Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Quindi.. Dato che non esistono più gift card argentine... Come si può comprare nello Store argentino?... O qualche sito dove vendono solo key argentine dei giochi?

Si ormai introvabili... se non su g2a dove 500ars(5€) sono venduti a 39.9€

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiedo aiuto per favore... Ho acquistato un abbonamento xbox live gold brasiliano, ho provato di tutto per attivarlo, ma non riesco. vpn surfshark impostata sul brasile ovviamente, in incognito, ho provato a switchare sul sito brasiliano, aggiunto indirizzo di fatturazione, ho provato a cancellare cookie/cache, usato un altro browser, creato un nuovo account addirittura... Nulla di nulla, quando vado a riscattare il codice il sito riconosce l'abbonamento, ma quando clicco su riscatta mi compare sempre un messaggio d'errore del tipo "non siamo riusciti ad elaborare il tuo pagamento, contatta il supporto". E non credo che il problema sia la vpn perché l'ip che mi fornisce è effettivamente brasiliano.

 

C'è qualcosa di importante che mi sfugge? Devo rassegnarmi all'aver speso soldi inutilmente? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.


ragazzi, chiedo aiuto per favore... Ho acquistato un abbonamento xbox live gold brasiliano, ho provato di tutto per attivarlo, ma non riesco. vpn surfshark impostata sul brasile ovviamente, in incognito, ho provato a switchare sul sito brasiliano, aggiunto indirizzo di fatturazione, ho provato a cancellare cookie/cache, usato un altro browser, creato un nuovo account addirittura... Nulla di nulla, quando vado a riscattare il codice il sito riconosce l'abbonamento, ma quando clicco su riscatta mi compare sempre un messaggio d'errore del tipo "non siamo riusciti ad elaborare il tuo pagamento, contatta il supporto". E non credo che il problema sia la vpn perché l'ip che mi fornisce è effettivamente brasiliano.

 

C'è qualcosa di importante che mi sfugge? Devo rassegnarmi all'aver speso soldi inutilmente? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

ho risolto, magari può essere d'aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema. Il problema era SurfShark, ho provato con la prova gratuita di TunnelBear e l'abbonamento si è attivato normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha usato VPN??

Ma soprattutto quando ha fatto il riscatto delle gift card ??

Ha usato VPN ma per acquistare gift con cui ha poi comprato altri giochi, non warzone...che invece ha preso regolarmente in Italia...ora warzone non c'è verso che parta

Le gift le avrà prese circa un mese fa...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo questa domanda se qualcuno lo sa,

 

Tornando al discorso visualizzazione dei vari crediti microsoft , abbiamo capito come fare per vederli, stato facle :asd:

ma ora mi chiedo come vedere la data di scadenza degli stessi, ad esempio, circa 11 euro su quello ITA, mi ricordo di averlo guardato verso luglio, nei primissimi giorni di settembre scadeva perchè preso con i punti Rewards, quindi da spendere, solo che adesso non riesco piu a trovare come guardare questa cosa, che abbiano tolto la scadenza dei crediti??

 

 

EDIT: ieri arrivata mail di avviso di microsoft che il credito scade il 3/9/20, quindi la scadenza c'è sempre, sarebbe utile capire come ritornare vederlo senza dover aspettare la mail di avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mtcgame ha Nba 2k21 mamba Forever edition... Aprendolo mi dice che c'è la versione usa us, euro EUR... Quale devo prendere? Come funziona? Ho sempre e solo acquistato gift per acquisti da store esteri....se compro direttamente il gioco come devo riscattarlo? Grazie

NBA 2K21 Next Generation Mamba Forever Edition Pre-Order (XBOX One - VPN) va riscattato con vpn il codice che compri

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K21 Next Generation Mamba Forever Edition Pre-Order (XBOX One - VPN) va riscattato con vpn il codice che compri

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ok grazie ma posso comprare anche la versione usa che costa meno o devo comprare la versione EUR? Per riscattare il codice lo devo fare impostando la pagina Xbox in usa se compro la versione usa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ma posso comprare anche la versione usa che costa meno o devo comprare la versione EUR? Per riscattare il codice lo devo fare impostando la pagina Xbox in usa se compro la versione usa?

Se trovi scritto USA Vpn significa che per riscattare il codice del gioco serve tassativamente una Vpn USA E non potrai mai riscattare il codice sul tuo account e nemmeno se lo riscatti da store usa ( mentre le Gift card in moneta locale americane le puoi tranquillamente riscattare da store USA senza usare la Vpn)

Se trovi scritto EU significa che il codice e europeo e potrai riscattarlo sul tuo account italiano senza problemi

Se trovi scritto BRA o ARG o TURK servirà una Vpn di quella nazione per il riscatto del codice del gioco

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio corretto...le key dei giochi tramite VPN, anche se di store non EU, si possono riscattare anche con il proprio account. Non c'è nessun vincolo.

Io ho sempre riscattato tutto con il mio account...anche key di giochi USA

Certo

Prova però a riscattare un codice USA senza Vpn

Questo era il senso del mio intervento magari mal scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...