Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ah ottimo.. anche se noto che la turchia ha ancora prezzi troppo buoni

Dipende cosa vuoi comperare

Poi non escludo che Microsoft abbia bloccato la vendita di Gift card dalla Turchia

Assetto corsa o gli Assassins creed in Brasile sono regalato

O ad esempio forza horizon 4 complete edition che costa circa 36 euro in Brasile invece di 69 euro ad oggi in Italia

O di 38 euro in Turchia

Argentina non buono perché le gift sono over prezzate e fh4 costerebbe oltre 40 euro

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo perchè è la prima volta che provo e non sono sicuro. Ho un account Argentino, con credito argentino già caricato, sotto vpn non mi fa acquistare i giochi dicendo che ho limitazioni regionali, sapete se occorre attendere qualche giorno o ho sbagliato qualche passaggio? Eventualmente da dove lo aggiungo un indirizzo di fatturazione sul mio account principale? Grazie. Volevo prendere Control che sta veramente a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo perchè è la prima volta che provo e non sono sicuro. Ho un account Argentino, con credito argentino già caricato, sotto vpn non mi fa acquistare i giochi dicendo che ho limitazioni regionali, sapete se occorre attendere qualche giorno o ho sbagliato qualche passaggio? Eventualmente da dove lo aggiungo un indirizzo di fatturazione sul mio account principale? Grazie. Volevo prendere Control che sta veramente a poco.

Controlla di avere rimosso le tracce dei kookies nel browser su live e microsoft e poi riavvia il browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla di avere rimosso le tracce dei kookies nel browser su live e microsoft e poi riavvia il browser.

Ciao, ho provato ad eliminare i cookies e riavviare il browser, rientro, provo l'acquisto con il credito (1000 ARS $ e il gioco costa 429,50 ARS $) e mi da questo:

 

Inténtalo con otro método de pago

O bien cambia la región de Microsoft Store. La región desde la que se define el método de pago y la región de Microsoft Store deben coincidir.
Inténtalo con otro método de pago O bien cambia la región de Microsoft Store. La región desde la que se define el método de pago y la región de Microsoft Store deben coincidir.
PUR-RiskRejected-CrossRegion
boh non capisco, l'account l'ho creato ieri notte, può essere che occorre attendere un minimo di ore?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho provato ad eliminare i cookies e riavviare il browser, rientro, provo l'acquisto con il credito (1000 ARS $ e il gioco costa 429,50 ARS $) e mi da questo:

 

Inténtalo con otro método de pago

 

 

O bien cambia la región de Microsoft Store. La región desde la que se define el método de pago y la región de Microsoft Store deben coincidir.

Inténtalo con otro método de pago O bien cambia la región de Microsoft Store. La región desde la que se define el método de pago y la región de Microsoft Store deben coincidir.

 

 

PUR-RiskRejected-CrossRegion

 

boh non capisco, l'account l'ho creato ieri notte, può essere che occorre attendere un minimo di ore?

Ma lerrore è proprio avere creato un account

Bastava solo aggiungere allaccount italiano un indirizzo di fatturazione di Argentina

È un errore che in molti compiono

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ancora, ma sai dirmi come lo aggiungo?

Entri nel tuo account da web site

Seleziona pagamento e fatturazione

Poi rubrica e cerca aggiungi un nuovo indirizzo

E procedi

Tuttavia la domanda ora è :

Quanti account Microsoft hai??

Perché se ne hai 2 è una cosa è forse aggiungere un indirizzo argentino non serve

Se ne hai uno solo forse riesci a rimediare

Però ti chiedo ma fino ad ora che account usavo per fare acquisti in Italia??

E poi perché creare un account in Argentina??

Vivi in quel paese??

Non vorrei poi che fai a peggiorare le cose

Senza dimenticare che poi ci potrebbe essere in atto un blocco temporaneo di Microsoft per motivi di sicurezza e che tra 72 tutto si risolve

Poi hai provato a fare acquisti senza Vpn??

Volendo cè la app da smartphone per fare acquisti

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Entri nel tuo account da web site

Seleziona pagamento e fatturazione

Poi rubrica e cerca aggiungi un nuovo indirizzo

E procedi

Tuttavia la domanda ora è :

Quanti account Microsoft hai??

