Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Allora raga ho risolto con le key Brasile e vi do la chicca definitiva che secondo me andrebbe messa nella guida principale ovvero la VPN di Opera Browser funziona perfettamente ed è TOTALMENTE GRATUI

Occhio che per gli USA devi usare un indirizzo di fatturazione dell'Oregon che è esentasse

Seagm si sta suicidando ormai è fuori dai giochi

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In chat mi hanno detto che è Paypal che si rifiuta di fare transazioni con loro e non Seagm

Molto strano pero che non accettino CC di nessun stato

Ma solo bonifici o Skrill ( dove c'è il 7,5% di commissione sugli acquisti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cdkeys.com c'è il dodici mesi a 22,stavo pensando di prenderlo anche io e attivarlo a dopo il 10 novembre

Meglio store Microsoft Ungheria

Costa solo 6000 Huf circa 16.50

Paghi con postepay e via

Qualcuno mi spiegherebbe come fare EA ACCESS annuale il più economico possibile, visto che almeno allungo lultimate ? Grazie mille

Store Ungheria costa 16.5 paghi con postepay o Paypal
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farò verso l'otto di novembre così il dieci di novembre mi verrà convertito un anno di EA play in quattro mesi di gamepass ultimate

Si anche io pensavo di fare così, ma quindi basta che mi collego allo store microsft metto nazione Ungheria ed acquisto come se fosse quello italiano ? Anche se ho dei soldi Microsoft posso usarli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io pensavo di fare così, ma quindi basta che mi collego allo store microsft metto nazione Ungheria ed acquisto come se fosse quello italiano ? Anche se ho dei soldi Microsoft posso usarli ?

Sì, cambi regione e acquisti...però che io sappia i soldi che hai sul portafoglio italiano non possono essere usati per lo store ungherese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se acquisto ea access ora l'annuale dall'Ungheria poi la conversione a novembre quanto sarà? Vorrei farlo per avere una settimana prima fifa e il 10 per cento di sconto (tra le altre cose acquistando ea access ungherese avrò lo sconto per fifa su store brasiliano?)

In alternativa ho visto che dallo store brasiliano è simile come prezzo

Posso pagarlo con gift ?

Modificato da Dr.trafalgar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se acquisto ea access ora l'annuale dall'Ungheria poi la conversione a novembre quanto sarà? Vorrei farlo per avere una settimana prima fifa e il 10 per cento di sconto (tra le altre cose acquistando ea access ungherese avrò lo sconto per fifa su store brasiliano?)

In alternativa ho visto che dallo store brasiliano è simile come prezzo

Posso pagarlo con gift ?

1) Io aspetterei ai primi di novembre fare ora il ea access potrebbe bruciarti 1 mesi di ultimate game pass

Se a novembre hai 12 mesi residui avrai 4 mesi di ultimate game pass

Ma se ne hai 11 potresti perdere 1 mese nella conversione

2) Quando hai ea access ( non importa se in gift card o acquisto diretto sugli store ) lo sconto ea access e valido ovunque Brasile incluso

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...