Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ti rispondo con due domande.... :)

 

Hai letto i messaggi precedenti?

Hai letto quello che c’è scritto in prima pagina?

 

Ti rispondo a razzo.

1. Ho letto benissimo tutta la guida nella sua interezza e ho visto benissimo i siti consigliati dove acquistare le gift. Il problema nasce dal fatto che sia SeaGm, sia Nilt.ru arrivati al dunque (cioè pagare) non accettano il mio account paypal, nè le carte di credito che ho inserito. Motivo per il quale ho chiesto nel forum.

2. Ho letto i msg direttamente precedenti al mio e parlavano di tutt'altro rispetto a card russe (si parlava di EA Access). Se poi devo tornare indietro di pagine lo faccio ma non mi dire che era il messaggio prima del mio perché non è così.

3. Grazie del tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti rispondo a razzo.

1. Ho letto benissimo tutta la guida nella sua interezza e ho visto benissimo i siti consigliati dove acquistare le gift. Il problema nasce dal fatto che sia SeaGm, sia Nilt.ru arrivati al dunque (cioè pagare) non accettano il mio account paypal, nè le carte di credito che ho inserito. Motivo per il quale ho chiesto nel forum.

2. Ho letto i msg direttamente precedenti al mio e parlavano di tutt'altro rispetto a card russe (si parlava di EA Access). Se poi devo tornare indietro di pagine lo faccio ma non mi dire che era il messaggio prima del mio perché non è così.

3. Grazie del tuo aiuto

 

ad ogni modo...

 

1. Evita di innervosirti. Considera che ogni giorno su questo forum vengono fatte sempre le stesse identiche domande. Quindi è normale aspettarti una risposta del genere. Su 50 e passa pagine, almeno 30 saranno piene di domanda e risposta su dove acquistare quando in prima pagina c'è scritto tutto quello che serve.

2. Ti bastava andare indietro di 2-3 pagine oppure utilizzare la funzionalità di ricerca (cosa che gran parte delle persone ignora o non vuole usare per pigrizia).

3. Visto che mi ritengo una persona disponibile e assolutamente NON polemica... le card io le ho prese su SeaGM con PayPal senza alcun problema. Hai chiesto direttamente info sulla chat del sito ? Hai fatto la verifica del numero di cellulare per la conferma ?

4. Prego

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ad ogni modo...

 

1. Evita di innervosirti. Considera che ogni giorno su questo forum vengono fatte sempre le stesse identiche domande. Quindi è normale aspettarti una risposta del genere. Su 50 e passa pagine, almeno 30 saranno piene di domanda e risposta su dove acquistare quando in prima pagina c'è scritto tutto quello che serve.

2. Ti bastava andare indietro di 2-3 pagine oppure utilizzare la funzionalità di ricerca (cosa che gran parte delle persone ignora o non vuole usare per pigrizia).

3. Visto che mi ritengo una persona disponibile e assolutamente NON polemica... le card io le ho prese su SeaGM con PayPal senza alcun problema. Hai chiesto direttamente info sulla chat del sito ? Hai fatto la verifica del numero di cellulare per la conferma ?

4. Prego

 

Tranquillo sono serenissimo, ho gestito per anni dei forum e capisco bene che la gente a volte è strana e pigra.

Andando al punto ho tentato varie volte su SeaGm a pagare con vari metodi (paypal e-wallet, paypal via Visa, postepay) ma niente da fare. Ho chiaramente fatto anche la verifica del numero telefonico ma la situazione non si è sbloccata.

Mi manca solo di chiedere sulla chat del sito ma mi sono fermato dal farlo vedendo tutti questi impedimenti. Ho riscontrato gli stessi problemi su Nilt.ru anche li non accettano la carta di credito....Mentre su Plati va tutto bene.

Sarebbe utile sapere se altri hanno il mio stesso problema ed eventualmente come lo hanno risolto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo sono serenissimo, ho gestito per anni dei forum e capisco bene che la gente a volte è strana e pigra.

