**Snake** 85 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 (modificato) 1. Credo si parlasse di usare la VPN di Opera browser2. sì, l'upgrade arriverà gratuitamente nel corso del 2021. Inizialmente si parlava di marzo, ma in realtà non c'è alcuna data ufficialeEDIT: ops! Avevi già risposto tu Pino Modificato 18 Novembre 2020 da **Snake** Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teknofilo 86 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Opera Si è smart delivery 1. Credo si parlasse di usare la VPN di Opera browser2. sì, l'upgrade arriverà gratuitamente nel corso del 2021. Inizialmente si parlava di marzo, ma in realtà non c'è alcuna data ufficiale EDIT: ops! Avevi già risposto tu Pino perfetto grazie a entrambi! allora vado come sempre di Key e vpn.....guardo un pò quella di opera....ho windscribe già attivo ma su argentina e turchia (che manco più conviene)vedo però che la vpn integrata in opera mi fa selezionare come zona solo "americhe"......devo impostare quella per vpn brasiliana? o c'è qualcosa che mi sfugge? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 85 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 vedo però che la vpn integrata in opera mi fa selezionare come zona solo "americhe"......devo impostare quella per vpn brasiliana? Sì ... almeno così avevano suggerito qualche giorno fa su questo topic 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
truvl 1 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Prego, lo so che funziona una domanda. MA dopo aver inserito il codice con la key del gioco Brasile, poi si deve ricambiare la regione in ITALIA? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 85 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Se hai fatto da web non è necessario...quando ci dovrai tornare per fare altro ti preoccuperai di impostare la regione corretta.Se hai fatto da console, beh...sì...ti conviene rimettere Italia altrimenti se hai il download automatico il gioco verrà scaricato dalllo store brasiliano. Non dovrebbe cambiare nulla, ma in caso di pacchetti lingue diversi in base alla regione, come capita con FIFA, avresti un pacchetto lingue dove non ci sarebbe l'italano. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
truvl 1 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Se hai fatto da web non è necessario...quando ci dovrai tornare per fare altro ti preoccuperai di impostare la regione corretta.Se hai fatto da console, beh...sì...ti conviene rimettere Italia altrimenti se hai il download automatico il gioco verrà scaricato dalllo store brasiliano. Non dovrebbe cambiare nulla, ma in caso di pacchetti lingue diversi in base alla regione, come capita con FIFA, avresti un pacchetto lingue dove non ci sarebbe l'italano.GRAZIE MILLE. Sopratutto perchè vedo che sei sempre molto molto attivo sul forum e sei sempre presente e disponibile con tutti Comunque no, ho fatto da Browser come avete scritto nella vostra guida! Un tip che può essere utile a tutti: Semmai non dovesse andare il download, dovete andare nel Vs account e cambiare il Vs paese di provenienza in BRasile. A me non faceva scaricare il gioco per via di questo problema, pur avendo cambiato anche la lingua. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinodj 87 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 GRAZIE MILLE. Sopratutto perchè vedo che sei sempre molto molto attivo sul forum e sei sempre presente e disponibile con tutti Comunque no, ho fatto da Browser come avete scritto nella vostra guida! Un tip che può essere utile a tutti: Semmai non dovesse andare il download, dovete andare nel Vs account e cambiare il Vs paese di provenienza in BRasile. A me non faceva scaricare il gioco per via di questo problema, pur avendo cambiato anche la lingua. Ma te sei matto a dare questi consigli dai retta a me Non serve cambiare nazionalità all'account anche perché si può fare solo 1 volta ogni 6 mesi se non ricordo male. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 85 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ma te sei matto a dare questi consigli dai retta a me Non serve cambiare nazionalità all'account anche perché si può fare solo 1 volta ogni 6 mesi se non ricordo male.Quoto!NON VA assolutamente cambiata la nazionalità dell'account !!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulLevesque 9 Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 una domanda. MA dopo aver inserito il codice con la key del gioco Brasile, poi si deve ricambiare la regione in ITALIA?Non è necessario scarichi da Xbox Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teknofilo 86 Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Nessuno riscatta Key brasiliane usando la VPN di opera?? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wemarcus 116 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 ragà ma è possibile acquistare gitf card brasiliane da mtc game giusto? le vedo disponibili ed al momento sembrano conveniente.. poi ovviamente si riscattano con vpn vero? Mmmh serve per caso pure l'indirizzo di fatturazione o qualcosa di strano? thanks Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 85 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 No, lo abbiamo detto innumerevoli volte, la vpn per le gift card serve solo se stai riscattando quelle argentine e/o turche Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wemarcus 116 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 ah beh, quindi solo indirizzo di fatturazione brasiliano, oppure neanche quello? