Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

Problema risolto....

 

mi ha fatto anche un po incazzare la cosa. Avevo account con windscribe con 2 vpn attive, turchia e argentina. Avevo disattivato il rinnovo di pagamento su paypal pertanto mi avevano già sospeso le 2 vpn anche se il mese non era ancora scaduto, assurdo!

Ho ripagato 1 mese, 2$ e mi ha tranquillamente fatto procedere con vpn turca al riscatto delle gift....preordinato anche F1 2019

Strano ,anche io da tor impostato non ho diritto di accesso,server denied, con windscribe va tutto bene fino al momento del pagamento, poi dice impossibile elaborare il pagamento come dalla app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca paletta, è una settimana che mi ha accreditato il portafoglio in lira turca ma non mi processa il pagamento!! Vuoi vedere che è una novità di Microsoft?? ti permettono il riscatto delle gift ma non dei titoli!! io ne ho il forte sospetto , in quanto credo che non servirebbe a nulla aggiungere una altra gift qualora non avessi credito sufficiente come feci in passato, probabile che rischierei di aggiungere altro credito estero senza riuscire a riscattare, ovviamente ho rispettato tutta la procedura.


Preso anche io f12019... tutto perfetto.. nord vpn.. e gift turche...

ma tu hai riscattato contemporaneamente l'acquisto? o hai aggiunto la gift e comprato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca paletta, è una settimana che mi ha accreditato il portafoglio in lira turca ma non mi processa il pagamento!! Vuoi vedere che è una novità di Microsoft?? ti permettono il riscatto delle gift ma non dei titoli!! io ne ho il forte sospetto , in quanto credo che non servirebbe a nulla aggiungere una altra gift qualora non avessi credito sufficiente come feci in passato, probabile che rischierei di aggiungere altro credito estero senza riuscire a riscattare, ovviamente ho rispettato tutta la procedura.

ma tu hai riscattato contemporaneamente l'acquisto? o hai aggiunto la gift e comprato??

Purtroppo ho qualche timore sai

Prova ad andare sul sito xboxnow.com

E leggi i commenti

E vedrai che un utente ne parla di questa novita anche se è riferita allo store Argentino

Nulla toglie abbiamo applicvato la cosa in Turchia altro store notyo per essere economo

Spero che lo store USA ne sia esente in quanto avrei ancora 25 Dollari sull'account da spendere

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, le Gift sono quasi sempre prese da terzi, ma una volta riscattate sono valide come deposito a saldo microsoft, qui nessuno ha scritto che non sono stati accreditati i soldi ma che MS non te li fa spendere!

Vero ma se non te li fa spendere che senso ha averli sul proprio account

Vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, le Gift sono quasi sempre prese da terzi, ma una volta riscattate sono valide come deposito a saldo microsoft, qui nessuno ha scritto che non sono stati accreditati i soldi ma che MS non te li fa spendere!

 

Esattamente, dopo averli caricati ormai sono sempre cash nel saldo Microsoft e per loro conta come liquidità!

Comunque sta succedendo per tutti gli store?

 

Qualcuno ha news?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca paletta, è una settimana che mi ha accreditato il portafoglio in lira turca ma non mi processa il pagamento!! Vuoi vedere che è una novità di Microsoft?? ti permettono il riscatto delle gift ma non dei titoli!! io ne ho il forte sospetto , in quanto credo che non servirebbe a nulla aggiungere una altra gift qualora non avessi credito sufficiente come feci in passato, probabile che rischierei di aggiungere altro credito estero senza riuscire a riscattare, ovviamente ho rispettato tutta la procedura.

 

ma tu hai riscattato contemporaneamente l'acquisto? o hai aggiunto la gift e comprato??

Premesso che ho fatto il procedimento due volte visto che alla prima non mi ha funzionato, ho riscattato le gift acquistando f1.

Solito procedimento con l aggiunta della vpn.

Abilitata vpn. Da web cercato f1 ..cambiato store in turco... acquistato inserendo le carte da 100.. 3 step e via.

Avevo gia acquistato in passato quindi non ho inserito fatturazione ecc..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , se non mi inganno da solo, riscatto ed acquisto deve essere contestuale! Di fatto se non si fanno bene i calcoli e ti rimane un saldo non ti permette di spendere!!! Ma in tale scenario mi sale una domanda! Allora a che serve la VPN? se io ho un saldo gift sullo store italiano in euro, e voglio usarne una parte , lo store Ita me lo permette, la stessa cosa dovrebbe fare lo store turco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , se non mi inganno da solo, riscatto ed acquisto deve essere contestuale! Di fatto se non si fanno bene i calcoli e ti rimane un saldo non ti permette di spendere!!! Ma in tale scenario mi sale una domanda! Allora a che serve la VPN? se io ho un saldo gift sullo store italiano in euro, e voglio usarne una parte , lo store Ita me lo permette, la stessa cosa dovrebbe fare lo store turco!!!

Guarda che io avevo 12 dollari turchi quando ho riscattato i primi 100 me ne dava correttamente 120.. vengono tenuti e si possono usare tranquillamente.. aspetta 3 giorni e poi riprova.

La vpn serve per simulare che stai in turchia.. e quindi ti permette il riscatto dell gift cosa che senza vpn ti darebbe errore..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , se non mi inganno da solo, riscatto ed acquisto deve essere contestuale! Di fatto se non si fanno bene i calcoli e ti rimane un saldo non ti permette di spendere!!! Ma in tale scenario mi sale una domanda! Allora a che serve la VPN? se io ho un saldo gift sullo store italiano in euro, e voglio usarne una parte , lo store Ita me lo permette, la stessa cosa dovrebbe fare lo store turco!!!

ma sta cosa non è vera.. non sta nessun blocco strano.. quando si fanno errori ci sono dei normalissimi blocchi, che durano un minimo di 3 giorni ed un massimo di 14. e se continui a fare test, sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho qualche timore sai

Prova ad andare sul sito xboxnow.com

E leggi i commenti

E vedrai che un utente ne parla di questa novita anche se è riferita allo store Argentino

Nulla toglie abbiamo applicvato la cosa in Turchia altro store notyo per essere economo

Spero che lo store USA ne sia esente in quanto avrei ancora 25 Dollari sull'account da spendere

 

ma su store usa dicono che va anche senza vpn, sei sicuro?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta cosa non è vera.. non sta nessun blocco strano.. quando si fanno errori ci sono dei normalissimi blocchi, che durano un minimo di 3 giorni ed un massimo di 14. e se continui a fare test, sempre di più.

 

 

Sto thread e il panico sono una cosa sola,basta un post per scatenare una reazione isterica a catena

Lungi da me, però devo prendere atto della incapacità in vpn di riscattare il credito in lire turche, lo vedo disponibile ma non processa il pagamento, ho anche lasciato un lasso di tempo di 72 ore fra venerdì sera e martedi sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...