Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

il mio dubbio era se prendo 12 mesi gold e poi faccio un mese di passa ultimate...diventano 12 mesi di ultimate? Non credo

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E invece sì diventano 13 mesi di ultimate game pass

Tu acquisti il live gold da 12 mesi

Poi fai upgrade ad ultimate e ottieni 13 mesi di ultimate game pass ma a condizione che tu non abbia mai fatto in passato ultimate game pass

Ovviamente puoi acquistare 2 live gold da 12 mesi e poi fare upgrade ad ultimate così avresti 25 mesi di ultimate game pass

Se poi ogni volta che riscatto il codice live gold e attivi la fatturazione ricorrente ottieni 1 mese extra

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece sì diventano 13 mesi di ultimate game pass

Tu acquisti il live gold da 12 mesi

Poi fai upgrade ad ultimate e ottieni 13 mesi di ultimate game pass ma a condizione che tu non abbia mai fatto in passato ultimate game pass

Ovviamente puoi acquistare 2 live gold da 12 mesi e poi fare upgrade ad ultimate così avresti 25 mesi di ultimate game pass

Se poi ogni volta che riscatto il codice live gold e attivi la fatturazione ricorrente ottieni 1 mese extra

Che tu sappia quanto è il massimo che si può fare? Se non ricordo male erano 3 anni di live

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece sì diventano 13 mesi di ultimate game pass

Tu acquisti il live gold da 12 mesi

Poi fai upgrade ad ultimate e ottieni 13 mesi di ultimate game pass ma a condizione che tu non abbia mai fatto in passato ultimate game pass

Ovviamente puoi acquistare 2 live gold da 12 mesi e poi fare upgrade ad ultimate così avresti 25 mesi di ultimate game pass

Se poi ogni volta che riscatto il codice live gold e attivi la fatturazione ricorrente ottieni 1 mese extra

Giusto per capire bene ...chi ha già fruito del game pass ultimate con il proprio profilo e prova ad attivarlo sopra il gold cosa accade?

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se da mtcgame prendo un gioco usa, serve la vpn x riscattarlo oppure basta mettere lo store in usa dalla console e riscattare? Perché nn capisco la differenza tra la versione vpn e quella della regione usa ad esempio se devi utilizzare vpn per entrambi... Grazie

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se da mtcgame prendo un gioco usa, serve la vpn x riscattarlo oppure basta mettere lo store in usa dalla console e riscattare? Perché nn capisco la differenza tra la versione vpn e quella della regione usa ad esempio se devi utilizzare vpn per entrambi... Grazie

In entrambi i casi serve la Vpn

Dove cè scritto USA serve Vpn usa e poi riscatti la key sullo store americano

Dove cè scritto vpn generica te lo dicono in chat la vpn che ti serve oltre allo store dove riscattare la key

Occhio che a volte anche la key store europeo è un buon acquisto soprattutto durante gli sconti

E ovviamente non serve la vpn per il riscatto

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambi i casi serve la Vpn

Dove cè scritto USA serve Vpn usa e poi riscatti la key sullo store americano

Dove cè scritto vpn generica te lo dicono in chat la vpn che ti serve oltre allo store dove riscattare la key

Occhio che a volte anche la key store europeo è un buon acquisto soprattutto durante gli sconti

E ovviamente non serve la vpn per il riscatto

Immaginavo, grazie... Ho visto, ma ci sono circa 10euro di differenza con la versione euro... Cmq grazie della delucidazione Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo acquistare ride 3 ma non capisco il fatto della VPN quando io pago non mi inviano loro un codice che riscatto? Grazie.

La versione in vendita al costo di 34 euro circa e USA

Quindi per riscattare il codice dovrai usare una Vpn USA e riscattare il codice su store USA

Mentre la versione europea costa 55 euro e non necessita di Vpn e va riscattata sullo store europeo

Forse sarebbe meglio comperare le gift card da seagm o da mtcgame stesso e acquistare il gioco o in Messico al prezzo di 650 MXN circa 32 euro

Oppure in Brasile a 199 BRL circa 40 euro

Ovviamente in questi ultimi 2 casi la Vpn non è necessaria

Se ti avanza del credito compri qualcosa daltro ovviamente

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non ho una guida, ma ti dico cosa faccio io per l' Argentina (che è la stessa solfa della Turchia) con ibVPN e l' app Xbxo Android.

 

Lanci ibVPN, metti una mail a caso con una pwd a caso, ti darà 24 ore di trial.

Tanto lui non controlla se la mail è vera o no, nè ti manda un link da confermare.

Scegli ed esci con un IP turco.

Lanci la app xbox e lasciando la lingua italiana, imposti lo store Turchia.

Riscatti e compri.

Esci dalla app, esci dalla VPN.

Poi io aspetto un giorno o due prima di scaricare sulla Xbox.

 

Ovviamente nel tuo Microsoft Accounts devi avere anche un indirizzo di residenza turco, basta che metti una via di un hotel a Istanbul e sei a posto.

 

EDIT : ricordati anche di switchare allo store italiano sulla app Xbox del telefono.

 

Perché aspetti un giorno o due per scaricare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

⚠️Gioco GRATIS⚠️

Dynamic Voltage Games ci regala questo gioco per xbox one.

E' necessario impostare la localizzazione USA per riscattare il codice, dopo averlo riscattato potete ripristinare la localizzazione in italiano.

 

Buon game

 

TY64V-227KD-YRDFD-HJJ96-VGKPZ

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...