Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

La Vpn serve in Turchia e Argentina per riscattare le gift card ed è una cosa

Mentre una volta riscattate le gift card in Turchia e Argentina si può liberamente acquistare senza necessità di Vpn ed e unaltra cosa

Mentre per il riscatto dei codici dei giochi acquistati da mtcgame o anche altrove se i codici sono europei non è necessario luso della Vpn

Ma se i codici arrivano davstore extra europei allora il riscatto può essere eseguito solo con VPN

Non fare confusione mi raccomando

Ho capito grazie

Va bene anche Hotppot Scield che mi sembra sia gratuito per 7 giorni ?

Poi una volta connesso in VPN mi conviene farlo con un nuovo account magari della stessa nazionalità, oppure posso usarne uno di quelli che ho già ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito grazie

Va bene anche Hotppot Scield che mi sembra sia gratuito per 7 giorni ?

Poi una volta connesso in VPN mi conviene farlo con un nuovo account magari della stessa nazionalità, oppure posso usarne uno di quelli che ho già ?

Hai le idee confuse

Perché non devi creare un nuovo account di quella nazionalità

leggi alla prima pagina cosa viene scritto:

Tu devi usare sempre il tuo solito account attuale e non crearne uno per ogni nazione

Semmai devi aggiungere un indirizzo di fatturazione per quella nazione

Poi tramite Vpn( non saprei quale in quanto io non ne faccio uso) accedi allo store estero che ti serve digiti alla voce riscatta codice ( che troverai nella lingua dello store scelto e mai in italiano) le 25 cifre della key che ti manda mtcgame

Poi esci dallo store accendi la console

E se il download non è partito in automatico cerchi manualmente il gioco

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, scusa per la domanda stupida lo so, da neofita

Comunque provando a simulare l'acquisto mi chiede di aggiungere il metodo di pagamento e compare Credit Card, Pay Pal e poi come come terza opzione "Redeem a Gift Card" anzichè Redeem Code

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli il fatto è che hanno messo i dollari e certi siti fanno la conversione credendo siano rubli :asd:

 

In realtà ora è tutto in dollari nello store russo

Quindi qualora volessi acquistare nba devo acquistare gift usa e riscattarle dal link che manda al sito russo?

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo sia un errore, costa 3 dollari anche la versione switch.. Ad ogni modo bisogna prendere gift usa in dollari?

No, perché io ho sul conto USA 40 dollari che però non mi ha fatto usare quindi credo servano sempre Gift in rubli che poi verranno riconvertiti

Cmq da store USA viene 3 dollari in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi la mia ignoranza in materia ma mi sto affacciando ora su sto mondo degli store alternativi. Spiegatemi bene: ho trovato dayz sullo store turco ad un prezzaccio. Per poterlo comprare ho bisogno delle gift card turche da comprare comunque attraverso VPN collegato alla turchia giusto? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi la mia ignoranza in materia ma mi sto affacciando ora su sto mondo degli store alternativi. Spiegatemi bene: ho trovato dayz sullo store turco ad un prezzaccio. Per poterlo comprare ho bisogno delle gift card turche da comprare comunque attraverso VPN collegato alla turchia giusto? Grazie in anticipo :)

Devi comperare da mtcgame o seagm le gift della Turchia

Poi aggiungi ( senza eliminare il tuo indirizzo italiano)un indirizzo turco al tuo account

Poi tramite Vpn le riscatti le gift sullo store turco

Quindi senza vpn procedi allacquisto del gioco desiderato

Però a volte per motivi di sicurezza Microsoft blocca laccesso per 72 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...