tutte le porte, da parte sua, per impedire di fare acquisti dall'estero...

 

Dunque ora l'unico metodo è l'acquisto di gift card su siti terzi dico bene?

Per le card russe l'unico sito conosciuto è G2A? Non si conosce nessun sito come Gameshop che penso abbia sempre prezzi fissi?

Su G2A i prezzi vanno come ne hanno voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Doccia fredda stamattina tentando di comprare una gift card sullo store Russo vedendo che non me lo lasciava completare...

Purtroppo Microsoft direi che ha chiuso tutte le porte, da parte sua, per impedire di fare acquisti dall'estero...

 

Dunque ora l'unico metodo è l'acquisto di gift card su siti terzi dico bene?

Per le card russe l'unico sito conosciuto è G2A? Non si conosce nessun sito come Gameshop che penso abbia sempre prezzi fissi?

Su G2A i prezzi vanno come ne hanno voglia...

Per la Russia le vede anche privatamente un utente qui sul forum.. si chiama pinodj

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato gift su Gameshop con paypal (sul loro sito ho messo i miei dati reali). Poi acquistato FIFA18 sullo store micro di Singapore (metodo di pagamento tramite gift e poi inserendo un indirizzo di Singapore).

Tutto OK (avuto anche lo sconto del 10% perché ho EA access).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato gift su Gameshop con paypal (sul loro sito ho messo i miei dati reali). Poi acquistato FIFA18 sullo store micro di Singapore (metodo di pagamento tramite gift e poi inserendo un indirizzo di Singapore).

Tutto OK (avuto anche lo sconto del 10% perché ho EA access).

 

Ciao

Ciao per caso hai cambiato valuta a PayPal?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'email è quella di registrazione no ?

io sto acquistando da playasia ho fatto direttamente check out con paypal...non mi conviene fare cosi?

 

EDIT: Ok tutto è andato a buon fine :ok:

 

Ora siccome sono avanzati dei soldi dalla gift posso sommarli ad un'altra gift card sempre dello stesso tipo naturalmente?

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto acquistando da playasia ho fatto direttamente check out con paypal...non mi conviene fare cosi?

 

EDIT: Ok tutto è andato a buon fine :ok:

 

Ora siccome sono avanzati dei soldi dalla gift posso sommarli ad un'altra gift card sempre dello stesso tipo naturalmente?

 

certo!

anche io appena acquistato su playasia e tutto andato a buon fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto rapidi, io ho comprato gift card per lo store russo e americano dopo il pagamento sono passati cinque minuti, ma anche meno

Ah molto bene allora ..

 

Un'altra domanda generica.. se preordino un gioco quando sarà disponibile ? Vale cmq la data italiana ?

O devo valutare il fuso orario?

 

Nel frattempo confermo tutto apposto seagm

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...