Perché se ne hai 2 è una cosa è forse aggiungere un indirizzo argentino non serve

Se ne hai uno solo forse riesci a rimediare

Però ti chiedo ma fino ad ora che account usavo per fare acquisti in Italia??

E poi perché creare un account in Argentina??

Vivi in quel paese??

Non vorrei poi che fai a peggiorare le cose

Senza dimenticare che poi ci potrebbe essere in atto un blocco temporaneo di Microsoft per motivi di sicurezza e che tra 72 tutto si risolve

 

Intanto grazie 1000 per la risposta, poi

ho più account, perchè alcuni li ho condivisi con amici altri solo miei, tutti italiani e che ho sempre usato tranquillamente sullo store italiano tranne quello argentino che ho creato ieri sera, l'ho creato in argentina perchè facendo un giro ho notato che il gioco che mi interessava (Control) ha il prezzo più basso fino ad ora trovato (425 ARS$) e le gift argentine da 500ARS$ le ho trovate a 11€. Ho usato una VPN ed ho pensato anche io che forse ci sono blocchi di sicurezza, ma non avendo mai acquistato da store esteri non ne sono sicuro, per questo chiedevo qui, dove avete sicuramente più esperienza di me in questo tipo di acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo devi avere comunque un TUO e solo tuo account, nella pagina profilo immetti l'indirizzo argentino come prestabilito fattura e consegna, poi devi eliminare i cookies di Microsoft, livelogin e xbox e tutto quello che ti sembra correlato, chiudi il browser e avvii la VPN con server argentino, controlla con mioip se funziona, al riavvio e login dovrai nuovamente loggarti sul login live e vai su store argentino, immettendo al momento dell'acquisto i codici di pagamento del gioco te li dovrebbe validare, io ho sempre fatto così e funziona.


Dove hai trovato 500 pesos a 11 euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo devi avere comunque un TUO e solo tuo account, nella pagina profilo immetti l'indirizzo argentino come prestabilito fattura e consegna, poi devi eliminare i cookies di Microsoft, livelogin e xbox e tutto quello che ti sembra correlato, chiudi il browser e avvii la VPN con server argentino, controlla con mioip se funziona, al riavvio e login dovrai nuovamente loggarti sul login live e vai su store argentino, immettendo al momento dell'acquisto i codici di pagamento del gioco te li dovrebbe validare, io ho sempre fatto così e funziona.

 

grazie 1000, riproverò nuovamente.

 

Dove hai trovato 500 pesos a 11 euro??

 

 

G2A

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo devi avere comunque un TUO e solo tuo account, nella pagina profilo immetti l'indirizzo argentino come prestabilito fattura e consegna, poi devi eliminare i cookies di Microsoft, livelogin e xbox e tutto quello che ti sembra correlato, chiudi il browser e avvii la VPN con server argentino, controlla con mioip se funziona, al riavvio e login dovrai nuovamente loggarti sul login live e vai su store argentino, immettendo al momento dell'acquisto i codici di pagamento del gioco te li dovrebbe validare, io ho sempre fatto così e funziona.

 

Dove hai trovato 500 pesos a 11 euro??

Segnalo che seagm 500 pesos Argentina le vende a 12.35 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, avrei sull'account un po' di credito messicano da gift card riscattate precedentemente, immagino non si possa usare ? altrimenti mi tocca prendere una seconda gift brasiliana da 29 BRL per 2 BRL che mancano

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ;)

 

 

un mio amico mi chiede se su seaGM può acquistare in sicurezza e senza sbattimenti di VPN... si?

 

io non ho mai acquistato le gift brasiane li... quindi non so.

 

 

 

ps:curioso che qualcuno lo abbia appena chiesto... ma anche lui lo fa per il dolby atmos

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ;)

 

 

un mio amico mi chiede se su seaGM può acquistare in sicurezza e senza sbattimenti di VPN... si?

 

io non ho mai acquistato le gift brasiane li... quindi non so.

 

 

 

ps:curioso che qualcuno lo abbia appena chiesto... ma anche lui lo fa per il dolby atmos

Certo.. preso dolby atmos una settimana fa.. compri traquillamente le gift dal brasile e le riscatti senza vpn.. cambiando solo lo store da browser e inserendo se non lo ha mai fatto indirizzo di fatturazione brasiliano..
  • Upvote 1

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...