Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Kana endo ha scritto:

Qualcuno di recente ha preso fifa 22 next gen?trovato a account a 15 euro,a avendo già la condivisione  ho paura di incasinare tutto

mai prendere account, sono fregature oltre che pratica illegale,  poi se sei in condivisione tanto vale che lo comprate insieme la cifra sara' li vicino diviso due

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

mai prendere account, sono fregature oltre che pratica illegale,  poi se sei in condivisione tanto vale che lo comprate insieme la cifra sara' li vicino diviso due

Eh ma il mio socio schifa fifa :)ecco perché cercavo di prenderlo sotto i 50 magari.anche se è difficile a quel prezzo per la versione series x

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2021 at 12:56, Kana endo ha scritto:

Eh ma il mio socio schifa fifa :)ecco perché cercavo di prenderlo sotto i 50 magari.anche se è difficile a quel prezzo per la versione series x

Se hai ultimate game pass potresti acquistare da Brasile a 48€ circa 300BRL

Poi ricorda che tra un mese c'è il black Friday e di Sara un buon 50% di sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pinodj ha scritto:

In Islanda si paga tranquillamente con carta di credito/ prepagata ne parlavamo qualche pagina fa ed è comodo per quello, peccato la penuria di titoli disponibili

Già,solo non ho capito se lo stanno aggiornando visto che lo seguo da qualche giorno ma per esempio la remastered di gta ha il prezzo più basso di tutti gli store

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hellspawn ha scritto:

 

 

5 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

https://xbox-store-checker.com/it/new-version-of-the-microsoft-store-impossible-to-add-a-gift-card/

Cioè?!?

Mo bisogna cambiare regione direttamente all'account?

Ma si può switchare più volte? 

Le Key funzionano ancora?

Ho usato il metodo della guida aggiornata usando l'opzione acquista come regalo,poi selezioni gift card ed inserisci il codice,esci dall'opzione e riscatti normalmente ed ha funzionato.

Se qualcuno riscatta invece una Key con VPN faccia sapere se è cambiato qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

 

Ho usato il metodo della guida aggiornata usando l'opzione acquista come regalo,poi selezioni gift card ed inserisci il codice,esci dall'opzione e riscatti normalmente ed ha funzionato.

Se qualcuno riscatta invece una Key con VPN faccia sapere se è cambiato qualcosa

Io faccio sempre da console, vado nello store - riscatta codice e via. Questa guida vale per acquisto da pc? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 85michy ha scritto:

Ma riuscite a trovare gift card turche a prezzi decenti? O ormai sono introvabili?

 

Penso siano due anni più o meno che non se ne trovano

Non capisco come nessuno in Turchia compra e rivenda le Key,ci farebbe una fracca di soldi se non mi sono perso nel ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...