Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Peccato che dalle app da cel nn si possano piu riscattare i codici però.

Lo fai dal browser,ci stai due secondi...xbox.com in basso a sinistra cambia regione,in alto a destra sul tuo profilo vai su ... E selezioni l'ultima opzione e hai finito Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se io col secondo profilo compro dei dlc di un gioco che ho acquistato con il profilo principale potrò usufruirne ugualmente?

Grazie

Certamente

ma SOLO se tra i due profili c'è condivisione

Esempio

Account principale home proprietario della console ( che ha acquistato sullo il gioco)

Account secondario guest ospite della console ( Che ha acquistato il DLC del gioco )

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentine è stato sempre un problema trovarle.
Se posso dirti la mia...io non ti consiglio niente. Non è detto che tu debba comprare con gift card....c'è anche la soluzione key del gioco che ultimamente sta convenendo di più.
Ovviamente dipende da quello che hai intenzione di acquistare. Io ti direi...

1. Capisci prima cosa vuoi acquistare
2. Fatti un giro su xbox-store-checker per capire qual è lo store più conveniente (tra quelli per i quali si trovano le gift) per acquistare il gioco che ti in
3. Controlla bene quanto vai a spendere comprando le gift (perché devi considerare che sono sempre sovrapprezzate)
4. Fatti un giro anche su siti come mtcgame, instant-gaming, cdkeys, etc per capire se puoi trovare direttamente la chiave del gioco ad un prezzo minore/uguale a quello che spenderesti con le gift

Alla fine saprai che metodo utilizzare per acquistare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi farei una mano. Ho acquistato Assassin's Creed antiquity su mtc versione brz ma quando inserisco il codice (sto usando tunnelbear) mi restituisce questo msg: Contate a pessoa que forneceu este código a você. Não podemos resgatá-lo.

Prova ad usare opera con la sua vpn.. o altra vpn in generale..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...ho appena riscattato una key brasiliana. Quando fai redeem code, dal sito xbox vieni rediretto sul sito microsoft (che ha altri cookie). Ti basta cliccare in basso e cambiare regione "portugues (brasil)". Poi ritorni sul sito xbox (che sarà già su brasile, rivai su redeem code e ti farà di nuovo il redirect sul sito microsoft, solo che ora sarai sulla pagina brasiliana

 

 

3d2295a864444d2fe4e5260d6a218882.jpg3a4128b0b4e185b3f0ff1f3e16cfc096.jpg

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa di mtc ma nemmeno mia e certamente non posso prendermela con Microsoft. Io ho acquistato un gioco non una key quindi è mtc che deve darmi supporto

Guarda...ho appena riscattato una key brasiliana. Quando fai redeem code, dal sito xbox vieni rediretto sul sito microsoft (che ha altri cookie). Ti basta cliccare in basso e cambiare regione "portugues (brasil)". Poi ritorni sul sito xbox (che sarà già su brasile, rivai su redeem code e ti farà di nuovo il redirect sul sito microsoft, solo che ora sarai sulla pagina brasiliana

 

 

3d2295a864444d2fe4e5260d6a218882.jpg3a4128b0b4e185b3f0ff1f3e16cfc096.jpg

La procedura che ho effettuato è proprio questa, dove devi cambiare paese due volte, provato con diverse VPN e orari diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ripeto...mtcgame non c'entra nulla se tu non riesci a cambiare regione

Ma la regione riesco a cambiarla tranquillamente, non è la causa del problema

Ma la regione riesco a cambiarla tranquillamente, non è la causa del problema

Ma la regione riesco a cambiarla tranquillamente, non è la causa del problema,infatti lo si vede anche dallo sc https://ibb.co/jyPYRKn

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...