Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Io mtc e windscribe

ma scusate windscribe è valido solo per un acquisto??? ho sottoscritto i 2$ il 21/05/19.....ora provo a connettermi a vpn turca e mi dice che devo fare l'upgrade alla versione pro, altrimenti non mi fa connettere...e che palle però

 

mai usato mtc game.. come mai lo preferisci a seagm?

 

cmq per la vpn, alla fine io mi sono trovato a farlo prima.. quindi non ho ancora ben "scelto". e che mi scazza pagare per un singolo utilizzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

solita cosa dei 3 giorni?

cmq ho provato tor browser ed effettivamente da Acced Denied sul sito xbox

 

Problema risolto....

 

mi ha fatto anche un po incazzare la cosa. Avevo account con windscribe con 2 vpn attive, turchia e argentina. Avevo disattivato il rinnovo di pagamento su paypal pertanto mi avevano già sospeso le 2 vpn anche se il mese non era ancora scaduto, assurdo!

Ho ripagato 1 mese, 2$ e mi ha tranquillamente fatto procedere con vpn turca al riscatto delle gift....preordinato anche F1 2019

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...