Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO! il riscatto delle Gift argentine è pienamente operativo, la mia procedura: aqcuisto della gift argentina o di altro paese su store dedicato,avvio di express vpn su telefono android, avvio della app android xbox, cambio regione su impostazioni lingua, apro menu store della app, compare il titolo di mio interesse con i prezzi in pesos o quello che avete individuato,acquisto e immetto il codice da riscattare, procedo al pagamento, se come nel mio caso dovrebbe andare tutto bene, alla accensione della console troverete i titoli in download!! io ho preso tutti i dlc che mi interessavano in piu' Dirt rally 2 a 11 euro!!!

Finalmente anche se express vpn poi costa 13.99 euro al mese

E francamente mi pare eccessivo

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO! il riscatto delle Gift argentine è pienamente operativo, la mia procedura: aqcuisto della gift argentina o di altro paese su store dedicato,avvio di express vpn su telefono android, avvio della app android xbox, cambio regione su impostazioni lingua, apro menu store della app, compare il titolo di mio interesse con i prezzi in pesos o quello che avete individuato,acquisto e immetto il codice da riscattare, procedo al pagamento, se come nel mio caso dovrebbe andare tutto bene, alla accensione della console troverete i titoli in download!! io ho preso tutti i dlc che mi interessavano in piu' Dirt rally 2 a 11 euro!!!

Grazie per il promemoria, ho provato anche io a riacquistare qualcosa dall'Argentina e ora funziona tutto. A differenza tua, però, ho fatto tutto da browser
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato più volte,anche in preorder mai avuto problemi.ma solo Key europee perché non so come riscattare quelle estere

Ok bene perché rileggeiler bene dallinizio i post qui presenti su uso vpn ed eventuale rischio ban la mia riflessione e la seguente ossia

escludendo Argentina e Turchia in quanto serve vpn per riscattare le gift card e poi si deve attendere spesso le 72 ore o piu acquisterò con gift di altri store

In alternativa e prima non lo sapevo mtcgame vende là key euro dei giochi desiderati e pare sia affidabile e sicuro

Non acquistano key con CC rubate o clonate

Ad oggi appunto dmc5 euro viene 32euro mentre in USA 24 euro ma serve vpn Re2 remake 30 euro la key europea mentre USA 24 euro

Per così poco non vale la pena il rischio vpn secondo me

Poi si accettano altre osservazioni ci mancherebbe

Sullo store euro ad oggi entrambi vengono 40.19 euro

E se comperati in USA con gift card in sottocosto 32 euro circa

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando VPN non c'è nessun BAN, perchè dite cose non vere? :)

 

La storia delle key rubate e prese da CC clonate, vale anche per le gift card, vedi G2A.

 

Basta con sta storia ragazzi, dai.

 

Siamo in un thread che parla di acquistare all'estero, stando in Italia, per cui nessuno qui è cristallino.

 

Ho fatto un tentativo a caso, così per provare una botta di culo, con CC e Argentina in Store diretto: "ovviamente, non se puede processar tu pago". Ahahahhaha...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito vedo https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/resident-evil-2

in versione VPN e USA a 25.

Poi magari ci sono delle commissioni che non so...

Quindi intende che anche per USA bisogna usare la VPN ?

Sì certo se acquisti il codice USA devi usare Vpn USA

Per il prezzo di lapsus mio 25 euro key USA e 28 euro key Europa controllato ora 12.57

Mentre la versione deluxe completa la key USA viene 32 euro mentre la key europea 35 euro

Se paghi con postepay le commissioni sono di pochi cent di euro

Con PayPal non so

Usando VPN non c'è nessun BAN, perchè dite cose non vere? :)

 

La storia delle key rubate e prese da CC clonate, vale anche per le gift card, vedi G2A.

 

Basta con sta storia ragazzi, dai.

 

Siamo in un thread che parla di acquistare all'estero, stando in Italia, per cui nessuno qui è cristallino.

 

Ho fatto un tentativo a caso, così per provare una botta di culo, con CC e Argentina in Store diretto: "ovviamente, non se puede processar tu pago". Ahahahhaha...

