Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Stainz ha scritto:

Grazie per la risposta ma io mi riferivo alle gift card brasiliane per caricare il credito perchè vorrei fare un preordine. 

E' lo stesso metodo dei codici dei giochi o cambia ?

Niente VPN, segui questa guida:

https://www.xbox-now.com/it/news/342/brazil-gift-cards-how-to-still-redeem-from-your-browser-without-vpn-guide

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pax360Volt ha scritto:

Assurdo! Comunque io da G2A ho comprato le gift brasiliane. Non funzionavano via computer ma dalla console si.

niente panico e provate da entrambe le piattaforme :)

è semplicemente cambiato il metodo di riscatto con il nuovo Windows store: https://www.xbox-now.com/it/news/342/brazil-gift-cards-how-to-still-redeem-from-your-browser-without-vpn-guide

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, **Snake** ha scritto:
12 ore fa, chabra ha scritto:
Non ci credo, dopo 45 giorni mi hanno rimborsato da mtcgame. Cmq occhio a comprare lì.

Guarda che ci compro/compriamo da una vita e senza problemi (già detto giorni fa). Non facciamoli sembrare un sito truffa. Grazie

D'accordissimo,8 anni di acquisti e sono veramente parecchi mai un problema con mtc

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, vorrei dei pareri di utenti più esperti: praticamente ho appena usato una vpn, tunnelbear per riscattare tramite la regione brasiliana la key di far cry. Ecco mi chiedevo se ci fossero dei rischi ad usare vpn. Nel senso che quante probabilità ci sono di ricevere un ban? Nel caso è temporaneo o permanente? E' la prima volta che faccio questa procedura ecco perchè chiedo....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...