Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

E nulla, ancora oggi non mi permette di comprare con il mio credito Argentino, passata una settimana, impossibile processar tu pago, applicata VPN sia di connessione che tramite Browser e indicato preventivamento indirizzo di fatturazione e di spedizione in quela paese, mi resta solo da cambiare la anagrafica personale dell'account Microsoft ma non so se conviene farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E nulla, ancora oggi non mi permette di comprare con il mio credito Argentino, passata una settimana, impossibile processar tu pago, applicata VPN sia di connessione che tramite Browser e indicato preventivamento indirizzo di fatturazione e di spedizione in quela paese, mi resta solo da cambiare la anagrafica personale dell'account Microsoft ma non so se conviene farlo...

Ma se continui a provare è ovvio. Devi stare totalmente fermo e si risolve! Non devi cambiare info, nin devi cambiare store, non devi avere ansia, stai fermo almeno 3-5 giorni e ti andrà. Piu provi.. piu tempo ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato fermo 4 gg, poi ho cambiato il billing e la fatturazione PRIMA di accedere a store ARgentino tramite vpn, quindi credo di avere seguito delle regole di buon senso. Piuttosto ho notato che l'indirizzo xbox.com non è accessibile in Argentina e che il mio avatar è quello di live , non quello di xbox, in pratica passi per lo store microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene sistemare da PC (magari con TOR con uscita Argentina) tutte le info di fatturazione.

Poi solamente da app del telefono (già impostata in Argentina nelle sue preferenze) e tramite VPN, provi a fare l' acquisto.

Io l' ho fatto a metà Aprile, il giorno prima che scadessero gli sconto di pasqua, ed ha funzionato.

Ho solo dovuto confermare la mail di M$ che mi chiedeva se era stato un mio accesso quello a Buenos Aires.

Ovviamente, sempre da TOR, ho confermato.

 

Hai provato a vedere nella tua mail (spam, ecc...) che non aspettino quella conferma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se dovessi prendere devil may cry a 24 euro invece che 32 con key su mtc con vpn come devo fare? Ci sono rischi? Non ho mai acquistato con vpn ma, sempre con codici che mi hanno inviato.

Se il procedimento è il solito di come si riscatta le gift card Argentine e turche e molto semplice come procedimento, sono tentato anche io di prendere quello per 25 preso molto bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se dovessi prendere devil may cry a 24 euro invece che 32 con key su mtc con vpn come devo fare? Ci sono rischi? Non ho mai acquistato con vpn ma, sempre con codici che mi hanno inviato.

Con VPN se non lo sai usare bene puoi non riscattare il codice

Per 8 solo di differenza io prenderei il codice euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Con VPN se non lo sai usare bene puoi non riscattare il codice

Per 8 solo di differenza io prenderei il codice euro

ho scaricato expressVPN su cell fatto la prova free trial da 7 giorni ed ho settato USA mi ha dato conferma che sono a new york poi ho settato l'app xbox su stati uniti... ora se faccio acquista la versione da 24 ovvero

Devil May Cry 5 (XBOX One - VPN)

in teoria loro cosa ti inviano un codice? E se dovesse essere cosi da cell inserisco questo codice nella pagina riscatta codice e dovrei avere il gioco? Poi setto di nuovo italia e tutto ok confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato expressVPN su cell fatto la prova free trial da 7 giorni ed ho settato USA mi ha dato conferma che sono a new york poi ho settato l'app xbox su stati uniti... ora se faccio acquista la versione da 24 ovvero Devil May Cry 5 (XBOX One - VPN)

in teoria loro cosa ti inviano un codice? E se dovesse essere cosi da cell inserisco questo codice nella pagina riscatta codice e dovrei avere il gioco? Poi setto di nuovo italia e tutto ok confermate?

Allora devi acquistare non il codice vpn perché non sai do a va riscattato

Ma quello usa

E comunque la chat è sempre disponibile fino a sera

Chiedi in chat

Male che vada cambi la vpn

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi acquistare non il codice vpn perché non sai do a va riscattato

Ma quello usa

E comunque la chat è sempre disponibile fino a sera

Chiedi in chat

Male che vada cambi la vpn

sei sicuro io ho acquistato quello con vpn... vabbè se è cosi è andata abbiamo buttato 12 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro io ho acquistato quello con vpn... vabbè se è cosi è andata abbiamo buttato 12 euro

Spero di no

Ma lelenco dice vpn senza specificare un paese

Poi dice USA

Poi europa

Poi Brasile

Quindi dubito che un codice brasiliano vada bene su una vpn usa

Male che vada provi le varie vpn se il servizio è gratuito per i primi 7 giorni

O chiedi in chat da dove arriva

in chat mi è stato detto di settare in usa la vpn

Certo ma se tu compri un codice vpn senza specificare il paese cosa ti danno ?? Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no

Ma lelenco dice vpn senza specificare un paese

Poi dice USA

Poi europa

Poi Brasile

Quindi dubito che un codice brasiliano vada bene su una vpn usa

Male che vada provi le varie vpn se il servizio è gratuito per i primi 7 giorni

O chiedi in chat da dove arriva

Certo ma se tu compri un codice vpn senza specificare il paese cosa ti danno ??