Andando al punto ho tentato varie volte su SeaGm a pagare con vari metodi (paypal e-wallet, paypal via Visa, postepay) ma niente da fare. Ho chiaramente fatto anche la verifica del numero telefonico ma la situazione non si è sbloccata.

Mi manca solo di chiedere sulla chat del sito ma mi sono fermato dal farlo vedendo tutti questi impedimenti. Ho riscontrato gli stessi problemi su Nilt.ru anche li non accettano la carta di credito....Mentre su Plati va tutto bene.

Sarebbe utile sapere se altri hanno il mio stesso problema ed eventualmente come lo hanno risolto.

Grazie

 

Io ti consiglio di chiedere anche in chat, tanto niente può succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so i siti russi non accettano carte europee, poi non so se è cambiato qualcosa

Ripeto..io ho acquistato con PayPal. L’unica cosa che mi hanno detto in chat è che c’è un controllo che permette transazioni per un massimo di 100 € a settimana. Credo che il controllo sia livello di modalità di pagamento.

 

Mi spiego meglio...

 

ho provato ad acquistare 60 € di Gift di Singapore dopo aver acquistato 60 € di gift russe. Visto che la seconda transazione mi dava errore, li ho contattati via chat e mi hanno informato che c’era questo limite e che avrei dovuto riprovare il lunedì. A quel punto ho chiesto se era fattibile provare la creazione di un nuovo account sul loro sito usando la stessa modalità di pagamento (stesso account paypal) e mi hanno detto che potevo provare ma che probabilmente sarebbe andato in errore.

Infatti così è successo...

 

Quindi su quel sito si possono spendere massimo 100€ a settimana (da lunedì a domenica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

Era parecchio che non compravo dallo store di Singapore e allatto di acquistare le gift card mi sono accorto che dava errore.

 

Allora ho cercato e mi sono letto la guida aggiornata a Gennaio 2017, però ho ancora un dubbio che mi piacerebbe chiarire:

 

- se faccio tutta la storia di creare account microsoft e paypal per acquistare le card, poi il credito che acquisto lo posso riscattare sullaccount mio Italiano?

 

Chiedo questo perché sto condividendo la home e ovviamente se il gioco poi dovessi prenderlo per forza con laccount estero, non potrei condividere in piena libertà.

 

Nello specifico si tratta di Forza Motorsport 7 Ultimate, se avete altri consigli sono qui ed ascolto! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

Era parecchio che non compravo dallo store di Singapore e allatto di acquistare le gift card mi sono accorto che dava errore.

 

Allora ho cercato e mi sono letto la guida aggiornata a Gennaio 2017, però ho ancora un dubbio che mi piacerebbe chiarire:

 

- se faccio tutta la storia di creare account microsoft e paypal per acquistare le card, poi il credito che acquisto lo posso riscattare sullaccount mio Italiano?

 

Chiedo questo perché sto condividendo la home e ovviamente se il gioco poi dovessi prenderlo per forza con laccount estero, non potrei condividere in piena libertà.

 

Nello specifico si tratta di Forza Motorsport 7 Ultimate, se avete altri consigli sono qui ed ascolto! Grazie

 

Scordati di creare account ed usare PayPal su store esteri.

L'unico metodo funzionante al 100% è quello tramite l'acquisto di gift card su siti terzi.

Ad ogni modo il credito presente sull'account di un paese non è utilizzabile su altro paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scordati di creare account ed usare PayPal su store esteri.

L'unico metodo funzionante al 100% è quello tramite l'acquisto di gift card su siti terzi.

Ad ogni modo il credito presente sull'account di un paese non è utilizzabile su altro paese.

Siccome nella guida diceva proprio di fare quello, ho voluto prima chiedere. Quindi mi confermi che alla fine funziona tutto come prima, con la differenza che le gift non le posso più comprare da Microsoft. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome nella guida diceva proprio di fare quello, ho voluto prima chiedere. Quindi mi confermi che alla fine funziona tutto come prima, con la differenza che le gift non le posso più comprare da Microsoft. Grazie!

