Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

1) sì...ovviamente la tua home dovrà essere impostata sulla sua console

2) sì, se compri la key brasiliana puoi riscattare senza indirizzo di fatturazione brasiliano...basta farlo passando da VPN

3) dai un'occhiata su mtc-game o eneba

grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Basterebbe leggere le pagine indietro...Se snake ti ridice che solo turchia e argentina serve vpn stai tranquillo Confermo anche io. Essendo che puo' mutare tutto velocemente.. prendi una gift da poco

Occhio che per gli USA devi usare un indirizzo di fatturazione dell'Oregon che è esentasse

Salve, vorrei chiedervi un’informazione:

Se acquisto un anno di Xbox live da store turco, per poter sfruttare la conversione di Game pass a 12 mesi devo acquistare almeno un mese di game pass rigorosamente da store turco?

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei chiedervi uninformazione:

Se acquisto un anno di Xbox live da store turco, per poter sfruttare la conversione di Game pass a 12 mesi devo acquistare almeno un mese di game pass rigorosamente da store turco?

Grazie in anticipo.

No, il pass puoi acquistarlo da dove ti pare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il pass puoi acquistarlo da dove ti pare!

Grazie per la risposta.

Ho domandato perché leggo che alcuni utenti non ci sono riusciti per via delle regioni differenti tra Xbox Live e Game Pass...

Sapreste dirmi qualcosa in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate vorrei un chiarimento sulla differenza tra questi due codici gold 12 mesi in sconto

uno riporta gold 12 mesi x360

l'altro riporta gold 12 mesi Xone/X360

che differenze ci sono a parte l'evidente sconto diverso?

edit:

ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che questo è un codice valido per l'europa.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ma voi ultimamente come fate a riscattare codici gift brasiliani? Io quando vado sul sito Xbox Brasile, loggo con il mio account, clicco su riacatta codice ma quando devo riscattarlo mi carica la pagina per riscattarlo in Italia?? Perché? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andrea8911 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ma voi ultimamente come fate a riscattare codici gift brasiliani? Io quando vado sul sito Xbox Brasile, loggo con il mio account, clicco su riacatta codice ma quando devo riscattarlo mi carica la pagina per riscattarlo in Italia?? Perché? Grazie

Cancella i cookies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le gift estere si riscattano solo in fase d'acquisto, non prima. Leggi in prima pagina (post n.2)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, **Snake** ha scritto:
Il 18/1/2021 at 12:49, andrea8911 ha scritto:

Le gift estere si riscattano solo in fase d'acquisto, non prima. Leggi in prima pagina (post n.2)

Grazie sono riuscito a riscattarle in fase d'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve , volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato di recente giochi dall'inghilterra in particolare da shop4italia . Lo chiedo per sapere se i giochi vi sono arrivati con tasse doganali per via della Brexit, io ho preso qualcosa da zavvi dei blu-ray, e su €34 di spesa mi sono ritrovato costi doganali pari a €14, quindi prima di prendere qualcosa anche da shop4italia volevo sapere ..... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ho comprato delle gift argentine mai riscattate.

Ora sto provando con tunnel bear a riscattarle, ma sia da pc che da cell non riesco.

Non riesco a trovare la regione Argentina nella scelta della lingua. Ci sono tutte tranne quella.

Qualche suggerimento?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vorrei acquistare WRC 9 xbox e ho trovato key Argentina, non ho mai provato a verificare se poi funziona riscattandola con VPN anche perché non ho capito bene come fare.... c'è rischio di blocco Microsoft o altro ?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 ore fa, **Snake** ha scritto:

Devi farlo in fase di acquisto di un gioco.
Vai su xbox store checker clicca sul link diretto allo store microsoft di un gioco argentino e prova a riscattarle

Avevo provato dal sito Xbox a riscattarle in fase di acquisto ma non trovava lo stesso la lingua giusta.

Proverò anche con il tuo consiglio, grazie.

Edit:

Allora, su Xbox checker non c'è nemmeno più il paese Argentina.

Ho provato su Xbox-now con il link diretto del sito e stessa storia, mantiene il paese Italia e nella lista continua a non esserci la lingua argentina.

Avranno cambiato qualcosa ma il giochetto, almeno a me, non funziona più.

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...