Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Miraak ha scritto:

Ciao ragazzi,

Per caso sapete se questa versione di Battlefield 2042 è cross-gen come per COD?

https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/battlefield-2042-xbox-series-x-s

Perchè il prezzo era sceso a 49.99€, idem per COD e ci stavo facendo un pensierino...

Sec me per cod devi prendere la cross gen, mentre per bf almeno la gold per avere il gioco per one e series.... Se prendi la versione series avrai solo quello ed idem se prendi quella per one... Poi non so se puoi prendere la versione per one e giocarlo in retro sulla series come potevi fare l'anno scorso con cod... 

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Miraak ha scritto:
6 ore fa, salva84 ha scritto:

Sec me per cod devi prendere la cross gen, mentre per bf almeno la gold per avere il gioco per one e series.... Se prendi la versione series avrai solo quello ed idem se prendi quella per one... Poi non so se puoi prendere la versione per one e giocarlo in retro sulla series come potevi fare l'anno scorso con cod... 

Ciao ragazzi,

Per caso sapete se questa versione di Battlefield 2042 è cross-gen come per COD?

https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/battlefield-2042-xbox-series-x-s

Perchè il prezzo era sceso a 49.99€, idem per COD e ci stavo facendo un pensierino...

 

se vai sullo store dalla xbox ti confronta direttamente le edizioni base vs gold vs ultimate. imho dovresti averlo sia su current gen sia su old gen (XBOX ONE X) 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dionmays ha scritto:

Ciao a tutti, tra poco esce nba 2k22 e fifa che prenderò 

Come è la situazione Mtcgame? hanno i prezzi migliori ma ricordo di aver sentito lamentele... Qualcuno ha acquistato di recente? Per vpn cosa usate voi? volevo prenderli da riky ma alla fine c'è la vpn anche lì.. Su Mtcgame come metodo di pagamento mi da carta e google play ora ma non paypal l😂

Non esiste PayPal su mtc

6 ore fa, Miraak ha scritto:

Ciao ragazzi,

Per caso sapete se questa versione di Battlefield 2042 è cross-gen come per COD?

https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/battlefield-2042-xbox-series-x-s

Perchè il prezzo era sceso a 49.99€, idem per COD e ci stavo facendo un pensierino...

Se guardi dallo store se ti dà lo Smart delivery hai la versione aggiornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

Non esiste PayPal su mtc

Se guardi dallo store se ti dà lo Smart delivery hai la versione aggiornata

 

Visto ora la versione base c è sia in versione old gen che in versione current gen con tanto di variazioni di prezzo. lo 'smart delivery' lo tieni per la ultimate e la gold. 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, infatti per quello chiedevo 
Se qualcuno ultimamente lo stesse usando perché i prezzi sono i più bassi in giro 
Io lo uso sempre.. comprato nba e cod

Vpn uso surfshark.. ma puoi usare anche quelle gratuite ( opera compresa)

Mai avuto problemi con mct ( mi tocco).. comprati parecchi giochi

Codici arrivano il giorno dell uscita

Vai sereno..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete problemi con mtcgames vorrei prendere arise!?
Ok non leggere le pagine indietro.. ma almeno i 3 commenti sopra...
Basta alzare gli occhi per vedere stessa domanda a cui abbiamo riaposto in 2
Avete problemi con mtcgames vorrei prendere arise!?
Ok non leggere le pagine indietro.. ma almeno i 3 commenti sopra...
Basta alzare gli occhi per vedere stessa domanda a cui abbiamo riaposto in 2

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. ho letto molte pagine e prima di procedere voglio sapere se il procedimento e' esatto.

Allora io compro tramite paypal dal sito xxx sei mesi di gold ( magari brasile) ;

attivo la vpn dal brasile , loggo il mio account microsoft e riscatto il gold.

poi acquisto 7 giorni di ultimate , li riscatto , e ottengo sei mesi di ultimate.

giusto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Califfa ha scritto:

ciao. ho letto molte pagine e prima di procedere voglio sapere se il procedimento e' esatto.