Mi ha risposto la chat il tipo mi ha detto posso riscattare sia in USA che in Turchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto la chat il tipo mi ha detto posso riscattare sia in USA che in Turchia

Ottimo bene

Tienici aggiornati

Dopo il riscatto del codice accendi la console

E se il download non è partito in automatico cerchi manualmente il gioco

E manualmente dai ok al download

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no

Ma lelenco dice vpn senza specificare un paese

Poi dice USA

Poi europa

Poi Brasile

Quindi dubito che un codice brasiliano vada bene su una vpn usa

Male che vada provi le varie vpn se il servizio è gratuito per i primi 7 giorni

O chiedi in chat da dove arriva

Certo ma se tu compri un codice vpn senza specificare il paese cosa ti danno ??

Telo dicano loro infatti al ragazzo gli e stato detto di usare il codice tramite vpn o in Usa o Turchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo bene

Tienici aggiornati

Dopo il riscatto del codice accendi la console

E se il download non è partito in automatico cerchi manualmente il gioco

E manualmente dai ok al download

Enjoy

Mi ha dato anche una vpn https://www.okayfreedom.com/en/ penso sia una che funzioni però al momento il codice ancora deve arrivare mi ha detto massimo 30 min proprio ora sono passati i 30 minuti spero che arrivi...

Mi ha dato anche una vpn https://www.okayfreedom.com/en/ penso sia una che funzioni però al momento il codice ancora deve arrivare mi ha detto massimo 30 min proprio ora sono passati i 30 minuti spero che arrivi...

 

Vi aggiorno mi hanno risposto su mia domanda che il codice ancora deve arrivare mi hanno detto di non preoccuparmi e che se non arrivava me lo inviavano loro manualmente, quindi bisogna attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha dato anche una vpn https://www.okayfreedom.com/en/ penso sia una che funzioni però al momento il codice ancora deve arrivare mi ha detto massimo 30 min proprio ora sono passati i 30 minuti spero che arrivi...

 

 

Vi aggiorno mi hanno risposto su mia domanda che il codice ancora deve arrivare mi hanno detto di non preoccuparmi e che se non arrivava me lo inviavano loro manualmente, quindi bisogna attendere.

Io se seleziono il link che hai messo tu mi da pagina web non trovata error code 404

Sicuro sia un link validò??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi okayfreedom vpn su google vedi dovrebbe uscire la pagina ho visto proprio ora..., per il momento nessun codice...

Fatto ed e ok

Tra laltro cè opzioni free 2 gb al mese gratuita

Che sarebbe ottima se è per sempre

In quanto basta usarla accedere ad account americano immettere il codice da 25 cifre

Fare ok conferma acquisto

E così la licenza del gioco è acquisita

Poi da console senza vpn si fa il download del gioco

Se ho scritto inesattezze correggetemi pure eh

Mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ed e ok

Tra laltro cè opzioni free 2 gb al mese gratuita

Che sarebbe ottima se è per sempre

In quanto basta usarla accedere ad account americano immettere il codice da 25 cifre

Fare ok conferma acquisto

E così la licenza del gioco è acquisita

Poi da console senza vpn si fa il download del gioco

Se ho scritto inesattezze correggetemi pure eh

Mi raccomando

Allora tutto a posto codice riscattato ma l'ho fatto da cell molto piu immediato il codice è arrivato dopo 1 ora e mezza ho utilizzato expressvpn messo USA poi da app xbox ho messo paese stati uniti sono andato su riscatta codice inserito il codice mi è uscito la scritta avrai questo " devil may cry 5" conferma ok , poi ho acceso la console sono andato nello store cercato il gioco e ora stò installando :) ottimo affare l'ho pagato 12 euro abbiamo pagato solo una piccola commissione 48 centesimi quando ho fatto l'acquisto quindi tutto ok da sito mtc game.

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto a posto codice riscattato ma l'ho fatto da cell molto piu immediato il codice è arrivato dopo 1 ora e mezza ho utilizzato expressvpn messo USA poi da app xbox ho messo paese stati uniti sono andato su riscatta codice inserito il codice mi è uscito la scritta avrai questo " devil may cry 5" conferma ok , poi ho acceso la console sono andato nello store cercato il gioco e ora stò installando :) ottimo affare l'ho pagato 12 euro abbiamo pagato solo una piccola commissione 48 centesimi quando ho fatto l'acquisto quindi tutto ok da sito mtc game.

12 euro a testa visto che condividi

Comunque ottimo direi felice del esitò positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto a posto codice riscattato ma l'ho fatto da cell molto piu immediato il codice è arrivato dopo 1 ora e mezza ho utilizzato expressvpn messo USA poi da app xbox ho messo paese stati uniti sono andato su riscatta codice inserito il codice mi è uscito la scritta avrai questo " devil may cry 5" conferma ok , poi ho acceso la console sono andato nello store cercato il gioco e ora stò installando :) ottimo affare l'ho pagato 12 euro abbiamo pagato solo una piccola commissione 48 centesimi quando ho fatto l'acquisto quindi tutto ok da sito mtc game.

Ottimo appena torno a casa lo prendo, grazie per le info
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO! il riscatto delle Gift argentine è pienamente operativo, la mia procedura: aqcuisto della gift argentina o di altro paese su store dedicato,avvio di express vpn su telefono android, avvio della app android xbox, cambio regione su impostazioni lingua, apro menu store della app, compare il titolo di mio interesse con i prezzi in pesos o quello che avete individuato,acquisto e immetto il codice da riscattare, procedo al pagamento, se come nel mio caso dovrebbe andare tutto bene, alla accensione della console troverete i titoli in download!! io ho preso tutti i dlc che mi interessavano in piu' Dirt rally 2 a 18 euro!!!

Modificato da secerot
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...