Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

10 ore fa, 100birre ha scritto:

Buongiorno 

Una domanda 

ma voi quando riscattate con vpn spegnete completamente la console?

non ricordo dove ma avevo letto di un utente che consigliava lo spegnimento..

voi come fate?

quando riscatti con vpn consigliato non essere collegato altrove, proprio perchè se dici al sistema che sei in argentina meglio non far vedere che magari sulla console giochi da casa in Italia nello stesso momento :D

2 ore fa, ichigo95rc ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo, e vorrei chiedervi come funziona l’attivazione di key estere sul proprio account Xbox, attualmente dispongo di una serie S e non vorrei incombere in problematiche come ban, mi scuso qualora fosse già stato chiesto, ma ci sono ben 300 pagine e non saprei da dove iniziare 

pagina 1 di questo topic ,  post n. 2,  trovi la guida con tutte le info dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

quando riscatti con vpn consigliato non essere collegato altrove, proprio perchè se dici al sistema che sei in argentina meglio non far vedere che magari sulla console giochi da casa in Italia nello stesso momento :D

pagina 1 di questo topic ,  post n. 2,  trovi la guida con tutte le info dettagliate

Perfetto grazie mille 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, pippoalterato ha scritto:

ho preso il live 12 mesi dalla turchia un mese fa riscattato e tutto ok

oggi a distanza di un mese posso fare upgrade ad ultimate prendendolo e riscattandolo sempre dalla turchia ?

 

si, ma secondo me ti conviene prendere altri 12 mesi di gold, sommare, poi fai convenrsione

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, darkeden982 ha scritto:

Scusate potete linkarmi il modo più economico per estendere il mio abbonamento ultimate? grazie mille

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

disattiva rinnovi automatici, quando tutto scaduto senza rinnovi attivi, compra 12 mesi xbox live (il massimo cumulabile sono 36 mesi), una volta riscattati i mesi di gold che vuoi, ti prendi 1 mese di gamepass ultimate lo riscatti ti chiede se vuoi convertire tutto in ultimate gli dici di si, fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vado un attimo off topic per quanto riguarda l'acquisto di giochi .......ma ho un dubbio,  La mia scadenza del Gamepass e a Febbraio 2024, secondo voi si può "rinnovare" per arrivare ai famosi 36 mesi totali oppure devo andare in scadenza e rifare tutto ? Sempre sperando che ci sia ancora la possibilità di conversione a Febbraio 2024......

 

Modificato da andreapao77
nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreapao77 ha scritto:

Scusate vado un attimo off topic per quanto riguarda l'acquisto di giochi .......ma ho un dubbio,  La mia scadenza del Gamepass e a Febbraio 2024, secondo voi si può "rinnovare" per arrivare ai famosi 36 mesi totali oppure devo andare in scadenza e rifare tutto ? Sempre sperando che ci sia ancora la possibilità di conversione a Febbraio 2024......

 

devi aspettare che scade tutto

10 ore fa, Checco ha scritto:

Purtroppo non vale più, ahimè. L’avranno tolto recentissimamente.

proverò non appena mi si presenta occasione, comunque sembra strano che sia stato tolta questa cosa, non visto una comunicazione in merito da parte di microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...