Allora io compro tramite paypal dal sito xxx sei mesi di gold ( magari brasile) ;

attivo la vpn dal brasile , loggo il mio account microsoft e riscatto il gold.

poi acquisto 7 giorni di ultimate , li riscatto , e ottengo sei mesi di ultimate.

giusto? grazie

Tutto esatto se non che per estendere l'abbonamento devi usarne uno dello stesso paese o aspettare che ti scada.

Se non ricordo male per fare la conversione funziona qualsiasi abbonamento ad ultimate,anche un 24h o se ti compare l'offerta ad 1 euro ancora meglio

 

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Califfa ha scritto:

ciao. ho letto molte pagine e prima di procedere voglio sapere se il procedimento e' esatto.

Allora io compro tramite paypal dal sito xxx sei mesi di gold ( magari brasile) ;

attivo la vpn dal brasile , loggo il mio account microsoft e riscatto il gold.

poi acquisto 7 giorni di ultimate , li riscatto , e ottengo sei mesi di ultimate.

giusto? grazie

Si ma fare solo 6 mesi credo sia da arresto immediato :asd:

 

Ti dico questo perchè non si sa quanto durerà questa promo della conversione e metti che fra 3 mesi la levano poi ti mangi le mani.

 

Considerando che un anno di gold brasiliano viene sui 30 euro io cercherei di farne minimo 2 poi per carità fai ciò che preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei acquistare Diablo 2 resurrected, comprandolo tramite MTC risparmierei un po', però ho notato che c' è una scheda punti nell' app rewards di Xbox riguardante proprio Diablo 2 resurrected, dopo averlo acquistato si ottengono 4000 punti rewards.

A lato della scheda punti compare il seguente messaggio" Attiva la scheda punti sul primo foro e poi acquista Diablo 2 resurrected per accumulare punti. Valido solo per acquisti digitali su Microsoft Store per Xbox o Windows". 

Dite che se compro Diablo su Mtc e poi attivo la key posso riuscire ad ottenere i 4000 punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fabum ha scritto:

Ciao, vorrei acquistare Diablo 2 resurrected, comprandolo tramite MTC risparmierei un po', però ho notato che c' è una scheda punti nell' app rewards di Xbox riguardante proprio Diablo 2 resurrected, dopo averlo acquistato si ottengono 4000 punti rewards.

A lato della scheda punti compare il seguente messaggio" Attiva la scheda punti sul primo foro e poi acquista Diablo 2 resurrected per accumulare punti. Valido solo per acquisti digitali su Microsoft Store per Xbox o Windows". 

Dite che se compro Diablo su Mtc e poi attivo la key posso riuscire ad ottenere i 4000 punti?

solitamente si deve comprare sullo store microsoft stesso per attivare la missione

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Fabum ha scritto:

Ciao, vorrei acquistare Diablo 2 resurrected, comprandolo tramite MTC risparmierei un po', però ho notato che c' è una scheda punti nell' app rewards di Xbox riguardante proprio Diablo 2 resurrected, dopo averlo acquistato si ottengono 4000 punti rewards.

A lato della scheda punti compare il seguente messaggio" Attiva la scheda punti sul primo foro e poi acquista Diablo 2 resurrected per accumulare punti. Valido solo per acquisti digitali su Microsoft Store per Xbox o Windows". 

Dite che se compro Diablo su Mtc e poi attivo la key posso riuscire ad ottenere i 4000 punti?

Si te li da (li ho presi io con Resident evil)

E li da anche se fai acquista come regalo ad entrambi gli account (ma devi prenderlo dallo store)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

solitamente si deve comprare sullo store microsoft stesso per attivare la missione

 

7 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Si te li da (li ho presi io con Resident evil)

E li da anche se fai acquista come regalo ad entrambi gli account (ma devi prenderlo dallo store)

Grazie, quindi lo prendo direttamente da uno store estero e non da MTC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...