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 85 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 L'indirizzo in questo caso serve... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wemarcus 116 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 perfetto grazie. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viruztek83 0 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto un pò tutto ma non mi è chiara una cosa o meglio. Dovrei riscattare card turca. Qualcuno di voi mi sa dare una soluzione free e aggiornata? Prima usavo app da cellulare ma ora sto avendo difficoltà. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Snake** 85 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Leggi il post n.2 in prima pagina Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andalù 97 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto un pò tutto ma non mi è chiara una cosa o meglio. Dovrei riscattare card turca. Qualcuno di voi mi sa dare una soluzione free e aggiornata? Prima usavo app da cellulare ma ora sto avendo difficoltà.Le carte in Turchia sono out of stock introvabili Ti resta il Brasile dove la Vpn non serve per riscattare la moneta locale per acquistare i giochi Modificato 20 Novembre 2020 da Andalù Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.trafalgar 98 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Le carte in Turchia sono out of stock introvabili Ti resta il Brasile dove la Vpn non serve per riscattare la moneta locale per acquistare i giochiEffettivamente stavo notando questo A parte seagm e MTC qualche posto dove comprare gift turche ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andalù 97 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Effettivamente stavo notando questo A parte seagm e MTC qualche posto dove comprare gift turche ?Nessuno che sia affidabile Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teknofilo 86 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 VPN gratuita brasiliana? Grazie in anticipo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andalù 97 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) VPN gratuita brasiliana? Grazie in anticipoVPN non necessaria in Brasile per il riscatto di Gift card Oggi Pomeriggio ho acquistato da mtcgame una gift card da 50 BRL Al momento di pagare ho selezionato carta di credito senza completare loperazione e senza immettere codice della postepay Dopo 3 minuti ho ripetuto loperazione è questa volta ho completato lacquisto e regolarmente pagato Ora sulla mia postepay risulta un solo accredito ( giustamente ) da 8.05euroMa nellaccount di mtcgame risulta acquistatI e pagati 2 operazioni e mi appaiono 2 codici da 50 BRLSpero di essere stato chiaro e attendo pareriHo riscattato 1 solo codice per correttezza e atteso spiegazione in chat senza risposta Dite di fare orecchie da mercante oppure di non usare il codice extra??Ps: In fase di riscatto il secondo codice viene riconosciuto come valido con potenzialmente appunto 50 BRL da accumulare sul account Boh sono basitoNon vorrei poi che mtcgame chieda a Microsoft lo storno del codice mandato per errore denunciando acquisto codice non autorizzato visto che alla fine è mtcgame che paga Microsoft non io Modificato 20 Novembre 2020 da Andalù Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarlboro84x 103 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Capita a me gli riscatto pure il negozio figurati Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viruztek83 0 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Le carte in Turchia sono out of stock introvabiliTi resta il Brasile dove la Vpn non serve per riscattare la moneta locale per acquistare i giochiQuel post rimanda con IbVPN che però dice che ha disabilitato il trial da 1 giorno...vi risulta? Comunque ogni tanto si trovano le card turche...in quel caso come le riscattate? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teknofilo 86 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 VPN non necessaria in Brasile per il riscatto di Gift card Oggi Pomeriggio ho acquistato da mtcgame una gift card da 50 BRL Al momento di pagare ho selezionato carta di credito senza completare loperazione e senza immettere codice della postepay Dopo 3 minuti ho ripetuto loperazione è questa volta ho completato lacquisto e regolarmente pagato Ora sulla mia postepay risulta un solo accredito ( giustamente ) da 8.05euroMa nellaccount di mtcgame risulta acquistatI e pagati 2 operazioni e mi appaiono 2 codici da 50 BRLSpero di essere stato chiaro e attendo pareriHo riscattato 1 solo codice per correttezza e atteso spiegazione in chat senza risposta Dite di fare orecchie da mercante oppure di non usare il codice extra??Ps: In fase di riscatto il secondo codice viene riconosciuto come valido con potenzialmente appunto 50 BRL da accumulare sul account Boh sono basitoNon vorrei poi che mtcgame chieda a Microsoft lo storno del codice mandato per errore denunciando acquisto codice non autorizzato visto che alla fine è mtcgame che paga Microsoft non ioLo so ma a me interessa comprare le Key dei giochi...per questo chiedevo di VPN gratis per il Brasile..sai se ce ne sono? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.