Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Occhio che per gli USA devi usare un indirizzo di fatturazione dell'Oregon che è esentasse

Ho letto che alcuni hanno riscattato un codice game pass anche non brasiliano, tipo delle pringles, per convertire il live preso dal brasile. dopo di che l'abbonamento risulta sempre brasile o col gamepass cambia qualcosa?

nel senso, dopo essere passati al game pass si possono riscattare codici di tutti i tipi e andare ad estendere l'abbonamento anche se inizialmente era brasile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fedepaper36 ha scritto:

Ho letto che alcuni hanno riscattato un codice game pass anche non brasiliano, tipo delle pringles, per convertire il live preso dal brasile. dopo di che l'abbonamento risulta sempre brasile o col gamepass cambia qualcosa?

nel senso, dopo essere passati al game pass si possono riscattare codici di tutti i tipi e andare ad estendere l'abbonamento anche se inizialmente era brasile?

Se non sbaglio si,non ho provato ma ricordo di aver letto che funziona.

Per sicurezza aspetta un altra risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si con le pringles funziona.. o anche con il pass ultime che danno con i premi ambassador

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...