Riconosco di avete esagerato

Tuttavia alcuni nei post precedenti fanno giustamente notare che acquistando in gift comunque per via della fatturazione e dichiarata residenza estera non vera di commette una infrazione nel regolamento dello store ed è vero questo

Poi usando la Vpn si commette unaltra infrazione e siamo a 2 infrazioni totali

Ora in Microsoft sono tolleranti certo

Però mi chiedo se da mtcgame acquisto e riscatto una key euro e sottolineo euro cosa rischio ??

Niente direi la key che riscatto e la stessa key che invece di essere acquistata da mtcgame potrebbe essere stata a me regalata da altro utente il quale la acquista nellò store europeo

Da qui la mia osservazione che forse chi ha dei timori dovrebbe considerare

Non altro

Modificato da Andalù
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato key da mtc game, da cdkeys, e anche tramite G2A da venditore terze parti.

2 su 3 riscattate tramite VPN.

Mai avuto problemi ... e non ho mai avuto esitazioni né fatto regionamenti su cosa sia legale o non legale o su cosa possa decidere o pensare Microsoft.

 

Regolamento Xbox Live a parte, come ho sempre scritto qui, si può parlare, ci si può confrontare, ma quello che può o vuol fare Microsoft, lo sa solo Microsoft.

Inutile parlare sul fatto che sia giusto o meno inserire un indirizzo di fatturazione non proprio o non reale. Inutile pensare a strani giri per far credere che si stia facendo una cosa regolare.

Ed è inutile chiedere se sia sicuro o meno, se si rischia il ban oppure no...vi basti sapere che da quando è uscita la One non è mai stato bannato nessuno per questi motivi.

C'è stato quel discorso del loop che non c'entra nulla con gli acquisti in se (solo avvertimenti/sospensioni brevi...io non ho avuto alcun provvedimento). E poi c'è stato qualche problema con le key delle gift e, se non ricordo male, pare sia bastato dimostrare di aver acquistato le key da terzi (correggetemi se sbaglio).

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Ben detto!

Ma si chi se ne ne frega :asd: anche io da quando ho xbox ovvero 2 anni ho fatto degli affari che mi li scordo su ps4 pur avendo la condivisione ma il risparmio maggiore ce l'ho su xbox e questa cosa secondo me potrebbe pesare non poco nella prossima gen visto che ho deciso di prendere solo 1 console perchè di tempo ne ho poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si chi se ne ne frega :asd: anche io da quando ho xbox ovvero 2 anni ho fatto degli affari che mi li scordo su ps4 pur avendo la condivisione ma il risparmio maggiore ce l'ho su xbox e questa cosa secondo me potrebbe pesare non poco nella prossima gen visto che ho deciso di prendere solo 1 console perchè di tempo ne ho poco.

Senza dimenticare il ben di Dio che ci da il game pass con poca spesa 😂😂😂
Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì, il discorso è capire "COSA" scegliere se si decide di buttarsi solo su una console.

Non puoi saperlo a priori...io non farò più la ca**ata di prendere due console al day one...

Il discorso prezzo è importante, ma non è l'unico motivo di una scelta...alcune esclusive presenti lato SONY su Xbox ce le sognamo...e non possiamo dire che su Xbox ci siano titoli a livello di quelli Sony.
Comunque mi fermo...altrimenti andiamo off-topic e si alimenta solo una "console war"

Link al commento
Condividi su altri siti

sìsì, il discorso è capire "COSA" scegliere se si decide di buttarsi solo su una console.

Non puoi saperlo a priori...io non farò più la ca**ata di prendere due console al day one...

Il discorso prezzo è importante, ma non è l'unico motivo di una scelta...alcune esclusive presenti lato SONY su Xbox ce le sognamo...e non possiamo dire che su Xbox ci siano titoli a livello di quelli Sony.

Comunque mi fermo...altrimenti andiamo off-topic e si alimenta solo una "console war"

Infatti al momento per me ps5 è la priorità poi se xbox ti caccia delle esclusive del tipo silent hill solo su xbox allora li si cambierà idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dire se alla prossima gen saranno clementi con questi store esteri..

Dubito fortemente ci saranno modifiche a livello di store. Considerando che i giochi vecchi andranno sulle nuove console. Ergo per un buon 90% per me resta tutto cosi. Non hanno bisogno di cambiare, se vogliono bloccare acquisti da store esteri lo fanno in 2 minuti e lo sapete ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...