Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Occhio non fare cazzate il profilo lascialo stare.

 

La regione si cambia solo quella dello store su xbox.com

 

Mi sa che invece la cazza l'ho fatta poi messo a posto, ho riscattato wrc9 che non è arrivato subito tra l'altro, cioè ce l'ho nei prodotti acquistati ma non lo vedo nel prodotti sulla console non è che deve aggiornarsi?

Allora dallo store mi dice che sono proprietario, sarà mica la condivisione? che non è la xbox principale?

Mio nipote ha la serie x sarà quello che non mi fa vedere la versione base?

Proprio ora ho notato che non mi mette ac valhalla nei giochi disponibili, mi sa che la condivisione tra one x e serie x crea problemi avendo io la one x ed essendo principale con il mio account sulla serie x di mio nipote!

Però ac l'ha preso con il suo account!

Allora rimettendo home la mia console è comparso, anche ac riproviamo a rifare la condivisione vediamo se da ancora problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake provo a chiedere a te ... Nessuno ha saputo rispondermi. Allora io vorrei comprare madden 21 ma vedendo sul Microsoft store sembrerebbero esserci una versione per Xbox One e una per Series X. Però poi si legge che chi ha comprato madden 21 su Xbox One potrà scaricare gratuitamente la versione per Series X. Mi chiedo, se ora compro un codice di madden 21 per Xbox One posso secondo te fare l'update gratuito? Non capisco se posso comprare la Key che costa meno o no?!?

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake provo a chiedere a te ... Nessuno ha saputo rispondermi. Allora io vorrei comprare madden 21 ma vedendo sul Microsoft store sembrerebbero esserci una versione per Xbox One e una per Series X. Però poi si legge che chi ha comprato madden 21 su Xbox One potrà scaricare gratuitamente la versione per Series X. Mi chiedo, se ora compro un codice di madden 21 per Xbox One posso secondo te fare l'update gratuito? Non capisco se posso comprare la Key che costa meno o no?!?

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Da quello che ho letto, mi pare sia come per FIFA 21. Quindi puoi anche comprare la versione per xbox one...avrai la possibilità di scaricarlo anche per Series X/S
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake provo a chiedere a te ... Nessuno ha saputo rispondermi. Allora io vorrei comprare madden 21 ma vedendo sul Microsoft store sembrerebbero esserci una versione per Xbox One e una per Series X. Però poi si legge che chi ha comprato madden 21 su Xbox One potrà scaricare gratuitamente la versione per Series X. Mi chiedo, se ora compro un codice di madden 21 per Xbox One posso secondo te fare l'update gratuito? Non capisco se posso comprare la Key che costa meno o no?!?

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Si i giochi easport per quest anno compri la versione xbox old gen e puoi riscattare la versione next gen fino all uscita di madden 22...

Avrai due versioni su console.. con la old giochi con quello della old.. la next giochi con quello della next

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i giochi easport per quest anno compri la versione xbox old gen e puoi riscattare la versione next gen fino all uscita di madden 22...

Avrai due versioni su console.. con la old giochi con quello della old.. la next giochi con quello della next

Ok ma se io ora compro madden 21 old gen avendo già series X poi posso scaricare gratuitamente quello per SX?

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Da quello che ho letto, mi pare sia come per FIFA 21. Quindi puoi anche comprare la versione per xbox one...avrai la possibilità di scaricarlo anche per Series X/S

Anche a me sembra sia così, però ne ho lette di tutti i colori in giro...boh. grazie

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma se io ora compro madden 21 old gen avendo già series X poi posso scaricare gratuitamente quello per SX?

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Anche a me sembra sia così, però ne ho lette di tutti i colori in giro...boh. grazie

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

https://www.google.com/amp/s/www.ea.com/games/madden-nfl/madden-nfl-21/amp/news/madden-21-dual-entitlement-info-faq%3f_gl=1*1xbx30n*_ga*YW1wLWlQcjRMTWtsVXpTX1J6Z3FoWjRhbHFFLWlKdURnTmJRZlN5WFFUT1hMWldhempUM1EtSFZDR3Y0dWRPMUZINHI.

 

Si,fino all'uscita di madden 22 hai l'update gratis

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie però la cosa che non capisco è se valga anche comprando la versione old gen direttamente su series X....boh, lo compro, speriamo bene

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma come funziona?

In fase di acquisto ??

Ho già il codice inviato da Mctgames

Vado su redimì codice impostato su Brasile

E mi esce l’errore...

Non capisco perdonami dove sbaglio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi cercare il gioco sullo store BR e poi riscatti codice direttamente dalla pagina del gioco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma come funziona?

In fase di acquisto ??

Ho già il codice inviato da Mctgames

Vado su redimì codice impostato su Brasile

E mi esce l’errore...

Non capisco perdonami dove sbaglio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risolto !!!

cambiando la console in brasiliano

E riscattando gift dallo store brasiliano...

Grazie

Incredibile che la stessa procedura via web non sia fattibile.....boh va bene così comunque.....almeno credo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letto pure io. Mi chiedo però allora perché sullo store ci sia un gioco con scritto ottimizzato per Xbox One X e uno con il logo per Series X...........

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letto pure io. Mi chiedo però allora perché sullo store ci sia un gioco con scritto ottimizzato per Xbox One X e uno con il logo per Series X...........

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Credo perché non è un vero e proprio aggiornamento ma una versione diversa,io stesso di fifa avevo preso la versione One x e ne i pronti per l'installazione ho sia la versione One x che quella series S/X,diciamo che acquisti una specie di bundle

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...