 

Ha sempre funzionato, solo che ora le gift card li devi prendere altrove e non più dallo Store di Microsoft :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

Era parecchio che non compravo dallo store di Singapore e allatto di acquistare le gift card mi sono accorto che dava errore.

 

Allora ho cercato e mi sono letto la guida aggiornata a Gennaio 2017, però ho ancora un dubbio che mi piacerebbe chiarire:

 

- se faccio tutta la storia di creare account microsoft e paypal per acquistare le card, poi il credito che acquisto lo posso riscattare sullaccount mio Italiano?

 

Chiedo questo perché sto condividendo la home e ovviamente se il gioco poi dovessi prenderlo per forza con laccount estero, non potrei condividere in piena libertà.

 

Nello specifico si tratta di Forza Motorsport 7 Ultimate, se avete altri consigli sono qui ed ascolto! Grazie

Ti conviene dalla russia... prendi le gift da pinodj e con 49 euro ti porti a casa la versione ultimate

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito (a parte Snake che ha il tocco magico) ad acquistare da SeaGM? A me rimbalza l'acquisto tramite PayPal. Ho pensato fosse il solito problema che i siti russi non accettano carte europee, ma credo di aver appurato il fatto che il sito sia Malesiano, quindi proprio non capisco. Adesso ho provato a verificare la carta di credito con PayPal, tra qualche giorno potrò accertarmi se dipendeva o no da quello. Nel frattempo, qualcuno con la carta verificata è riuscito ad acquistare o ha avuto lo stesso problemi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito (a parte Snake che ha il tocco magico) ad acquistare da SeaGM? A me rimbalza l'acquisto tramite PayPal. Ho pensato fosse il solito problema che i siti russi non accettano carte europee, ma credo di aver appurato il fatto che il sito sia Malesiano, quindi proprio non capisco. Adesso ho provato a verificare la carta di credito con PayPal, tra qualche giorno potrò accertarmi se dipendeva o no da quello. Nel frattempo, qualcuno con la carta verificata è riuscito ad acquistare o ha avuto lo stesso problemi?

No dai...nessun tocco magico :)

Hai provato a chiedere in chat perché fallisce la transazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito (a parte Snake che ha il tocco magico) ad acquistare da SeaGM? A me rimbalza l'acquisto tramite PayPal. Ho pensato fosse il solito problema che i siti russi non accettano carte europee, ma credo di aver appurato il fatto che il sito sia Malesiano, quindi proprio non capisco. Adesso ho provato a verificare la carta di credito con PayPal, tra qualche giorno potrò accertarmi se dipendeva o no da quello. Nel frattempo, qualcuno con la carta verificata è riuscito ad acquistare o ha avuto lo stesso problemi?

Io ho comprato spesso con PayPal zero problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito (a parte Snake che ha il tocco magico) ad acquistare da SeaGM? A me rimbalza l'acquisto tramite PayPal. Ho pensato fosse il solito problema che i siti russi non accettano carte europee, ma credo di aver appurato il fatto che il sito sia Malesiano, quindi proprio non capisco. Adesso ho provato a verificare la carta di credito con PayPal, tra qualche giorno potrò accertarmi se dipendeva o no da quello. Nel frattempo, qualcuno con la carta verificata è riuscito ad acquistare o ha avuto lo stesso problemi?

 

per il discorso della carta, potrebbe anche essere che sia quello il problema. Magari accettano pagamento solo da account verificati. Ci può stare

 

Se guardi nella sezione support e cerchi "PayPal" trovi qualche info...tra cui questa...

https://help.seagm.com/hc/en-us/articles/230140528-How-do-I-get-my-Paypal-account-Verified-by-Paypal-

in cui c'è scritto...

 

SEA Gamer Mall prefers Verified Paypal Account when accepting Payment payments. Having a verified PayPal account makes your purchase on seagm.com faster and smoother.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...