Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

No devi valutare il fuso orario, dello store dove fai il preorder

Capisco, il mio dubbio era perché il gioco l'ho preso sullo store di hong Kong dove risulta disponibile il 30 agosto alle 6 pm invece in Italia il 31 a mezzanotte quindi dopo .. considerando che l'ho scaricato chiaramente dallo store italiano partirà anche 6 ore prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, il mio dubbio era perché il gioco l'ho preso sullo store di hong Kong dove risulta disponibile il 30 agosto alle 6 pm invece in Italia il 31 a mezzanotte quindi dopo .. considerando che l'ho scaricato chiaramente dallo store italiano partirà anche 6 ore prima ?

Parte nell'orario di dove l'hai comprato, quindi prima che in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ame="Hellspawn" post="2396986" timestamp="1503325291"]

 

Ok, perfetto allora do un occhiata anche nello store russo

 

 

No, la versione con season pass dovrebbe essere la Gold edition (in Italia 100, HK 62 euro)

Ma nn occorre :) se usi il sito riportato in prima pagina (Xbox store checker) lui automaticamente quando inserisci il nome del gioco ti dice dove costa meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata perché vado a memoria ma se non ricordo male le tasse ci sono ovunque solo che vanno dal 3% in su e Oregon aveva quelle più basse però ribadisco vado a memoria

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Nono Oregon 0

 

Ho già provato a mettere un indirizzo dell'Oregon, ma avendo un saldo di $60.11, non mi fa acquistare un gioco che costa $59.99 (plus applicable taxes)

Dice che il saldo è insufficiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...